CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 523
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Xiaomi MI-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta, anzi. Io ho letto di pareri molto positivi.
    per esempio
    Here?s what the Xiaomi Mi4 camera can do | Pocketnow

poi non so, probabilmente il cellulare migliora di aggiornamento in aggiornamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ah magari... Io li pago pure! Però devo dire che alla fine uno vale l altro cioè fanno tutti su per giù le stesse cose. Può cambiare la durata della batteria o le schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Comunque la fotocamera va da dio! È stupenda fidatevi. E sta pure in fase di sviluppo la miui 6 quindi andrà solo che a migliorare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    per esempio
    Here?s what the Xiaomi Mi4 camera can do | Pocketnow

poi non so, probabilmente il cellulare migliora di aggiornamento in aggiornamento
    Sinceramente questa review l'avevo letta e le immagini che posta nell'articolo mi sembrano tutt'altro che brutte.
    Io ho un iphone 5 e ti assicuro che al buio fanno pena.
    Sono andato a provare un Galaxy s5 che pare abbia un'ottima fotocamera e nel centro commerciale non sono riuscito a fare una foto che non fosse mossa. Questo perché la fotocamera è lenta ed il tempo di esposizione lungo.
    Il Mi4 invece ha una fotocamera molto più rapida e di questi dovrebbe giovarne.
    Ad ogni modo, ho fatto questa premessa per dire che le fotocamere degli smartphone top di gamma oggi fanno foto accettabili, ma non sono certo perfette.
    Quella del Mi4 è, a mio modo di vedere, allineata a quelle della concorrenza più blasonata. Non eccelle, ma regge il confronto.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Vabbe si surriscalda... Ma mica è lava!! Dai! Non fate i bambini. Non si surriscalda tanto, solo un po. Tranquillo.
    Grazie della risposta, comunque non sono un tipo che si mette a fare il bambino, anzi, siccome vivo come la maggioranza degli italiani con pochi soldi da destinare ad un telefono "duraturo", non mi va di buttarli per il primo desiderio che mi passa per la testa.

Piccolo OT:

Forse non avendo avuto un Galaxy S4, non immagini perché ho paura di questo difetto, cmq basta guardare la discussione ufficiale di 274 pagine https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-s4.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono un nuovo utente.sono interessato alla versione LTE di questo modello.sapete qualcosa a riguardo?

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micmoros Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente.sono interessato alla versione LTE di questo modello.sapete qualcosa a riguardo?
    Ciao, da questa settimana è in vendita la versione LTE per il mercato asiatico, mentre la versione compatibile con le reti italiane uscirà più avanti, si prevede entro fine anno, ma non si hanno notizie certe.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vi volevo chiedere come si comporta nella registrazione audio, per fare magari una prova, musica alta in auto e fate partire una registrazione (il top sarebbe in un pub, discoteca o concerto). Paragoni di ricezione e riproduzione audio con qualche altro terminale da voi posseduto? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena letto che, a quanto pare, a breve dovrebbe uscire la versione LTE compatibile anche con l'Italia, quindi senza dover aspettare fine anno. È solo una voce o, secondo voi, una cosa possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste87pe Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che, a quanto pare, a breve dovrebbe uscire la versione LTE compatibile anche con l'Italia, quindi senza dover aspettare fine anno. È solo una voce o, secondo voi, una cosa possibile?
    Dove l'hai letto?

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio