Visualizzazione stampabile
-
Chris che modello hai preso? Da che store? Quanto lhai pagato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelino84
Chris che modello hai preso? Da che store? Quanto lhai pagato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
xiaomi mi4 16gb 3g (non lte) da vickmall.com , pagato 210 euro (più dogana :'( ) alla fine ho speso più che prendendolo da altri store ma se non veniva fermato in dogana... :O
almeno ho fatto tutte le verifiche ed è originale...con tutti i cloni che girano
-
sto valutando se vendere o meno il mio Mi4 3Gb Lte bianco preso da poco più di 1 mese su shop Italiano (Mitop) con 24 mesi di garanzia italiana.. ho voglia di provare qualcos'altro..
Da Nexus 5 a Mi4 ho avuto migliorie su praticamente tutto, però non amo particolarmente la Miui che è troppo Ios style.. a me serve un qualcosa più da smanettarci su ;)
magari se interessa a qualcuno
-
Quote:
chrisvi87
arrivato oggi... pagato 58 euro di dogana :'( pero... che display e che dispositivo... mamma mia... :cool: vengo da un g3 che aveva un quadHD ma questo mi4 se lo mangia... anche velocità impressionante...zero lag... ho installato la ultima stabile ed è perfetto... tutto in italiano e velocissimo... che dire... al momento sono stasoddisfatto!!!!
É un pò l'effetto che fanno i xiaomi é vero rotfl .... maneggiando sti tipi di smartphone cinesi a volte mi chiedo perché case come samsung lg non riescono ad arrivare a certi livelli di fluiditá stabilitá ottimizzazione ecc
Saluti Manuel
-
Quote:
francesco9452
1) l'unica differenza è appunto la presenza del lte. anche la versione wcdma è lte ma compatibile solo con le reti cinesi.
2-3) tutti i xiaomi mi4 hanno snap 801, poi esiste la versione con 2 gb di ram che è anche lte. mentre con 3 gb di ram trovi sia lte che wcdma.
4) per quanto riguarda le release esistono le versioni ufficiali e quelle modificate dai vari team nel mondo. quella ufficiale esiste sia in versione stabile che developer che si aggiorna ogni venerdì. quelle non ufficiali le trovi su xiaomi.eu che sono multilingua ed esistono sia version stabili che developer e su miui.it dove trovi solo le developer in italiano.
5) ti consiglio ********** dove lo trovi a prezzi inferiori ai 300 euro.
scusa ma non ho capito: l'lte dell'mi4 è in ogni caso NON compatibile con le reti italiane? :o
-
Quote:
Ramonh77
scusa ma non ho capito: l'lte dell'mi4 è in ogni caso NON compatibile con le reti italiane? :o
no, hai capito male
Mi4 WCDMA , ha anche il supporto alle reti LTE cinesi TDD.LTE .. no LTE Europa!
Mi4 Lte, ha supporto sia alle reti cinesi LTE TDD-LTe , ma anche alle reti italiane/europee lte FDD-LTE , esclusa la banda 20 a 800Mhz che usa Wind e alcuni altri operatori per coprire aree urbane e favorire le penetrazioni in abitati.
Io con Vodafone nelle Marche, non ho problemi, il 4G Lte va benone, visto che nella mia zona opera a 2600Mhz
-
Quote:
megthebest
no, hai capito male
Mi4 WCDMA , ha anche il supporto alle reti LTE cinesi TDD.LTE .. no LTE Europa!
Mi4 Lte, ha supporto sia alle reti cinesi LTE TDD-LTe , ma anche alle reti italiane/europee lte FDD-LTE , esclusa la banda 20 a 800Mhz che usa Wind e alcuni altri operatori per coprire aree urbane e favorire le penetrazioni in abitati.
Io con Vodafone nelle Marche, non ho problemi, il 4G Lte va benone, visto che nella mia zona opera a 2600Mhz
ah, ok, grazie. :)
-
Quote:
chrisvi87
xiaomi mi4 16gb 3g (non lte) da vickmall.com , pagato 210 euro (più dogana :'( ) alla fine ho speso più che prendendolo da altri store ma se non veniva fermato in dogana... :O
almeno ho fatto tutte le verifiche ed è originale...con tutti i cloni che girano
quanto ci ha messo ad arrivare dal giorno che l'hai pagato? ci sono cloni in giro??? credevo che i cloni girassero solo per samsung e iphone.... non credevo che un terminale cosi '' poco considerato '' avesse dei cloni... e come si fa a capire l'autenticità dall'acquisto?
-
Quote:
michelino84
quanto ci ha messo ad arrivare dal giorno che l'hai pagato? ci sono cloni in giro??? credevo che i cloni girassero solo per samsung e iphone.... non credevo che un terminale cosi '' poco considerato '' avesse dei cloni... e come si fa a capire l'autenticità dall'acquisto?
Per l'autenticità fai presto, al primo update ufficiale della miui, se non hai la mi recovery, fallisce, quindi sei sicuro che è un clone (l stesso dicasi per eventuale installazione di cwm recovery mod, che sui cloni non va in quanto sono con hardware mediatek invece di qualcomm)
-
Quote:
michelino84
Lo ho ordinato il 22 giugno... Ma calcola che dal 6 luglio è stato fermo a milano... Tenderei quindi a sconsigliare le spedizioni via posta per cose che hanno un certo valore ... Si di cloni ne girano tantissimi, tieni conto che da noi è un telefono poco noto ma in Cina è uno dei più venduti, per controllare esiste una app apposta creata da xiaomi