È semplicemente un po' di entusiasmo durante le ferie...
Miui 6 dovrebbe essere disponibile dal 16 agosto in lingua cinese/inglese, la comunity di miui italia poi la traduce in italiano qualche giorno dopo
sarahmic (12-08-14)
PeppeFreeze (12-08-14),sarahmic (12-08-14)
Info consumo energetico
Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 12-08-14 alle 21:03
Ho visto la recensione di galeazzi, oh m'ha copiato tutti i commenti!
Ovviamente scherzo! Galeazzi è un grande
Peccato che ha flashato la rom multilanguage del mi3...cmq penso che con la miui v6 si potranno apprezzare appieno le potenzialità di questo device.
Unica nota negativa é il browser stock, speriamo che in futuro riusciranno a renderlo piu performante, per il resto un device davvero strepitoso
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
mi sembra che il browser stock ne parlano tutti bene, e poi alla peggio se non piace si prende e mette uno alternativo.
Peccato che ha flashato la rom multilanguage del mi3...cmq penso che con la miui v6 si potranno apprezzare appieno le potenzialità di questo device.
Unica nota negativa é il browser stock, speriamo che in futuro riusciranno a renderlo piu performante, per il resto un device davvero strepitoso[/QUOTE]
Alla fine però non sembra così superiore al Mi3.... A questo punto non so se prendermi il Mi3 64 Gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Alla fine però non sembra così superiore al Mi3.... A questo punto non so se prendermi il Mi3 64 Gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Per come la vedo io sicuramente consiglierei di aspettare l'imminente MI4 64GB che sarà già in versione v6 definitiva, la prova video e le foto sul web non gli rendono giustizia perché dal vivo, credetemi, è favoloso