Visualizzazione stampabile
-
Ma le simili della 3 Italia le legge o ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
Ma le simili della 3 Italia le legge o ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tranquillo
-
Quote:
Menphis
raga conviene comprarlo anche se non supporta le reti lte europee...?
Dipende... Io ho L'LTE della Vodafone in offerta e ti assicuro che è una meraviglia per cui non comprerei un telefono non Lte
-
Quanto paghi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Non ho capito se i 16 gb bastano per questo terminale oppure no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Non ho capito se i 16 gb bastano per questo terminale oppure no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma che domanda è?
Ti basta una 500 800cc benzina o ti serve una 500L 1.9 jtd?
Ovvio che dipende da che ci devi fare :-)
-
Quote:
DeeezNuuutz
Qualcuno mi sa dire come funziona il GPS? A me serve principalmente per tracciare passeggiate e jogging usando l'applicazione Runtastic. Qualcuno può testare Runtastic e verificare se ha problemi di connessione alla rete GPS? grazie.
Uso Runtastic e va tutto bene!
-
Quote:
Tomax7
Ciao ragazzi,provengo dal gn e prima ancora dal s nexus ho un nexus 7 e come prossimo telefono vorrei cambiare mi sono in po stufato della interfaccia classica android.Mi incuriosisce il mi4" mi interessa anche il LG g2,ascent p7 ".Tornando al mi4 ho qualche domanda, le icone sono quelle di google ho cinesi? Posso scaricare normalmente dal play stor?la fotocamera si può paragonare a quella del LG g2?Devo essere sincero che spendere 320 € per in cell.cinese un po mi scoccia :). Eventualmente ha una buona rivendibilità?Grazie
se installi la rom in italiano le icone sono quelle di google.
nella rom italiana il paystore è gia presente. non ho lg e non posso fare paragoni, ma le foto vengono bene.
320 euro per un cellulare cinese.... gli altri dove vengono fatti..???
ne ho rivenduti due dopo un paio di mesi e ci ho perso una cinquantina di euro.
Ciao
-
Nel caso di ********** ti consegnano il mi4 già con la rom in italiano.Sono molto tentato a prenderlo da loro anche è la versione senza lte,su questo argomento sarebbe da aprire un post se vale la pena aspettare opure no😊
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Damianat
Uso Runtastic e va tutto bene!
Grazie. Purtroppo, data la scarsa disponibilità del modello da 64gb ci ho rinunciato ed ho ripiegato sul oneplus1!
-
Ho trovato anche questa recensione sul mi4 se qualcuno è interessato... con la Miui v6 (4.10.10)
-
Ho visto che per i vari aggiornamenti bisogna fare tutto scaricando il file da pc è poi installarlo manualmente sul mi4.La mia domande per quelli come me che hanno ricevuto sempre gli aggiornamenti via ota, se sarei in grado di farlo.
-
Quote:
Tomax7
Ho visto che per i vari aggiornamenti bisogna fare tutto scaricando il file da pc è poi installarlo manualmente sul mi4.La mia domande per quelli come me che hanno ricevuto sempre gli aggiornamenti via ota, se sarei in grado di farlo.
Androidiani App
Non è assolutamente vero, puoi fare tutto dal cell. O ti prendi gli aggiornamenti in inglese direttamente dall'updater e quindi fa tutto il device, oppure ti scarichi manualmente le versioni tradotte da muiu italia e gli dici di aggiornare tramite il file che hai scaricato tu. Più difficile a spiegare che a farlo.
-
Ok,ovviamente attivando i permessi di root immagino.
-
Quote:
Tomax7
Ok,ovviamente attivando i permessi di root immagino.
Androidiani App
No. Vai su Miui punto it, sezione download e scarica l'ultima versione tradotta (a oggi quella del 17 ottobre).
Una volta finito il download apri l'app Updater e, dopo qualche secondo, compariranno tre puntini in alto a destra.
Tocca i tre puntini e seleziona "Seleziona pacchetto di aggiornamento"; si aprirà File Explorer e a quel punto dovrai selezionare lo zip appena scaricato.
P.s.: scusate l'abuso del verbo selezionare
-
Scusa l'ignoranza faccio tutto questo dal telefono?
-
Quote:
Tomax7
Scusa l'ignoranza faccio tutto questo dal telefono?
Androidiani App
Sì, direttamente dal telefono
-
Quote:
Damianat
No. Vai su Miui punto it, sezione download e scarica l'ultima versione tradotta (a oggi quella del 17 ottobre).
Una volta finito il download apri l'app Updater e, dopo qualche secondo, compariranno tre puntini in alto a destra.
Tocca i tre puntini e seleziona "Seleziona pacchetto di aggiornamento"; si aprirà File Explorer e a quel punto dovrai selezionare lo zip appena scaricato.
P.s.: scusate l'abuso del verbo selezionare
Ciao! Mi intrometto nella discussione, domando a te perchè sicuramente mi saprai rispondere xD
Mi è arrivato qualche giorno fa il mi4 64gb acquistato da grossoshop. Aprendo le informazioni delle impostazioni leggo : versione android 4.4.2 miui.
Ovviamente appena acceso il telefono lo imposto in lingua italiana, ma noto che parecchie cose sono rimaste in inglese.... ho scaricato già l'aggiornamento dal sito che hai scritto, ma sto aspettando a metterlo anche perchè non so se così facendo potrei fare dei danni o_O:(
Aggiornando la miui risolvo questi problemi?
-
Quote:
alessioddio
Ciao! Mi intrometto nella discussione, domando a te perchè sicuramente mi saprai rispondere xD
Mi è arrivato qualche giorno fa il mi4 64gb acquistato da grossoshop. Aprendo le informazioni delle impostazioni leggo : versione android 4.4.2 miui.
Ovviamente appena acceso il telefono lo imposto in lingua italiana, ma noto che parecchie cose sono rimaste in inglese.... ho scaricato già l'aggiornamento dal sito che hai scritto, ma sto aspettando a metterlo anche perchè non so se così facendo potrei fare dei danni o_O:(
Aggiornando la miui risolvo questi problemi?
Ti posso dire cos'ho fatto io quando mi è arrivato il telefono:
L'ho acceso, sono andato subito a resettarlo con "ripristino dati di fabbrica" e una volta riacceso ho scaricato e installato la rom dal sito che indicavo prima, dopodiché ho iniziato a installare le mie applicazioni e a usarlo normalmente. Alle successive installazioni di rom non ho fatto reset, ho solo cancellato la cache da recovery
-
Quote:
Damianat
Ti posso dire cos'ho fatto io quando mi è arrivato il telefono:
L'ho acceso, sono andato subito a resettarlo con "ripristino dati di fabbrica" e una volta riacceso ho scaricato e installato la rom dal sito che indicavo prima, dopodiché ho iniziato a installare le mie applicazioni e a usarlo normalmente. Alle successive installazioni di rom non ho fatto reset, ho solo cancellato la cache da recovery
Grazie per la risposta!
Quindi se io ora volessi mettere la rom scaricata dal sito miui.it non perdo i dati del telefono? vorrei evitare di ripristinarlo in quanto ho già installato app e caricato foto e video!
Se si, come si cancella la cache da recovery? Perdonami ma non sono molto pratico di queste cose :(
-
Quote:
alessioddio
Grazie per la risposta!
Quindi se io ora volessi mettere la rom scaricata dal sito miui.it non perdo i dati del telefono? vorrei evitare di ripristinarlo in quanto ho già installato app e caricato foto e video!
Se si, come si cancella la cache da recovery? Perdonami ma non sono molto pratico di queste cose :(
Se non hai mai fatto il ripristino, ti consiglio di farlo; è noioso reimpostare tutte le app ma è meglio farlo.
Per cancellare la cache devi aprire l'app Updater, premere i tre puntini, "riavvia in recovery, selezionare la lingua inglese con i tasti del volume, wipe cache e alla fine del processo riavvii nell'ultimo sistema (c'è scritto "latest")
-
Quote:
Damianat
Se non hai mai fatto il ripristino, ti consiglio di farlo; è noioso reimpostare tutte le app ma è meglio farlo.
Per cancellare la cache devi aprire l'app Updater, premere i tre puntini, "riavvia in recovery, selezionare la lingua inglese con i tasti del volume, wipe cache e alla fine del processo riavvii nell'ultimo sistema (c'è scritto "latest")
No mai fatto il ripristino, il telefono ha neanche 3 giorni di vita non pensavo fosse una cosa da fare, almeno subito! Comunque invece di reimpostare tutte le app non è meglio usare un app tipo Titanium Backup?
E comunque tanto per capire, anche tu hai un mi4 giusto? Hai ancora delle cose in inglese o tutto in italiano? Perchè se anche tu hai delle cose in inglese è inutile che faccio tutto ciò rotfl
-
Quote:
alessioddio
No mai fatto il ripristino, il telefono ha neanche 3 giorni di vita non pensavo fosse una cosa da fare, almeno subito! Comunque invece di reimpostare tutte le app non è meglio usare un app tipo Titanium Backup?
E comunque tanto per capire, anche tu hai un mi4 giusto? Hai ancora delle cose in inglese o tutto in italiano? Perchè se anche tu hai delle cose in inglese è inutile che faccio tutto ciò rotfl
Non ho nulla in inglese ma comunque non mi darebbe fastidio. Vedi tu se il gioco vale la candela.
tieni presente che prima di venderlo già qualcuno aveva installato la rom in italiano a me, ed è proprio per questo che ho fatto subito wipe.
Decidi tu!
-
Quote:
Damianat
Non ho nulla in inglese ma comunque non mi darebbe fastidio. Vedi tu se il gioco vale la candela.
tieni presente che prima di venderlo già qualcuno aveva installato la rom in italiano a me, ed è proprio per questo che ho fatto subito wipe.
Decidi tu!
Scusami un'ultima cosa, sono intenzionato a fare quest'installazione della rom dal sito: ora quindi procedo al ripristino dati di fabbrica, trasferisco l'apk scaricata, la metto nel telefono e la faccio partire. Serve internet per quest'operazione di installazione o avendola già scaricata non è necessario? Grazie e scusa per il disturbo :)
-
Quote:
alessioddio
Scusami un'ultima cosa, sono intenzionato a fare quest'installazione della rom dal sito: ora quindi procedo al ripristino dati di fabbrica, trasferisco l'apk scaricata, la metto nel telefono e la faccio partire. Serve internet per quest'operazione di installazione o avendola già scaricata non è necessario? Grazie e scusa per il disturbo :)
Sì, così. Se sei sotto wifi è meglio quando devi installare le app!
-
Quote:
Damianat
Sì, così. Se sei sotto wifi è meglio quando devi installare le app!
Ho appena ripristinato i dati di fabbrica, solo che mi sono accorto di non avere l'app UPDATER, l'ho trovata aprendo "explorer" ---> apk ---> updater.apk solo che provando a installarla dice applicazione non installata o_O Ho attivato l'installazione da origini sconosciute anche, ma niente........ HELP :'(
-
Quote:
alessioddio
Ho appena ripristinato i dati di fabbrica, solo che mi sono accorto di non avere l'app UPDATER, l'ho trovata aprendo "explorer" ---> apk ---> updater.apk solo che provando a installarla dice applicazione non installata o_O Ho attivato l'installazione da origini sconosciute anche, ma niente........ HELP :'(
Questo non mi è mai capitato.
Dimmi che versione di Miui hai
-
Quote:
Damianat
Questo non mi è mai capitato.
Dimmi che versione di Miui hai
La mia versione di Miui è : MIUI-KXDCNBF91.0
Ho trovato questa guida Xiaomi Mi4: installare lingua Italiana e Play Store ma la soluzione numero 1 non mi funziona, la 2 mi dice di rinominare il file in update.zip ma già era rinominato così! Per directory principale dove copiare il file cosa intendono precisamente? Forse ho sbagliato io a copiarlo appena "apro" il contenuto del cellulare
-
Quote:
alessioddio
La mia versione di Miui è : MIUI-KXDCNBF91.0
Ho trovato questa guida
Xiaomi Mi4: installare lingua Italiana e Play Store ma la soluzione numero 1 non mi funziona, la 2 mi dice di rinominare il file in update.zip ma già era rinominato così! Per directory principale dove copiare il file cosa intendono precisamente? Forse ho sbagliato io a copiarlo appena "apro" il contenuto del cellulare
Dimenticati questo commento, tutto apposto ho appena finito di installare tutto :) mi ero scordato che dal pc di lavoro ho le estensioni nascoste... in pratica il file lo avevo rinominato update.zip.zip per capirci :) Grazie dell'aiuto!!!! Gentilissimo:p
-
Quote:
alessioddio
Dimenticati questo commento, tutto apposto ho appena finito di installare tutto :) mi ero scordato che dal pc di lavoro ho le estensioni nascoste... in pratica il file lo avevo rinominato update.zip.zip per capirci :) Grazie dell'aiuto!!!! Gentilissimo:p
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
-
Quote:
Damianat
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Niente, sono destinato ad avere problemi XD
Apro il play store, provo a installare un'app e dopo aver clickato installa si blocca l'app ! :S
-
Quote:
alessioddio
Niente, sono destinato ad avere problemi XD
Apro il play store, provo a installare un'app e dopo aver clickato installa si blocca l'app ! :S
Di che app si tratta?
-
Quote:
Damianat
Di che app si tratta?
Per il momento stavo provando whatsapp, tramite rete mobile che al momento non ho wifi
-
Quote:
alessioddio
Per il momento stavo provando whatsapp, tramite rete mobile che al momento non ho wifi
A me senza wifi non fa ancora scaricare le app
-
Quote:
Damianat
A me senza wifi non fa ancora scaricare le app
Ah... :S e da cosa dipende? con la versione Miui che avevo prima lo potevo fare....
-
Quote:
alessioddio
Ah... :S e da cosa dipende? con la versione Miui che avevo prima lo potevo fare....
Ora devo scappare e non posso più rispondere!
Ci sentiamo domani!
-
Quote:
Damianat
Ora devo scappare e non posso più rispondere!
Ci sentiamo domani!
Ok grazie di tutto ! ;):p
-
Quote:
alessioddio
Strumenti - - > Download
Schiacci i tre puntini, scegli impostazioni e metti illimitato nella sezione in fondo, così puoi scaricare qualsiasi file anche se non sei in WiFi.
Ciao
-
Quote:
ONE
Strumenti - - > Download
Schiacci i tre puntini, scegli impostazioni e metti illimitato nella sezione in fondo, così puoi scaricare qualsiasi file anche se non sei in WiFi.
Ciao
Grazie ! Risolto tutto :p
-
Ciao. La Miui che viene scaricata è rootata? Scusate ma non l'ho ben capito..