CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Xiaomi mi3 conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    il migliore come hardware e lato software rimane Xiaomi. Eleph é buono specialmente come batteria, ma pecca nel rilascio quasi assente di updates..jiayu non saprei sinceramente. Ma se vuoi stare un po' più sul sicuro,nella sfera cinese, la casa che piu da garanzie é Xiaomi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se lo acquisto oggi, la miui v6 è già installata o devo fare l'aggiornamento?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se lo acquisto oggi, la miui v6 è già installata o devo fare l'aggiornamento?
    no devi metterla, a parte che ti consiglio la v.5..più stabile e sempre update settimanali anche lei

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho appena preso su ********** a 217 euro la versione da 64 gb black. Spero di aver fatto bene e ho pure fregato paypal con i costi aggiuntivi per il cambio: praticamente solo 2 euro in più invece che 10! Ora non mi resta che mettermi comodo e aspettare il mio Mi3. C'è altro da sapere su questo terminale?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSamson Visualizza il messaggio
    no devi metterla, a parte che ti consiglio la v.5..più stabile e sempre update settimanali anche lei
    Però ho letto sul sito di **********, dove l'ho acquistato, che c'è già la miui v6. Spero sia già in italiano almeno! Io poi vorrei fare gli aggiornamenti solo delle versioni stabili, ovvero quelle che escono 1 volta al mese, giusto? Ma ti arriva la notifica sempre per ogni aggiornamento?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ah allora te l'ha messa **********, 64gb è un prezzone comunque. La notifica, almeno per la mia miuiv5 arriva settimanale

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se ordinate da ********** potete usare coupon AFFMBF per scontare qualcosa..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonepepr Visualizza il messaggio
    se ordinate da ********** potete usare coupon AFFMBF per scontare qualcosa..
    Si, l'ho ordinato una settimana fa ed era a 217 euro la versione da 64 gb, ora hanno messo il codice per lo sconto di 5 euro, ma il prezzo è di 222 euro! Insomma, cmq ottimo prezzo e ottima assistenza...per ora. Sta settimana dovrebbe arrivarmi e solo dopo averlo acceso e smanettato un po', potrò dare giudizi riguardo **********!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri per puro caso mi sono imbattutto su smarty e c'era l'offerta del mi3 16gb silver a 174€ e scadeva ieri a mezzanotte, non me lo sono fatto sfuggire, come si comporta il cellulare con la v4 e v6? galeazzi nella sua recensione con la v4 lamentava un problema di dettagli della fotocamera, che da una 16mpx non ci si dovrebbe aspettare, e in un'altra recensione sempre su v4 si lamentava che il sistema non era così tanto fluido, questi difetti sono stati eliminati?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    L'ho appena preso su ********** a 217 euro la versione da 64 gb black. Spero di aver fatto bene e ho pure fregato paypal con i costi aggiuntivi per il cambio: praticamente solo 2 euro in più invece che 10! Ora non mi resta che mettermi comodo e aspettare il mio Mi3. C'è altro da sapere su questo terminale?
    "ho pure fregato paypal con i costi aggiuntivi per il cambio..." questo mi interessa, avevo letto una cosa simile da qualche parte ma non riesco più a trovare le indicazioni, cosa bisogna fare esattamente?
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy