Qualcuno ha una indicazione quando e previsto che uscira il 64GB senza Lte per favore?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha una indicazione quando e previsto che uscira il 64GB senza Lte per favore?
Quindi metá ottobre per avere prezzi decenti...nel frattempo esce il nexus 6, il moto x2 e il nubia z7 mini sarà crollato...io paziento ancora un po'
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma aspettate almeno di vedere il 64 con LTE, no? Che fretta c'è? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il fatto è che se per la versione da 64 senza lte bisogna aspettare almeno metà settembre, per quella lte se ne riparla come minimo ad ottobre (e sono molto ottimista) e probabilmente costerà ancora di più.
Oltretutto a quel punto saranno usciti nuovi terminali forse migliori e si sarà abbassato il prezzo dei concorrenti del mi4. Per questo non credo lo prenderei comunque
Ovviamente io mi riferivo a chi, come me, ha bisogno delle caratteristiche della versione "deluxe"
ma come è possibile che grossoshop venda la versione 64 gb allo stesso prezzo della versione da 16 ?
Trovato a 325 su Collicoll.
Si tratta del 16 GB bianco, il prezzo è interessante, sopratutto perchè senza spese di spedizione.
Il sito, forse poco battuto in Italia ha poche recensioni, il più delle volte troppo professiionali.
Qualcuno ha notizie in merito al sito stesso?
Flosmall la spedizione gratuita la fa con DHL, e il pacco parte dalla Cina...
E quindi? Che vuoi dire? Non riesco a capirti....
se volessi acquistarlo su qualche shop online cinese sicuro e affidabile quali sono i pro e i contro (garanzia esclusa) se esiste questa possibilità? 100€ di risparmio non sarebbero pochi se lo prendi a prezzo di mercato.
Per vostra esperienza è veloce **********? Il telefono lo danno disponibile, e dicono che in tre/cinque giorni arriva, confermate?
Ibuygou ha pubblicato questo post sulla sua pagina facebook verso le 14, pare che ci siamo :)
Xiaomi Mi4 WCMDA 64GB version will be released next Tuesday, on August 26th. Pre-order yours now >> http : // goo . gl / 4iUP3D
Stay tuned for information regarding availability.
Ragazzi una domanda: qual'è la differenza tra l'acquisto del mi4 su Xiaomi shop a 399 euro e l'acquisto a 328 su ibuygou.com (ad esempio garanzia, assistenza, ecc.) ??
su Xiaomi shop ti danno 2 anni di garanzia, e basta che lo spedisci a loro, ibuygou hai solo 1 anno e devi rispedirlo in cina.
Sicuramente per avere una garanzia decente conviene prenderlo su **********
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
O forse Grossoshop??
Sapete se anche topresellerstore il primo anno di garanzia offre il corriere gratuito?
scusate ma come funzionano i gruppi d'acquisto su **********? e la versione 64gb secondo voi la avranno prima o poi?
Ovviamente l'avranno, che domanda è? :D
in realtà pare abbiano un centro di assistenza per l'europa in Bulgaria
Dear all customer of IBUYGOU, in order to bring a
better customer experience, we have set up local physical stores
with our partner MiCENTER in Bulgaria.
Any issue with your device (bought from IBUYGOU only)
you can contact IBUYGOU Customer Service.
Basta armarsi di pazienza e aspettare...tutto qui.
Ragazzi mi potete spiegare una cosa? Per avere una garanzia decente bisogna acquistare da siti italiani o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Devi prenderlo su:
- http://xiaomishop.it/22-xiaomi-mi4
- http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi4.html
Entrambi i siti ti offrono garanzia Italia 2 anni, e per qualsiasi problema puoi rivolgerti a loro.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Raga ci sono delle date ufficiali riguardanti l'uscita della versione nera da 64 gb?
Anch'io sono in attesa del nero da 64. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App