Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
@
ondaflex hai usato una delle guide presenti su questo e altri forum per installare un'altra rom?
Sul sito dello shop era indicato che si sarebbe stata la multilanguage?
Il punto non è che hanno cambiato room bensì che IBUYGOU ha messo una porcheria blindata (il vodafone smart 4 turbo con snap 410 e 1gb ram, mi funziona meglio e dura il doppio di batteria) impermeabile a Updater, Flashfy e, per quanto mi rsponde Ibuygou, e per il momento confermo, anche al Miflash.
Se mi chiedi se hanno scritto questo la risposta è no.
Questa non è una multilanguage è un concentarto di pubblicità, si aprono popup anche solo sbloccando il telefono: mi hanno risposto di disattivare sync aahaha
certo che ho provato le guide...
ci vuole una giuda su come evitare ibuygou (quando avrò tempo la farò :-)
-
Quote:
ondaflex
Il punto non è che hanno cambiato room bensì che hanno messo una porcheria blindata (il vodafone smart 4 turb mi funziona meglio e dura il doppio di batteria) impermeabile a Updater, Flashfy e, per quanto mi rsponde Ibuygou, e per il momento confermo, anche al Miflash.
Se mi chiedi se hanno scritto questo la risposta è no.
Questa non è una multilanguage è un concentarto di pubblicità, si aprono popup anche solo sbloccando il telefono: mi hanno risposto di disattivare sync aahaha
certo che ho provato le guide...
ci vuole una giuda su come evitare ibuygou (quando avrò tempo la farò :-)
Prova a flashare la TWRP e mettere un'altra ROM dopo un factory reset, anche quella di xiaomi.eu va bene.
Se hai ancora problemi, posta qua.
-
Allora m ia esperienza con grossoshop
Ho acquistato un Mi3 : il telefono è arrivato in 5 gg totali (c'era anche un weekend di mezzo), la rom era già installata ed in italiano, unica pecca era che non reagiva bene alla pressione del tasto di accesisone (in pratica quando parte il bloccoschermo per riattivarlo ci vogliono 2/3 click del tasto on/off). Comunque piccolissimo difetto, aggiornarno la rom si è ridotto il problema.
Acquistato un MI4 Lte : consegna veloce come sempre, solo che qui ho avuto problemi seri perché era pieno di virus, ho dovuto flashare e reinstallare rom.
Quindi in sostanza non so se consigliarlo ad altri, oppure se acquistare ancora da loro, anche se hanno delle buonissime offerte.
-
Quote:
giampa
Allora m ia esperienza con grossoshop
Ho acquistato un Mi3 : il telefono è arrivato in 5 gg totali (c'era anche un weekend di mezzo), la rom era già installata ed in italiano, unica pecca era che non reagiva bene alla pressione del tasto di accesisone (in pratica quando parte il bloccoschermo per riattivarlo ci vogliono 2/3 click del tasto on/off). Comunque piccolissimo difetto, aggiornarno la rom si è ridotto il problema.
Acquistato un MI4 Lte : consegna veloce come sempre, solo che qui ho avuto problemi seri perché era pieno di virus, ho dovuto flashare e reinstallare rom.
Quindi in sostanza non so se consigliarlo ad altri, oppure se acquistare ancora da loro, anche se hanno delle buonissime offerte.
Per caso la rom è la 66.44.44.00? Io ho preso un mi4 lte da Ibuygou, che si è rivelato essere un TD-CT spacciato per FDD-LTE internazionale, ovverò manca la banda 2600 lte.
Sono impazzito per toglierla ma ci sono riuscito. Ora ho visto che su grosso c'è una giuda su come fare se ti serve.
Io ho fatto reclamo su paypal per prodotto non conforme.
-
Ciao a tutti mi potreste consigliare dove acquistare il MI4 al prezzo più basso, ne ho visto qualcuno su Aliexpress, e con le caratteristiche per l'italia? E che differenza c'è tra CT e CU.
Grazie.
-
Io ho la ct. Credo la cu sia identica per quanto riguarda l'hardware
Per l"acquisto posso sconsigliati fortemente Ibuygou per esperienza personale
Inviato con Tapatalk
-
Aliexpress com'è?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Parlano bene dello shop goldway
Inviato con Tapatalk
-
Ma mi arriva già usabile, cioè Playstore, o da formattare?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Non saprei dovresti chiedere al negozio che scegli.
Inviato con Tapatalk