Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisvi87
[quote name="michelino84" post=7005336]quanto ci ha messo ad arrivare dal giorno che l'hai pagato? ci sono cloni in giro??? credevo che i cloni girassero solo per samsung e iphone.... non credevo che un terminale cosi '' poco considerato '' avesse dei cloni... e come si fa a capire l'autenticità dall'acquisto?
Lo ho ordinato il 22 giugno... Ma calcola che dal 6 luglio è stato fermo a milano... Tenderei quindi a sconsigliare le spedizioni via posta per cose che hanno un certo valore ... Si di cloni ne girano tantissimi, tieni conto che da noi è un telefono poco noto ma in Cina è uno dei più venduti, per controllare esiste una app apposta creata da xiaomi[/QUOTE]
Grazie Chris per la consulenza!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma volendo comprare la versione con lte italiane da 64 gb dove mi consigliate di prenderla?
-
Lte da 64 GB non lo ho mai visto... Mi sa che da 64 lo trovi solo in versione 3g
-
Quote:
Lsand
Ma volendo comprare la versione con lte italiane da 64 gb dove mi consigliate di prenderla?
da nessuna parte... anche perchè non esiste ;)
-
Salve a tutti, ad oggi dove è più conveniente acquistare il mi4 senza pagare la dogana? Ho visto un po' di pagine prima di questo messaggio ma trovo i nomi dei negozi segnati con gli asterischi.
-
Smarty life (senza spazio).com o grossoshop
-
Quote:
chrisvi87
Smarty life (senza spazio).com o grossoshop
Su s******** c'è a 238. A questo modello manca solo l'lte rispetto agli altri,giusto?
Che spedizione mi consigli?
-
Quote:
asblindi
Su s******** c'è a 238. A questo modello manca solo l'lte rispetto agli altri,giusto?
Si esatto, è lo stesso che ho io... Se non ti interessa la versione lte (che consuma anche di più la batteria) te lo consiglio...la velocità in H+ è davvero ottima
-
Si il 4g, specie con i piani che ci troviamo ha un utilità pressappoco zero
-
ciao, stavo cercando il Mi4 16 o 64 gb però la versione 3G. Sapete dove posso trovarlo? In giro ho trovato solo la versione LTE. Grazie mille