Su ********** vai tranquillissimo, approfitta del gruppo d'acquisto, il prezzo è ottimo.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su ********** vai tranquillissimo, approfitta del gruppo d'acquisto, il prezzo è ottimo.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. ^____^
Scusate il disturbo, ma ho un piccolo problema con il mio nuovo mi4.
Tramite un amico, ho comprato questo bel smartphone, però è settato per la cina.
Ho provato a usare queste istruzioni per l'istallazione della rom italiana, ma mi si è bloccato il cellulare con questo disegno
www miui it/forum/index.php?threads/guida-come-usare-la-recovery-miui-e-cwm.6826/#post-68014
Voi sapreste darmi una mano???
Intanto ti ringrazio lo stesso per la risposta ;)
Ho postato qui, nella speranza che qualcuno più esperto di me mi potesse aiutare. :D
Se nessuno mi risponderà, mi iscriverò anche in quel forum e vediamo se sono in grado di darmi qualche consiglio. ;)
Sto diventando matto per venirne fuori. :'(
purtroppo io non so come aiutarti...mi spiace.
non ho mai visto quel simbolo, ma potresti provare a fare un reflash con il fw originale tramite miflash
**********.net | Ripristino Mi4 con MiFlash
io l'ho dovuto fare una volta che non mi si accendeva il cell si bloccava all'avvio.
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo terminale. Come faccio a essere sicuro che sia la variante con lte? E con quali gestori è compatibile?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
ciao. la variante con LTE che funziona sulle nostre reti italiane( ma anche europee) ha la dicitura FDD-LTE. con questo puoi andare tranquillo. è lo stesso sito da cui lo ho preso io pochi giorni fa!
Le frequenze presenti in Italia su cui la rete LTE si appoggia sono 800MHz, 1600MHz, 1800MHz e 2600MHz.
il Mi4 supporta le frequenze, su rete LTE, di 1800/2100/2600MHz.
Tutti gli operatori italiani usano le varie frequenze disponibili, anche se è Wind ad usare maggiormente la frequenza piu bassa, 800MHz. Quindi se sei Wind potresti avere problemi a riceve il segnale LTE. Ripeto il "potresti".
Io sono TIM, quindi non saprei dirti se è realmente cosi!