A 422.27 Euro lo puo tenere Eto !!
a questo punto aspetto il prezzo del Meixu 4 che e superior a Mi4.
Visualizzazione stampabile
A 422.27 Euro lo puo tenere Eto !!
a questo punto aspetto il prezzo del Meixu 4 che e superior a Mi4.
Pienamente Daccordo con sarah
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
422?? ma son fuori?a sto punto vado di honor o aspetto ancora 10gg
Quantomeno il telefono esiste!!!
È questa è una buona notizia...significa che tra non molto anche su ebuygou arriverà...o almeno lo spero...
Secondo voi qual è il prezzo accettabile per questa versione nera e a 64gb?
Sono d'accordo...420 sono troppi per un telefono che è si un top di gamma per caratteristiche tecniche, ma che di fatto non è venduto ufficialmente.
Però anche se costasse 20 euro in meno siamo comunque li...
Il Nubia sulla carta è un ottimo dispositivo, ma ho letto recensioni severe sulla fotocamera...che per me è importante e sembra essere decisamente meglio au mi4
Si...infatti. Mi sono basato proprio sul confronto che avevi fatto tu visto che li possiedi entrambi...
Se non sono indiscreto...quale preferisci?
Sono due telefoni diversi... Il Nubia è più reattivo, ma il mi4 con la MIUI... è na bellezza!
Secondo me lo Xiaomi è un telefono molto equilibrato, per quello che ho potuto vedere e leggere (non lo possiedo ancora). Ha una interfaccia moderna, ottimi materiali, una fotocamera più che buona, una batteria capiente, hardware al top...insomma...non ha veri difetti.
L'Honor 6 con quel processore mi lascia qualche dubbio...e l'interfaccia della Huawei non mi entusiasma.
Il Nubia z7 mini mi piace molto. Hardware al top, ottimo schermo, espandibile, dual sim e, soprattutto, ha un prezzo fantastico... peccato per la fotocamera...che mi serve (non tanto a me, ma a mia moglie che mi ruba regolarmente l'iPhone per fare le foto...). Un peccato davvero.
Vedi che il problema foto del Nubia potrebbe dipendere dall'ottimizzazione del software. Il mi4 è un buon telefono e poi il modding e la comunità sono dei punti di riferimento. Certo c'è sempre di meglio ma la qualità costa molto cara anche in Cina...
Tra l'altro il modulo della fotocamera del Nubia z7 mini dovrebbe essere lo stesso del Mi4. Il problema è evidentemente "solo" software... però... stiamo a vedere...
Mi auguro che il Mi4 scenda ancora un po' di prezzo... e che ZTE sistemi la fotocamera...nel qual caso sono spacciato...
Dovrò comprarli entrambi come hai fatto tu... rotfl
Giangi ma hai fatto un test?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ieri ho comprato il nero 16 gb da loro, e stamattina mi hanno inviato una mail dove mi dicevano che il loro magazzino li ha informati di avere solo la colorazione bianca e se volevo fare il cambio. Ovviamente ho rifiutato ed ho preferito il rimborso, dato che ho già lo xiaomi mi 4 bianco.
Ragazzi, non complessatevi dei difetti, ho avuto già due xiaomi mi4 ed entrambi non avevano/hanno alcun difetto. Lo voglio nero perché mi piace troppo, e avendoli entrambi in mano, potrei scegliere quale tra i due tenere e ovviamente vendere quello che mi piace meno. Son fatto così, sono malato. Ma alla fine non è stato possibile, dato che i furbetti di etotalk, danno per disponibile il nero, quando in realtà non lo hanno proprio.
Ma il primo non lo hai venduto perche pensavi che avesse un difetto alla batteria???
Comunque se qualcuno trova disponibile il nero, anche da 16gb, lo faccia sapere.
Io aspetto quello...
Sì e le foto del Nubia fanno attualmente cagher...anche la durata della batteria non è granchè. Per il resto rapporto qualità prezzo eccellente![/QUOTE]
Ma hai postato delle foto di confronto? Se si mi Son perso la discussione
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi mi unisco a tutti voi...perche penso che questo lo prenderò...tempo addietro mi aggiunsi nei 3D del MI3 ma sinceramente non mi e piaciuto tanto quando poi lo vidi (parere personale) spigoli troppo accentuati e corpo grande per 5'' di display...cmq questo penso che lo prenderò sicuramente e quindi mi unisco a voi...(una scimmia in più da 64 gb in colore nero)...oggi parlavo con un cinese nella chat su aliex e mi conferma di avere in stock il 64 GB full black...430€ compreso spedizione DHL (un botto)...ma appena gli dico quando avrebbe spedito se avrei pagato subito mi risponde che se ne parlava per lunedi settimana prossima cioè 08 settembre quindi gli o proposto che avrei pagato sabato prossimo cosi mi inviava il lunedì...ma possibile che nessuno ha disponibile sto benedetto colore nero da 64gb...aspettiamo...:cool:
Visti i prezzi vado di z2. Aspetto qualche giorno per vedere se calano i prezzi ..a questo prezzo mi4 e un furto .
Io penso che succederà come per il MI3 che inizialmente costava un botto...poi si e stabilizzato sui 300€ per il 64gb...credo verso ottobre novembre...poi non so...cmq io il primo che trovo lo prendo......rotfl...anche su ibuy non si capisce bene se e disponibile o meno...
Io aspetto che il 16gb black mi venga a fare 300€ e lo compro, scimmia a 1000 rotfl
In rete danno la versione LTE già disponibile a settembre inoltrato...che sia per questo motivo che la versione Black è in ritardo? Aspettano forse di commercializzarla direttamente LTE?
Oppure ci sarà dietro qualche problema con la colorazione della cassa in metallo?
Mi dici (anche in pm se vuoi ) dove hai visto z2 a 380 ?
Sony Xperia Z2 noir-4G-écran 5,2"-Apn 20,7 Mpxls-Android 4.4-Orange
seleziona la carte prépayée....il telefono é bloccato ma si puo' chiedere lo sblocco istantaneo e funziona con tutte le sim (390, non 380 sorry)
cmq arriverà anche in italia a quel prezzo credo
Grazie mille
che ne dite di questo sito? il mi4 da 64gb a 350 euro, più o meno (430 dollari)
http://it. aliexpress. com/category/5090301/mobile-phones.html?pvId=200001047-200005426%2C2-200005305&SortType=price_desc&minPrice=200
(eliminate i due spazi dopo i punti)
smarty ora è in vendita il modello 64gb bianco a 385 spedizione gratis dalla cina o con 15€ in più spedizione dall'Italia con bartolini
ed il 16gb è sceso a 343€