vedono che vendono bene, anche a chi lo vende a molto di più :)
Visualizzazione stampabile
Ah questo è sicuro, sfondi una porta aperta con me...il risparmio, compatibilmente con qualità e sicurezza, prima di tutto :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
vorrei segnalare che il prezzo di Grossoshop.net - (Black|White): 358€ è puramente "indicativo"
come da loro confermato attraverso uno scambio di e-mail
<<il modello non è disponibile e non acquistabile e finché non avremo news di arrivo (previste per fine settimana) non possiamo inserire prezzo definitivo e diverso per le due varianti>>
Io prenderò la versione da 64GB compatibile con le nostre reti LTE perché sarà il mio regalo di natale quindi posso/devo aspettare e inoltre mi infastidirebbe per la fretta in caso contrario avere una versione "castrata".
Se puoi aggiorna la lista anche con questo fornitore cinese da cnsiderare tra i top anche se con prezzi alti tra gli Xiaomi. Ci manderà un Mi4 per una rom tutta androidiani
XIAOMI MI4 Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 5.0 Inch 1920*1080 Screen MIUI V5 3G Smartphone online - coolicool.com
ibuygou ha aggiunto altri 10$ (circa 7.5€) ora sta 435$, per quanto mi riguarda se lo possono tenere tutti quanti, un cell che di base costa 240€ pagarlo 350€ per me è assurdo.
La penso come te. Andassero a quel paese
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma se dovessi acquistare da ibuygou.com o da grossoshop la garanzia è sempre di 2 anni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App