CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 141 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi ibuygou si è inventato una mio reclamo per ritardare la spedizione. Ora il telefono costa di più e vorranno favorire chi paga di più

    Ibuygou mi scrive:

    " Dear Ondaflex,
    Our Support Rep has indicated that your ticket has been Resolved.
    If you believe that the ticket has not been resolved, please reply to this email to automatically reopen the ticket.
    If there is no response from you, we will assume that the ticket has been resolved and the ticket will be automatically closed after 48 hours."

    Cioè si sono inventati che ho fatto reclamo quando non li ho nemmeno contattati.
    A questo punto non mi fodp più. Che dite. Apro reclamo con paypal?
    Ma l'ordine c'è oppure è stato annullato?

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Confermo, è per la 2gb-16gb, domani vi faccio sapere

    Edit.
    Svelato l'arcano, c'è il flash sale sul mi4 e quindi il coupon non funziona.
    Aspettate la fine del flash sale
    Rettifico quanto ho detto prima.
    Il codice pare non funzionare ma alla fine dell'acquisto viene conteggiato per circa 11,40 €
    Alla fine il tel. è costato 112 + spedizioni e assicurazioni tot 134,60 (preso ieri sera con flah sale in corso).
    Però vedo che non hanno ancora spedito. speriamo non me lo facciano attendere.

    OT
    vorrei prendere un mipad 2 su aliexpress (shop Goldway o Eternal Team). Siccome temo di beccarmi la dogana con dhl (non c'è l'assicurazione) sapete se la spedizione " AliExpress Standard Shipping" è tracciata o perlomeno sicura?

    ps tks to sharketor
    Se tu può essere utile, io ho preso un mipad 2 da Eternal Team, mi è arrivato in 2 settimane. la spedizione è in raccomandata ed è tracciabile su 17track..adesso aspetto il mi4


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ma l'ordine c'è oppure è stato annullato?
    Non ho capito bene. Dicevano, in una seconda mail, che chiudevamo il ticket (da me mai aperto) in 48 ore se non rispondevo. Quindi in pratica si concedevano altre 48 ore di riratdo!
    Ma ora l'ho aperto davvero ho chiesto io di annullarlo solo che temo mi rispondano solo lunedì. Fatto sta che sarà passata una settimana senza spedire.
    Ultima modifica di ondaflex; 13-05-16 alle 21:35

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nord1n3 Visualizza il messaggio
    Se tu può essere utile, io ho preso un mipad 2 da Eternal Team, mi è arrivato in 2 settimane. la spedizione è in raccomandata ed è tracciabile su 17track..adesso aspetto il mi4


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
    Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
    Sai come si comporta per la garanzia?

    Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
    ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato

  6. #1365
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
    Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
    Sai come si comporta per la garanzia?

    Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
    ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato[/QUOTE]

    Per il momento mi trovo molto bene..
    La spedizione si è quella standard,nel mio caso è rimasto tre giorni bloccato in dogana e alla fine mi è arrivato senza dover pagare niente, ma tieni conto che io abito in Francia anche se credo che dovrebbe essere uguale per l'Italia.
    Per i miei acquisti aliexpress sulla garanzia sinceramente non ci conto molto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nord1n3 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
    Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
    Sai come si comporta per la garanzia?

    Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
    ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato

    Per il momento mi trovo molto bene..
    La spedizione si è quella standard,nel mio caso è rimasto tre giorni bloccato in dogana e alla fine mi è arrivato senza dover pagare niente, ma tieni conto che io abito in Francia anche se credo che dovrebbe essere uguale per l'Italia.
    Per i miei acquisti aliexpress sulla garanzia sinceramente non ci conto molto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Ho fatto una prova d'acquisto su Goldway e la spedizione che passa per i loro magazzini indicata come "seller shipping metod, costa 17 €" ma è disponibile per una minoranza di prodotti.

    Quella gratuita è la "aliexpress standard shipping" e credo, da quanto leggo nei feedback, usino per questa la posta NL, a basso rischio dogana.

    Poi c'è dhl a 14 €, con alto rischio dogana secondo alcuni, secondo altri no.

    Ci vorrebbe un bel tred su questo argomento.
    Ultima modifica di ondaflex; 15-05-16 alle 14:13

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivato a sorpresa mi4 comprato da ibuygou. Invece di mandarmi il track hanno aperto un ticket.
    Gli adesivi di ibuygou e il piccolino CE sono applicati al cartone della scatola, sotto l'involucro della pellicola protettiva perfettamente sigillata. La scatola presenta qualche botarella ma penso sia normale visto il trasporto.
    E' normale o mi hanno dato un rigenerato?

  9. #1368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato a sorpresa mi4 comprato da ibuygou. Invece di mandarmi il track hanno aperto un ticket.
    Gli adesivi di ibuygou e il piccolino CE sono applicati al cartone della scatola, sotto la pellicola protettiva.
    E' normale o mi hanno dato un rigenerato?
    Normale: mettono l'adattatore europeo nella confezione e poi chiudono tutto con pellicola.

    Alla fine hai fatto un affare, ora le scorte sono limitate e il prezzo è aumentato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    ondaflex (16-05-16)

  11. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Normale: mettono l'adattatore europeo nella confezione e poi chiudono tutto con pellicola.

    Alla fine hai fatto un affare, ora le scorte sono limitate e il prezzo è aumentato

    Si beh, anche il tempo di spedizione non è male (da mercoledì a lunedì).

    Ma sei sicuro sulla cosa che aprono il pacchetto e lo risigillano per mettercil'adattatore? (il mio è il 2/16/4G)

    perchè mi pare topreseller, diceva che questi ultimi mi4 sono ad alto rischo di essere rigenerati poichè hanno smesso di produrli
    Ultima modifica di ondaflex; 16-05-16 alle 17:29

  12. #1370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Si beh, anche il tempo di spedizione non è male (da mercoledì a lunedì).

    Ma sei sicuro sulla cosa che aprono il pacchetto e lo risigillano per mettercil'adattatore?

    perchè mi pare topreseller, diceva che questi ultimi mi4 son ad alto rischo di essere rigenerati poichè hanno smesso di produrli
    Ho preso telefoni xiaomi appena usciti ed erano stati risigillati, per cui su questa procedura posso darti la certezza.

    Se sia un rigenerato, non saprei dirti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    ondaflex (16-05-16)

Pagina 137 di 141 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy