Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
bene...io sono wind :( comunque sia la versione lte è solo 16 gb? o c'è anche la 64? la versione da 16 quanti ne ha liberi?
c'è solo da 16GB...quella da 64GB, se la trovi, c'è solo 3G.
su 16GB io ne ho trovati liberi poco piu di 13GB.
-
Quote:
Giacky91
c'è solo da 16GB...quella da 64GB, se la trovi, c'è solo 3G.
su 16GB io ne ho trovati liberi poco piu di 13GB.
va bene grazie. dubbio: 64 gb o lte? :D
-
Quote:
francesco9452
va bene grazie. dubbio: 64 gb o lte? :D
lo stesso che ho avuto io...ho preferito decidere di pensare al futuro, invece al presente! in piu ho una chiavetta microUSB che puo compensare lo spazio mancante :D
-
Quote:
Giacky91
[quote name="francesco9452" post=6740656]va bene grazie. dubbio: 64 gb o lte? :D
lo stesso che ho avuto io...ho preferito decidere di pensare al futuro, invece al presente! in piu ho una chiavetta microUSB che puo compensare lo spazio mancante :D[/QUOTE]
Effettivamente ora ho 12 giga occupati quindi non è un problema :D
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Un'altra domanda ancora. Per quanto riguarda il modding e i vari firmware la versione lte è identica a quella senza lte? Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Un'altra domanda ancora. Per quanto riguarda il modding e i vari firmware la versione lte è identica a quella senza lte? Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
sinceramente ti rispondo che no lo so...
-
il miglior sito dove poterlo prendere con garanzia ita?
ho visto topseller,mishop grossoshop ed altri..tutti piu o meno con lo stesso prezzo, voi quale mi consigliate?
-
Quote:
cabron1980
il miglior sito dove poterlo prendere con garanzia ita?
ho visto topseller,mishop grossoshop ed altri..tutti piu o meno con lo stesso prezzo, voi quale mi consigliate?
Io lo ho presobda **********...garanzia 2 anni. Il primo anno ha il ritiro gratuito a casa tua in caso di assistenza!
-
Quote:
Giacky91
Io lo ho presobda **********...garanzia 2 anni. Il primo anno ha il ritiro gratuito a casa tua in caso di assistenza!
posso sapere quanto l'hai pagato?
arriva già con la mui in italiano?
ho notato che ormai il nero è diventato irreperibile
-
Qual è lo Shop con centro assistenza in Italia?