Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma nessuno sa nulla su vickmall.com??? hanno anche il modello le NERO a 237 euro, a me lte o no non cambia tanto cmq con il mio piano lo dovrei pagare e non vale la pena per l'uso che ne faccio... ma nero mi piacerebbe un sacco ... sono stra tentato... il fatto che si paghi con paypal mi da qualche garanzia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisvi87
ragazzi ma nessuno sa nulla su vickmall.com??? hanno anche il modello le NERO a 237 euro, a me lte o no non cambia tanto cmq con il mio piano lo dovrei pagare e non vale la pena per l'uso che ne faccio... ma nero mi piacerebbe un sacco ... sono stra tentato... il fatto che si paghi con paypal mi da qualche garanzia??
Ovviamente si, con paypal sei protetto, quindi le quello non mi farei problemi. È che dicono che il nero abbia qualche problema estetico in più con le plastiche della cover meno di qualità.
-
ok mi sono convinto, in settimana faccio l'ordine :) ho chiesto info sulla spedizione e sulla dogana... vediamo se mi rispondono rotfl e cosa mi consigliano tra DHL , NL post o SG Post (ovviamente tutte tracciate), visto la poca differenza di prezzo (circa 13 euro) preferirei dhl e averlo subito ma credo che la dogana sia certa :'( ...
nella scheda dell'ordine danno la possibilità di scegliere tra rom multilanguage con play store e rom originale... mi conviene la multilingua vero? ma per cambiarla lo aprono? o_O ora devo solo decidere se prenderlo nero o risparmiare 40 euro... :-$
-
ragazzi in questo momento su ********** il mi 4 fddlte è a 286 euro spedizione bartolini dall'italia.. l'ho appena acquistato e scade tra 3 giorni
-
alla fine lo ho preso bianco, purtroppo il prezzo è aumentato un po da ieri... 210 euro con in regalo adattatore EU+custodia in silicone+pellicola protettiva+ pellicola in vetro temperato... spedizione con le poste olandesi.. ora aspettiamo che arrivi (se arriva :) )
ho preso anche la back cover in bambù da tinydeal... 12,31 euro spedizione inclusa :)
-
Cortesemente potete dirmi se è in commercio lo xiaomi mi4 fdd lte da 64gb? In giro trovo solo la versione tdd e non penso sia compatibile con le frequenze lte di tim.... Grazie
-
No non esiste....dove hai trovato la 64 Gb tdd?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
no purtroppo non esiste.
e confermo: la tdd non ha un lte compatibile con le frequenze di tim.
-
Azz, peccato... Sono indeciso se prendere ugualmente la versione tdd.
Trovato su ibuygou.com
-
Lascia perdere la tdd, a quel punto, su molti shop, trovi la wcdma 64gb a buon prezzo, se non avessi già preso da una settimana il bianco lte, avrei preso in wcdma, visto che per me wcdma o lte alla fine non cambia poi molto (pur avendo vodafone 4g, la batteria dura molto di meno con il 4g attivo e la velocità è già ottima in 3g)