ma il mi4 monta anche il barometro?
Originariamente inviato da plutus ma il mi4 monta anche il barometro? si ce l'ha
Originariamente inviato da plutus ma il mi4 monta anche il barometro? Sì, prova Sypressure e te ne accorgi...
Mi potete dire chi produce il sensore di pressione montato e gli altri mems utilizzando il programma phone tester ?
Originariamente inviato da sacd Mi potete dire chi produce il sensore di pressione montato e gli altri mems utilizzando il programma phone tester ? Quale phone tester?
...e il sensore di pressione in che app viene sfruttato?
Originariamente inviato da plutus ...e il sensore di pressione in che app viene sfruttato? Ti ho risposto su
Originariamente inviato da sacd Mi potete dire chi produce il sensore di pressione montato e gli altri mems utilizzando il programma phone tester ? È della Bosch
Originariamente inviato da giangi71 È della Bosch Intendevo la app dal playstore. Sai dirmi il giroscopio e l'accellerometro chi li fa ?
Originariamente inviato da sacd Intendevo la app dal playstore. Sai dirmi il giroscopio e l'accellerometro chi li fa ? Ovviamente la STM
Regole del Forum