preso oggi su grossoshop pagato 223 euro....versione LTE 3/16gb spedito dall Europa.
In regalo una pellicola xiaomi e due cover originali xiaomi...
speriamo bene ;)
Visualizzazione stampabile
preso oggi su grossoshop pagato 223 euro....versione LTE 3/16gb spedito dall Europa.
In regalo una pellicola xiaomi e due cover originali xiaomi...
speriamo bene ;)
Vi terrò aggiornati su come si comporta il venditore Grossoshop
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Dunque, per ora molto bene. Ho ordinato il telefono "spedito dall'Europa" il giovedi sera ed il lunedi mattina era a casa.
La confezione era intonta come da me richiesto ed il telefono perfettamente imballato, presenti anche gli omaggi.
Quindi l'esperienza vendita è stata ottima.
Tuttavia il mio telefono ha presentato un problema che dopo pochi giorni ho fatto presente al venditore.
Anche qui le risposte sono state abbastanza rapide. Mi hanno inviato dei suggerimenti per risolvere il problema in maniera software per vedere appunto se fosse risolvibile.
Così purtroppo non è stato e dunque mi hanno invitato a restituire l'oggetto in quanto sicuramente difettoso a livello hardware.
Mi hanno mandato un modulo da compilare e domani verrà il corriere a ritirare l'oggetto.
Mi hanno presentato due possibilità: 1) rimborso di quanto speso per l'acquisto; 2)coupon da spendere sul loro sito.
Io chiederò il rimborso totale.
Pertanto vedremo ora se nel post vendita sono altrettanto precisi e seri come nella vendita. Ecco perchè non avevo ancora scritto ;)
Finora posso consigliarlo assolutamente a pieni voti, ma per me la cosa più importante che determina la serietà o meno di un'azienda è il post-vendita(assistenza), darò un giudizio definitivo tra qualche giorno, speranzoso di poter confermare quanto di buono detto finora sullo store ;)
Vi aggiorno.....
Che sfiga [emoji12]
spero di essere più fortunato nel post-vendita :(
Quanto hai speso compreso spedizione ed accessori (quali?)?
L'alimentatore ha bisogno di adattatore?