CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 523
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Xiaomi MI-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie 1000, ascoltate ragazzi ma ho letto per il web che non supporta le nostre reti in LTE ma è un problema?

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    ok grazie 1000, ascoltate ragazzi ma ho letto per il web che non supporta le nostre reti in LTE ma è un problema?
    È un problema se per te questa funzionalità è fondamentale. Non supporta l'LTE internazionale per una questione di chip. Xiaomi ha però dichiarato che,a breve, sarà disponibile una versione che lo supporta. Le tempistiche sono però incerte. C'è chi dice da metà settembre e chi a dicembre...con tutte le sfumature del caso.

  4. #313
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    È un problema se per te questa funzionalità è fondamentale. Non supporta l'LTE internazionale per una questione di chip. Xiaomi ha però dichiarato che,a breve, sarà disponibile una versione che lo supporta. Le tempistiche sono però incerte. C'è chi dice da metà settembre e chi a dicembre...con tutte le sfumature del caso.
    Tecnicamente io non so nemmeno cosa sia LTE, quindi..Che cosa è?

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Tecnicamente io non so nemmeno cosa sia LTE, quindi..Che cosa è?
    beh, molto semplicemente è uno standard per la trasmissione dei dati che consente di navigare in internet ad alta velocità. I dettagli tecnici esatti non li conosco, però ti basti sapere che è la tecnologia più moderna e performante oggi disponibile.
    Non tutte le aree d'Italia sono coperte dal servizio. Diciamo pure che solo nelle principali città c'è. Altrove si va un po' più piano...tipicamente in HDSPA o in 3G. A meno...non si naviga...o almeno non con un'esperienza soddisfacente.
    Credo che, per un uso normale/avanzato LTE non sia strettamente necessario...poi ovvio che se c'è è meglio...ma anche se non c'è non cambia molto.

  6. #315
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    beh, molto semplicemente è uno standard per la trasmissione dei dati che consente di navigare in internet ad alta velocità. I dettagli tecnici esatti non li conosco, però ti basti sapere che è la tecnologia più moderna e performante oggi disponibile.
    Non tutte le aree d'Italia sono coperte dal servizio. Diciamo pure che solo nelle principali città c'è. Altrove si va un po' più piano...tipicamente in HDSPA o in 3G. A meno...non si naviga...o almeno non con un'esperienza soddisfacente.
    Credo che, per un uso normale/avanzato LTE non sia strettamente necessario...poi ovvio che se c'è è meglio...ma anche se non c'è non cambia molto.
    Perfetto, quindi posso acquistarlo tranquillamente anche non ha sto supporto LTE giusto? Tutto sommato il terminale per quanto riguarda la navigazione internet lo uso generalemente per connettermi su facebook, watsup e per cercare qualcosa su google o per connettermi a vari forum su cui sono iscritto, quindi diciamo che non ne faccio un uso avanzato ecco..

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Perfetto, quindi posso acquistarlo tranquillamente anche non ha sto supporto LTE giusto? Tutto sommato il terminale per quanto riguarda la navigazione internet lo uso generalemente per connettermi su facebook, watsup e per cercare qualcosa su google o per connettermi a vari forum su cui sono iscritto, quindi diciamo che non ne faccio un uso avanzato ecco..
    Assolutamente si. Non avrai nessun tipo di problema.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Massu4 per il post:

    IPS (03-09-14)

  9. #317
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consigliate..nero o bianco??

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    De gustibus!!
    Bianco c'è da subito...nero...boh!

  11. #319
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meglio bianco, nero non mi dice niente booh

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    C è solo bianco per adesso.... Io comunque aspetterei il 64gb...dovrebbe uscire a breve. In un sito mi pare già ci sta. Comunque io ho il 16 e va bene

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy