Visualizzazione stampabile
-
ma se la versione LTE ancora non c'è, perche sul sito di ibuygou nelle specifiche tecniche riporta LTE?
Xiaomi Mi4 White Smart Phone Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 64GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (WCMDA version)
guardate le specifiche...(sono sempre piu confuso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjnello
La versione lte ci sta ma non è compatibile con le nostre bande, per il momento c'è la TD-LTE a noi serve la FDD-LTE
-
Io ho comprato il 64GB Bianco da Ibuygou e funziona okay con 3G.
-
quindi anche con usim3 ??:o
-
Si i bianchi sono wcmda e sono compatibili con il 3g europeo, mentre i neri al momento sono compatibili solo con le bande cinesi sia per il 3g che lte.
-
scusate,ma l'annoscorso in occasione di questa festa dei single,sapete se c'erano stati sconti sui prodotti xiaomi anche sui siti dei rivenditori italiani? poi su flosmall ho letto che apriranno un magazzino in italia, ma cambierà qualcosa sui prezzi?
-
Quote:
sarahmic
Io ho comprato il 64GB Bianco da Ibuygou e funziona okay con 3G.
io ho preso il 16gb bianco ma ancora è in viaggio.
vorrei chiederti
se va bene con sim 3(ma penso proprio di si)
quali sono i primi passi da fare appena preso il telefono(immmagino, andare su miui.it e scaricarsi la 6 in ita) o non è necessario?
l'assenza del gorillaGlass è un problema?
-
Molti qua dicono che non c'e problema con la sim 3.
-
e per lo schermo non gorillaglass?
e per la rom?
-
Quote:
cpc800
e per lo schermo non gorillaglass?
e per la rom?
Scusa, ma perche non leggi I post?
-
ti chiedevo impressioni di utilizzo. scusa eh
-
Good News! Black Mi4 WCMDA version going to be released around next Friday
fonte: Pagina Facebook di iBuyGou
Ci siamooo :D
-
E Vai!!!! Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Daninho
Ciao a tutti
Vorrei acquistare anche io la versione bianca di questo cell 64GB.
Ho trovato un sito che lo vende addirittura in italiano:
it.234buy.com
Dite che è una truffa?Avete qualche feedback su questo venditore?
Grazie mille per l'aiuto!
Ho comprato uno Xiaomi redmi note, non è una truffa, sono in regola e, spesso, costano molto meno di altri store. L'unica pecca sono i tempi, non si deve avere fretta se si acquista da loro, il prodotto può metterci anche un mese ad arrivare in Italia! (ma anche meno, va un po a fortuna)
-
Che bella notizia! Si sa qualcosa invece riguardo alle back cover intercambiabili?
-
Quote:
Edovolpe
Che bella notizia! Si sa qualcosa invece riguardo alle back cover intercambiabili?
Non vorrei che le cover intercambiabili che abbiamo visto in fase di presentazione siano solo delle nostre allucinazioni...
Su Ibuygou sono apparsi stickers che assomigliano incredibilmente ad alcune cover viste in presentazione...
Mahhh
-
Io spero che sono proprio covers e non Stickers!
-
Quote:
sarahmic
Io spero che sono proprio covers e non Stickers!
Anche io lo spero... Però ho molti dubbi...
-
Primo acquisto su Ibuygou, ordino un mi4 e mi arriva un tablet cinese.. Ottimo inizio
-
Come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Spremuta
Primo acquisto su Ibuygou, ordino un mi4 e mi arriva un tablet cinese.. Ottimo inizio
In quasi due anni di ordini da ibuygou mai successo una cosa del genere.. Gli hai scritto...? Al limite Tieniti il tablet e fatti mandare il Mi4...😀
-
Quote:
Angevil90
Good News! �� Black Mi4 WCMDA version going to be released around next Friday
fonte: Pagina Facebook di iBuyGou
Ci siamooo :D
quindi da questo venerdì su iBuyGou dovrebbe essere disponibile il colore nere qui questo benedetto MI4,in uno store su aliexpress oggi lo trovato disponibile in versione 16gb con LTE cinese 330 € circa compreso di spedizione DHL dicono di spedirlo in 2/3 giorni lavorativi se volete dare un'occhiata vi posto il link :)
-
smartphone arrivato. 64gb bianco da ibuygou. ordinato il 6 sera arrivato l'11 a pranzo. E' fortissimo! l'unica cosa è che il launcher miui non mi fa togliere le icone dalla homescreen...
-
ciao volevo anche io ordinare da ibuygou, hai pagato dogana?
-
Quote:
Vam292
Ho fornito foto del pacco dhl al supporto sembra esserci stato qualche errore umano i dati di spedizione all'interno del pacco sono relativi alla mia spedizione, c'è solo un tablet al posto del mi4...
In mattinata dovrebbero indicarmi come risolvere. Speriamo che rispediscano senza troppe storie. :eek:
-
Quote:
Spremuta
Ahahaha e sembra una barzelletta!
-
Quote:
Edovolpe
Ahahaha e sembra una barzelletta!
Si in effetti, cmq dai contatti con ibuy e con dhl sembra il problema sia riscontrato in diversi casi, tutti mi4 sostituiti con altri prodotti, per cui stanno ipotizzando furti da parte di dhl
Per cui suggerirei di evitare spedizioni di mi4 con dhl al momento, dalla cina..
-
e verrai rimborsato ? da chi ? paypal, dhl , ibuy?
-
fedex nessuno l'ha provato ??
-
Quote:
Vam292
e verrai rimborsato ? da chi ? paypal, dhl , ibuy?
questo ancora non lo so, sicuramente non mi aspetto di rimetterci...
-
Ma ********** è sicuro?
-
-
Quote:
Vam292
fedex nessuno l'ha provato ??
Usato due volte e pagato la dogana entrambe le volte..
Mi dispiace per la disavventura di Spremuta, ma state facendo di tutta l'erba un fascio.. Io ne ho ricevuti due settimana scorsa e anche Sarah ne ha ricevuto uno. E nessun problema..
Cmq anche smarty life consegna con dhl, quindi se il problema è il corriere qualsiasi sito che si appoggia a lui per le consegne non va bene.
-
Comprato da Ibuygou e ricevuto in Quattro giorni con DHL - tutto OK.
Anche a me mi dispiace per Spremuta!
-
Grazie per la solidarietà, spero di risolvere presto.. E continuare a comprare dalla Cina :p
-
Ma su ibuygou c è anche la possibilità di scegliere "fedex"
-
Ma su che cifre siamo in caso di dazi doganali?
-
Quote:
Spremuta
Grazie per la solidarietà, spero di risolvere presto.. E continuare a comprare dalla Cina :p
update:
Ibuygou mi ha creato un nuovo ordine con il mi4 e ha effettuato una nuova spedizione, nel frattempo se la vede con dhl.
Grandi!
-
Quote:
Spremuta
update:
Ibuygou mi ha creato un nuovo ordine con il mi4 e ha effettuato una nuova spedizione, nel frattempo se la vede con dhl.
Grandi!
ed il tablet lo devi tenere o rinviare? rotfl
-
Quote:
zizza
ed il tablet lo devi tenere o rinviare? rotfl
Per ora non mi hanno detto nulla, per cui lo lascio imbustato per un pò... dopodichè... :cool: