Visualizzazione stampabile
-
In Europa non viene distribuito in nessun fornato, vengono tutti importati dalla cina... Il 64 GB bianco (solo versione 3g) lo si trovava e forse in qualche sito lo si può ancora trovare anche se, mi sembra di aver letto che non viene più prodotto, 64 GB nero mai letto di qualcuno che lo abbia...
-
Ragazzi il mi4 64gb nero esiste....ma é difficile trovarlo ora...
-
Buonasera volevo acquistare il mi4 16gb versione 3g su gearbest a 201 con spedizione dall'europa a 201 euro...qualcuno ha gia acquistato da questo store?
sapete se ci sono store piu convenienti dove acquistarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackthebigticket
Buonasera volevo acquistare il mi4 16gb versione 3g su gearbest a 201 con spedizione dall'europa a 201 euro...qualcuno ha gia acquistato da questo store?
sapete se ci sono store piu convenienti dove acquistarlo
Si, più di una volta, è ok, poi se fa europa, ancora meglio
-
Salve ragazzi sono nuovo, voglio anche io acquistare il mi4, da dove mi consigliate di acquistarlo ora ?
-
Mi confermate che gearbest è affidabile per i cellulari? Perché ho acquistato varie cosine ma un cellulare è sicuramente più impegnativo :) sennò alternative?
-
io ho acquistato ieri da Smartlife ho visto che vendono a poco il nuovo mi4c e mi ci sono buttato... non vedo il motivo per cui acquistare mi4 quando mi4c costa poco in piú...
-
Non so ho letto che a livello di specs é si ottimo ma la cosa importante é la qualità costruttiva e il mi4 é ottimo in questo
-
Scusate non riesco a capire la differenza tra il Mi 4i e il Mi 4..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Scusate non riesco a capire la differenza tra il Mi 4i e il Mi 4..
Mi4 I 2Gb ram 16Gb rom dual sim e cpu snapdragon 615 : android base 5.02
Mi4 ha 3Gb ram 16Gb rom single sim e cpu snapdragon 801: android base 4.4.4
di questo c'è la versione WCDMA e quella LTE
poi c'è MI4 "young" che ha 2Gb ram 16Gb rom single sim e snapdragon 801: android base 4.4.4
e il nuovo Mi4 C che avrà 2 o 3Gb ram 16 o 32Gb rom, dual sim e snapdragon 808 : android base 5.1