Visualizzazione stampabile
-
Domanda sulla Rom.
Il telefono in caso come credo abbia la versione MIUI v5 per poter inserire la versione v6 ricevo direttamente via OTA l'aggiornamento o devo fare cose tipo flashare o altro (che non ho mai fatto).
Per il passaggio all'ultima ROM devo farmi problemi o essendo no xiaomi ricevero' l'update direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhino
Domanda sulla Rom.
Il telefono in caso come credo abbia la versione MIUI v5 per poter inserire la versione v6 ricevo direttamente via OTA l'aggiornamento o devo fare cose tipo flashare o altro (che non ho mai fatto).
Per il passaggio all'ultima ROM devo farmi problemi o essendo no xiaomi ricevero' l'update direttamente?
Dal sito xiaomi.eu scarichi la V6 e la installi dall'updater.
-
Quote:
Andoidmike
Dal sito xiaomi.eu scarichi la V6 e la installi dall'updater.
Dovresti ricevere poi aggiornamenti via OTA, ma in alcuni casi no quindi scaricare l'aggiornamento dal solito sito.
-
Quote:
Andoidmike
Dovresti ricevere poi aggiornamenti via OTA, ma in alcuni casi no quindi scaricare l'aggiornamento dal solito sito.
Quindi per ricapitolare (so che sembreranno ovvietà a molti):
1)L'updater è una app già nel cell
2) Dal sito xiaomi.eu scarico la MIUI v6 (CLICCO download con il cell attaccato via usb al computer per capirci)
3) Una volta scaricato sul pc lo metto in una cartella del cell
4) Apro updater dal cell poi e cerco la MIUI appena scaricata e la lancia.
Se non è esploso dovrei avere la nuova ROM
Spero che arrivi con MIUI V6 già montato ad ogni modo! ;)
-
Quote:
Rhino
Quindi per ricapitolare (so che sembreranno ovvietà a molti):
2) Dal sito xiaomi.eu scarico la MIUI v6 (CLICCO download con il cell attaccato via usb al computer per capirci)
3) Una volta scaricato sul pc lo metto in una cartella del cell
Puoi scaricare l'aggiornamento direttamente dal telefono, senza passare dal PC
-
Arrivato dopo 2 settimane in lingua italiana e senza spese doganali , quindi mi sento di consigliarvi ibuygou ....anche se i tempi di consegna sono un po lunghi (e non 3 giorni come si legge sui vari forum)
-
Quote:
anthonywilliams92
Arrivato dopo 2 settimane in lingua italiana e senza spese doganali , quindi mi sento di consigliarvi ibuygou ....anche se i tempi di consegna sono un po lunghi (e non 3 giorni come si legge sui vari forum)
Ottimo, che MIUI monta? v5 come in descrizione o già' v6?
play store e google apps preinstallate?
-
Quote:
anthonywilliams92
Sono contento per te!! lo ho anche io, ed è un ottimo terminale!
Come funziona la garanzia da ibuygou? io lo avevo preso da ********** e ora mi ritrovo a doverne prendere un altro. il prezzo è leggermente piu bassi su ibuygou...
-
Quote:
Rhino
Ottimo, che MIUI monta? v5 come in descrizione o già' v6?
play store e google apps preinstallate?
V6 versione europea quindi con google apps preinstallate 5.5.22 (se non erro)
-
Ciao a tutti, mi sono deciso dopo un pó di tempo e prenderò un mi4 lte dove lo prendo ? Quale sito è il più affidabile? Dritte da darmi?