pure io, preferisco ogni cell con la sua sim
comunque che problemi ti fai
basta che ne prendi uno bianco ed uno nero![]()
pure io, preferisco ogni cell con la sua sim
comunque che problemi ti fai
basta che ne prendi uno bianco ed uno nero![]()
Ragazzi, solitamente entro quanto dall'uscita del telefono sarà disponibile una rom con android stock? E quest'ultima presenterà dei bug?
La miui è interessante ma dopo un pò io sento il bisogno di darle il cambio.
caspita, davvero niente male come terminale. Stavo pensando di acquistarlo a natale per sostituire il mio fidatissimo nexus 4 (per ora ho avuto solo nexus e mi sarebbe piaciuto cambiare), però ho appena acquistato una base di ricarica wireless (standard Qi) che trovo davvero comoda e sapere che questo gioiellino non ha il modulo per la ricarica senza fili mi frena tantissimo, soprattutto perchè dovrei a quel punto vendere la basetta o tenerla inutilizzata. Altro neo è la cover posteriore che io avrei fatto uscire di default almeno in alluminio (ovvio, se dovessi prendere questo terminale acquisterei anche la back cover visto che odio la plastica)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Bellissimo questo terminale!! mi e arrivato sett scorsa il Mi3 ed e spettacolare!! altro che marchi blasonati!! unica pecca e il flash singolo e l assenza del nfc!! ma cmq ci puo stare !!
La versione lte secondo voi uscira entro l anno? perche ormai resto col mi3 per 6 mesi poi passo al mi4
Direi proprio di si, l'LTE è una delle caratteristiche più importanti ormai...che poi, correggetemi se sbaglio, non è che non uscirà con l'LTE ma semplicemente non sarà compatibile con le nostre frequenze
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
sarahmic (04-08-14)
Esatto la prima versione è compatibile solo con LTE cinese.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sarahmic (04-08-14)
Ragazzi ma è compatibile al 100% con le nostre reti? Sono interessato all'acquisto, voglio pensionare il mio s2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusami ma mi sono letto tutto il post prima di fare questa domanda, c'è stato qualcuno che lo aveva scritto prima di me ma senza risposta o almeno io non l ho vista. Comunque sono compatibili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La versione appena uscita in cina non è compatibile, soprattutto per il 4G...per una versione "nostrana" tocca aspettare almeno settembre. Nel frattempo avremo sicuramente qualche bella recensione accurata e potremo decidere se spendere sti 300€, se tutto va bene, oppure no.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App