Scusa se stresso, ma considerando che sarei piu propenso ai 3Gb piuttosto che al 4g, secondo te quest offerta il prezzo e il sito è buono????
Xiaomi Mi4 Smartphone Single Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 16Gb White
Visualizzazione stampabile
Scusa se stresso, ma considerando che sarei piu propenso ai 3Gb piuttosto che al 4g, secondo te quest offerta il prezzo e il sito è buono????
Xiaomi Mi4 Smartphone Single Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 16Gb White
ce l'ho da una decina di gg e provengo da un nexus 5..
Punti a favore sono:
Via costruzione, Schermo migliore, ricezione migliore, fotocamera di buona qualità con scatto ultra rapido, batteria che permette almeno 1 ora di schermo acceso in più in 4g rispetto al nexus 5, infrarosso utile come telecomando, superficie schermo maggiore per tasti soft esterni, fotocamera frontale molto buona, audio in generale molto buono sia in chiamata che in registrazione, gestione luminosità ottima senza interventi grazie ad una miui ben ottimizzata .
Per contro abbiamo:
Minore fluidità dell'interfaccia e apertura app più lenta, modding inesistente, tende a scaldare di più in carica o sotto sforzo, no banda LTE 800mhz (utile per wind, ma per me non ci sono problemi visto che ho vodafone) meno ergonomico per peso superiore, miui a volte seccante per impostazioni blindate (anche se ho risolto con root e varie app), volume suoneria e notifiche non separato (anche qui grazie a root e xposed ho risolto), qualche incertezza in più nella digitazione veloce/swype
Io credo che non resterai insoddisfatto, a patto che ti piaccia la miui
Ho avuto Oppo find 5 e Huawei p7, forse in un di loro c'era :-D.
Comunque spero di si. Piu che altro io sono un appassionato di fotocamera, mi piace fare delle bello foto. E spero che sia Buona in questo Xiaomi mi4
megthebest tu quale versione di miui utilizzi?
Per chi come me non vuole stare li ad aggiornare ogni settimana, quale rom bisogna usare?
vorrei una rom che sia esente da bug vari e che nel complesso vada bene sotto ogni aspetto... non ho problemi con l'inglese ma almeno all'inizio vorrei
usare l 'italiano... tu cosa consigli?
passavo di qua e, anche se la domanda era un altro: la rom GLOBAL STABLE è la migliore come affidabilità.
se vuoi in italiano invece ci sono solo versioni meno stabli di questa: piuttosto se vuoi acclimatarti prova quella di miui.it, che è però basata sulla versione DEVELOPER della rom, quindi puòl essere abbastanza buggata. Nella pratica, è meno stabile e meno affidabile.
se non hai mai avuto xiaomi magari non sei tanto ferrato nei termini tipici dei prodotti (stable, developer, per non palrare di system1 e system2... o i IMIE/Baseband lost ;) ) di questo venditore, che è un po' particolare rispetto a quelli cui siamo abituati di solito: piuttosto fatti un giro su questo forum e soprattutto su quello ufficiale (anche se è incasinato come grafica e naturalmente in inglese) prima di cominciare a moddare, ciao ciao