Vedo che sulla scatola non c'è nemmeno nessun adesivo bianco con il numero di S/N e l'altro numero (forse l'imei).
C'è solo una specie di piccolo francobollo MI
la scatola è in cinese
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ondaflex (16-05-16)
Certo che come a comunicazione fanno schifo.
Ho chiesto dettagliatamente spiegazione del perchè la scatola fosse stata incontestabilmente aperta e riconfezionata, perchè manacasse il sigillo di garanzia e della stranezza dello sticker S/N IMEI e se ciò indicasse telefono refurbished.
Unica risposta: the phone is new e chiusura del ticket!
Ho ribadito la richiesta di spigazioni un paio d'ore fà ma nessuna risposta.
Hanno una buona reputazione e per questo non vorrei minacciare reclami con paypal ma il loro comportamento non aiuta
ps Ma l'Isabella che risponde parla italiano?
Nessun telefono xiaomi ha il sigillo di garanzia a chiusura della scatola, da quanto ne so.
Il 99% degli shop, se non tutti, verificano il contenuto della scatola prima di spedirlo.
Inoltre ibuygou mette l'adattatore nella scatola, quindi è normale che lo aprano.
Anche a me hanno detto che i mi4 sono nuovi, a questo punto o ti fidi o lo fai analizzare approfonditamente da un centro specializzato oppure lo rendi.
Secondo me ti stai facendo problemi per nulla![]()
QUOTE=sharketor;7502974]Nessun telefono xiaomi ha il sigillo di garanzia a chiusura della scatola, da quanto ne so.
Il 99% degli shop, se non tutti, verificano il contenuto della scatola prima di spedirlo.
Inoltre ibuygou mette l'adattatore nella scatola, quindi è normale che lo aprano.
Anche a me hanno detto che i mi4 sono nuovi, a questo punto o ti fidi o lo fai analizzare approfonditamente da un centro specializzato oppure lo rendi.
Secondo me ti stai facendo problemi per nulla[/QUOTE]
Forse hai ragione, sono diversi che parlano bene del sito.
La cosa dell'adattatore che dici è comprensibile. Non capisco però perchè non me lo dichiarino a domanda precisa.
ps
Se guardi gli unboxing su youtube il sigillo c'è in alto, bianco, dove hanno appiccicato un adesvo probabilmente la rimozione.
In più non credo proprio che esca dalle fabbriche xiaomi con gli adesivi "ibuygou.com" sotto la pellicola protettiva.
D'altronde come avrebbero fatto a metterci l'adattaore dentro altrimenti.
[IMG][/IMG]
Sopra manca il sigillo, sotto il francobollo, che doveva stare più in alto dovrebbe esserci l'adesivo con S/N e IMEI
l'adesivo ibuygou è sotto la pellicola.
Ultima modifica di ondaflex; 17-05-16 alle 19:45
Aggornamento.
Mi hanno risposto (che fatica) che effettivamente la confezione era stata aperta per istallare la rom e per l'adattaore.
Quindi ho aperto la scatola e il telefono parrebbe perfetto.
Ma come il francobollo si deve proprio scrostare con l'unghia o una moneta tipo gratta e vinci?
Mi hanno mandato foto di dove xiomi piazza l'adesivo IMei
[IMG][/IMG]
Il mio sta proprio lì, e il vostro?
Anche se, la cosa strana è che in tutti i video YOUTUBE stava vicino al francobollo MI.
Ora sto tentando di passare a MM ma installer non accetta il flash della romm di miui italia 5.12.17
va abilitato qualcosa prima del flash?
Ultima modifica di ondaflex; 18-05-16 alle 17:01
Mi4 white 16gb $134 con codice Gebmi4-1 (-$15.99)
https://www.ibuygou.com/p-white-xiao...-lte-7337.html
Con $5 dollari è possibile aggiungere altri 12 mesi di garanzia in Europa (centro in Spagna), spedizioni: DHL $17, Poste Francesi $14.
Dal 18 al 31 Maggio.
Segnalo che il mio Mi4 con la rom con cui mi è arrivato da ibuygou ( la 66.44.44.00 (KXDCNCB) kit kat, scalda anche a riposo, ha continui popup ads e alto battery drain oltre che piena di bug e lag.
INSTALLER NON FUNZIONA, e non fuziona nemmeno il flash da pc con Miflash (spero dipenda dal pc). Qiundi iltelefono è inusabile e non trovo rimedi.
ho chiesto aiuto allo shop: la risposta di ibuygou è stata:
"Sorry,the phone install the multi language before send,this MI4 phone don't change the ROM by yourself.
It is real that this model MI4 phone don't change the ROM by yourself,if the phone use the electricity quickly,you can close the sync function in settings"
Sappiatelo prima di comprare da Ibuygou
Ultima modifica di ondaflex; 19-05-16 alle 13:00
@ondaflex hai usato una delle guide presenti su questo e altri forum per installare un'altra rom?
Sul sito dello shop era indicato che si sarebbe stata la multilanguage?