Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
posso sapere quanto l'hai pagato?
arriva già con la mui in italiano?
ho notato che ormai il nero è diventato irreperibile
Il nero è moooolto difficile trovarlo. Io lo ho pagato 334€ aderendo ad un gruppo di acquisto proposto dallo shop che ho citato prima...adesso dovrebbe ancora esserci un altro gruppo a circa 10€ in meno.
Miui italiana V5. Ho fatto l'aggiornamento OTA alla V6 ed è rimasta italiana
-
adesso non c'è gruppo... in ogni caso ho preso la versione LTE bianca a 322 spedita su grossoshop
appena arriva vi faccio sapere, intanto ottima assistenza di daniele
-
Quote:
cabron1980
adesso non c'è gruppo... in ogni caso ho preso la versione LTE bianca a 322 spedita su grossoshop
ho visto che è finito il giorno prima di quando te lo ho scritto. ottimo prezzo!!
-
Si sa quando gli shop .it inizieranno a vendere la versione LTE "EU" da 64Gb???
-
Quote:
m4nu85
Si sa quando gli shop .it inizieranno a vendere la versione LTE "EU" da 64Gb???
non credo proprio esista la versione FDD-LTE da 64GB...
-
Quote:
cabron1980
Ragazzi anche io devo comprare da grossoshop, praticamente arrivato alla selezione del terminale c'è una voce che sarebbe 'cavo dati', si riferisce percaso al caricatore usb?
-
Ciao ragazzi! ero interessato a comprare uno xiaomi mi4 da 64gb ma non lo trovo da nessuna parte! è introvabile!
inoltre noto che il prezzo di adesso è più alto rispetto a quelli scritti all'inizio del post! com'è possibile?
-
Quote:
theshady992
Ciao ragazzi! ero interessato a comprare uno xiaomi mi4 da 64gb ma non lo trovo da nessuna parte! è introvabile!
inoltre noto che il prezzo di adesso è più alto rispetto a quelli scritti all'inizio del post! com'è possibile?
Quoto... anche io mi sto facendo le stesse domande
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Cambio dollaro-euro. Non é più così vantaggioso come alcuni mesi fa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
si ma stiamo parlando di 100/150€ in piu... non penso sia cambiato cosi tanto...
in ogni caso nessuno ha idea di dove si possa trovare il 64gb?