CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 523
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Xiaomi MI-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga che mi sapete dire riguardo al multitasking a doppia finestra stile Samsung o Lg? Esiste nella Miui?

2.  
    Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fantastica la miui v6. Sempre più intenzionato ad acquistare questo mi4 da 64gb.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Miui v6 bellissima!
    Appena torno dalle vacanze ordino il mi4!
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano

Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi per ora è possibile ordinare solo la versione da 16 gb o 64 gb HSDPA?
    C'è qualche novità per la versione con lte?

Grazie

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

si è capito se il problema del surriscaldamento è di natura software quindi risolvibile o hardware? per adesso è l'unico difetto che mi frena l'acquisto visto che i prezzi sono già scesi.

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    No, per niente...ma, per quanto mi pare di capire da quello che leggo in giro, siamo sulla stessa lunghezza d'onda di iPhone+iOS, credo anche a livello di prezzo...quindi, se ho capito bene cosa volevi dirmi con la tua domanda, uno smartphone Android che potrebbe eguagliare la controparte c'è Giusto? Però forse è l'unico caso...

Ah, e tengo a precisare che non ho mai avuto un iPhone, 800€ e passa per un telefono non li spenderò mai!

La mia conoscenza dei prodotti della mela si limita ai Mac, di qualunque tipo, che comunque non cambierei con nessun pc o winzozz di questo mondo...però leggo parecchio in merito a smartphone e non credo d'aver detto delle emerite castronerie

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Ciao a tutti, scusa molfetamina, ma credo tu non abbia mai usato un terminale Android anche di bassa fascia se dici che un iphone e' superiore ad un terminale Android, soprattutto ad un terminale come lo Xiaomi, dal Mi2 al Mi4.
    Iphone +ios, sara anche un accoppiata molto stabile, ma e' anche molto statica e bloccata, e' come avere una Porche con i blocchi non removibili ed un serbatoio di un motorino.
    Se parliamo di Android cioe' di un sistema open-sorce, in questo caso oltretutto di MIUI, Parliamo di una Ferrari senza blocchi e per alcuni terminali come Xiaomi con un serbatoio da ferrari...
    Si guardi solo il prezzo di un iphone 5 , con tutte le pecche che ha, ( batteria ridicola ) , schermo da puffi ecc , e' inimmaginabile il paragone con Xiaomi.....

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato la cyano del mi3 sul mi4?

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

davidetri ti rispondo così:

1) l'argomento era chiuso da un pò, perchè leggermente OT, perchè rivangarlo giusto per dire la tua? <(-'.'-)>♪
    θ θ relax~.
    2) se proprio volevi farlo, non hai letto la firma in calce? È da due anni che uso Android, soprattutto di fascia bassa, per cui....
    3) ho una mia teoria, magari non condivisibile ma comunque personale, riguardo Android e il.suo essere Open-Source, quindi aperto a tutti: android è io Windows dei cellulari, tutti ci possono mettere le mani ma pochi ci capiscono davvero e sanno quello che stanno facendo! Tant'è vero che in giro ci sono migliaia di rom, per altrettanti cellulari, e spesso e volentieri fanno letteralmente ca*are! Tutti programmatori e compilatori di rom.... :P

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    davidetri ti rispondo così:

1) l'argomento era chiuso da un pò, perchè leggermente OT, perchè rivangarlo giusto per dire la tua? <(-'.'-)>♪
    θ θ relax~.
    2) se proprio volevi farlo, non hai letto la firma in calce? È da due anni che uso Android, soprattutto di fascia bassa, per cui....
    3) ho una mia teoria, magari non condivisibile ma comunque personale, riguardo Android e il.suo essere Open-Source, quindi aperto a tutti: android è io Windows dei cellulari, tutti ci possono mettere le mani ma pochi ci capiscono davvero e sanno quello che stanno facendo! Tant'è vero che in giro ci sono migliaia di rom, per altrettanti cellulari, e spesso e volentieri fanno letteralmente ca*are! Tutti programmatori e compilatori di rom.... :P

Non era mia intenzione offendere nessuno, era solo x dire che Xiaomi e' una top class di fabbrica , e il nuovo Mi4 x costi e qualita' non e' secondo a nessuno.., di certo io, ma dico io, non lo metto neppure a paragone con Iphone e di certo la MIUI non la metto in paragone ad Ios...tutto qui...Xiaomi e Miui sono l'accoppiata migliore attualmente e piu aggiornata del mondo smartphone..( ottima anche la Cyanogenmod ..)..., a mio modo di vedere...
    Ultima modifica di iLuke; 19-08-14 alle 20:59

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts