Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Il 64gb per quel che ho capito, sarà disponibile successivamente.
Comunque sia io non vedo l'ora che mi arrivi...
Anch'io, se sceglierò questo telefono, attenderò la versione da 64 giga (la differenza in costo non dovrebbe essere eccessiva).
Mi auguro che non ritardi molto rispetto alla versione da 16. Il vantaggio è che potremo leggerci nel frattempo qualche bella recensione.
Mad
-
********** mi ha risposto che c'è da aspettare per la versione da 16Gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
C'e da aspettare per il 16GB o per il 64GB??
-
Scusate errore mio. C'è da aspettare per la 64. Ha detto tra settembre e ottobre
-
Beh allora c'è da aspettare molto. Vabe io avevo comunque deciso di aspettare settembre perché verrà presentato il Meizu mx4 che dovrebbe avere una scheda tecnica veramente ottima
-
Io mi prendo Xiaomi solo che non so se aspettare.
-
Io sto ancora valutando, aspetto le recensioni e decido se prenderlo a settembre.
Comunque in ogni caso aspetterei. Al giorno d'oggi 16gb sono un po pochi. Considera che ne avrai a disposizione circa 12-13 massimo (il resto occupato dal sistema). Tra foto, filmati in FullHD o 4k, musica e applicazioni non ci vuole molto a riempirli. Poi ovviamente ognuno ha il suo utilizzo e potrebbero anche bastare, ma io personalmente mi sentirei "costretto"
-
Se durera cosi tanto per il 64GB penso che compro HTC One M8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Se durera cosi tanto per il 64GB penso che compro HTC One M8.
M8 fantastico.. se non fosse per la fotocamera e per il fatto che ho già avuto l'm7, l'avrei gia preso :(
-
Sapete se il Mi4 supporta di suo l'otg?? 16Gb mi andrebbero bene se fosse così..