Ma l'ordine c'è oppure è stato annullato?
Visualizzazione stampabile
Se tu può essere utile, io ho preso un mipad 2 da Eternal Team, mi è arrivato in 2 settimane. la spedizione è in raccomandata ed è tracciabile su 17track..adesso aspetto il mi4
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non ho capito bene. Dicevano, in una seconda mail, che chiudevamo il ticket (da me mai aperto) in 48 ore se non rispondevo. Quindi in pratica si concedevano altre 48 ore di riratdo!
Ma ora l'ho aperto davvero ho chiesto io di annullarlo solo che temo mi rispondano solo lunedì. Fatto sta che sarà passata una settimana senza spedire.
Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
Sai come si comporta per la garanzia?
Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato
Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
Sai come si comporta per la garanzia?
Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato[/QUOTE]
Per il momento mi trovo molto bene..
La spedizione si è quella standard,nel mio caso è rimasto tre giorni bloccato in dogana e alla fine mi è arrivato senza dover pagare niente, ma tieni conto che io abito in Francia anche se credo che dovrebbe essere uguale per l'Italia.
Per i miei acquisti aliexpress sulla garanzia sinceramente non ci conto molto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho fatto una prova d'acquisto su Goldway e la spedizione che passa per i loro magazzini indicata come "seller shipping metod, costa 17 €" ma è disponibile per una minoranza di prodotti.
Quella gratuita è la "aliexpress standard shipping" e credo, da quanto leggo nei feedback, usino per questa la posta NL, a basso rischio dogana.
Poi c'è dhl a 14 €, con alto rischio dogana secondo alcuni, secondo altri no.
Ci vorrebbe un bel tred su questo argomento.
Ragazzi mi è appena arrivato a sorpresa mi4 comprato da ibuygou. Invece di mandarmi il track hanno aperto un ticket.
Gli adesivi di ibuygou e il piccolino CE sono applicati al cartone della scatola, sotto l'involucro della pellicola protettiva perfettamente sigillata. La scatola presenta qualche botarella ma penso sia normale visto il trasporto.
E' normale o mi hanno dato un rigenerato?
Si beh, anche il tempo di spedizione non è male (da mercoledì a lunedì).
Ma sei sicuro sulla cosa che aprono il pacchetto e lo risigillano per mettercil'adattatore? (il mio è il 2/16/4G)
perchè mi pare topreseller, diceva che questi ultimi mi4 sono ad alto rischo di essere rigenerati poichè hanno smesso di produrli