E per il bianco 64GB quali sono I siti piu affidabili , e quello con il miglior prezzo??
Visualizzazione stampabile
Xiaomi White Mi4 64GB Snapdragon 801 2.5GHz Smartphone
Io l'ho preso qua oggi vi so dire quando arriva;)
Guarda, lo prenderei bianco se solo fosse disponibile qualche back cover... ma devono produrre anche quelle
Non ho capito se vi interessa il telefono o lo comprate per bellezza... Nero, back cover wood... A questo punto opterei per un bel quadro ;-)
pure quella delle back cover mi sa di presa per i fondelli....
cmq
Original Xiaomi Mi4 M4 16GB 64GB WCDMA Mobile Phone Android 4.4 Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 13MP IR GPS MIUI-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
non so se il venditore é affidabile o meno ma a questo prezzo si inizia a ragionare
380 dollari per il 64gb? Poi ammesso che arriva preparati con 80 euro per la dogana...
Ma quale 80! Pagherai al massimo una 30ina d'euro
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
... Sempre se arriva
Ma molti qua hanno detto che Aliexpress e affidabile!
Lo sapete che Alibaba group e piu grande di Ebay e Amazon insieme!!
Provo a prenderci un paio di MiBand allora... Per la dogana come sono messi? Con che corriere spediscono?
Ho ordinato ieri una MiBand scegliendo la spedizione gratis (15-34 giorni) perchè le altre stanno tutte da 10€ in su, DHL tipo 20€ se ricordo bene, visto che la fitband sta 19€ non conveniva. Per la dogana mi pare che per oggetti che stanno meno di 50€ non si paga niente a parte forse qualche spesa di sdoganamento nel caso venga bloccato in dogana il pacco, qualcosa tipo 5€ (che cmq non è poco per qualcosa che sta sotto i 50€ -.-).
ps. le MiBand che vedi colorate, sono tutte in pre-sale o cmq non sono originali Xiaomi in quanto per il momento originale Xiaomi ci sta solo nera. Forse i core della band saranno pure originali Xiaomi ma i cinturini di sicuro non lo sono.
Da quale venditore l hai presa? Pagata? Funziona con tutti gli android, ovvio non con iphone?
Fino a 24€ dichiarati non si paga dogana, al 99%!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
su lentxxn vendono le backcover colorate marchiate xiaomi! solo in plastica pero'...
che si stia muovendo qualcosa?
Ribadisco che l'ho preso su flosmall, ordinato domenica arrivato giovedì niente dogane...
Pagato? ...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Bravo Edovolpe...
330 spedito con dhl e assicurazione contro la dogana. pagato con paypall. ordinato domenica 5 ricevuto a casa giovedì 9. se vuoi ti do il tracking dhl così verifichi tu...
Flosmall 340 euro da 16gb spedito con assicurazione... Dov e l affare? Con 30 eueo in piu lo prendevi da xiaomishop con garanzia italiana, senza sbattimenti e con la soddisfazione di aver fatto guadagnare un italiano!
l'affare è stato:
- 40 euro in meno
- averlo subito in quanto NON è disponibile su xiaomishop
- sabttimento de che? mi è arrivato prima dalla cina che dall'italia!!!
- aver fatto guadagnare un italiano? tu sai chi gestisce xiaomishop? rotflrotflrotfl
infine sono sicuro che viste le fluttuazione euro dollaro quando sarà disponibile nuovamente su xiamoshop scommetto che costerà un bel po' in +...
intanto io ce l'ho in mano...
... Chi gestisce xiaomishop? Un cinese?
E per la garanzia? Con che corriere consegnano?
C'è da dire anche che bisogna saper sfruttare la conversione euro-dollaro e prenderlo quando il dollaro magari scende, ora come ora sta solo che salendo ma va a giorni
Io comprerei questo telefono solo avendo la certezza che arrivi con garanzia, da 64 e soprattutto avendo conferme per dei video decenti perché tutti i test che ho visto fanno ca... Pena
Ragazzi io vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo all uscita della versione con supporto 4g Europee e un possibile prezzo! Grazie mille!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Si parlava di fine settembre, poi son passati ad ottobre, ora si vocifera verso dicembre.. a parer mio è un po inutile, che ti serve andare a più di 10GB su un cellulare? io con la mia rete vodafone vado da dio anche senza LTE, poi gusti son gusti sia chiaro, ma ricordatevi anche le anche se questo cellulare ha un ottima batteria l'LTE ne consuma molta di più rispetto al normale 3G e con l'alzamento del dollaro e il passare del tempo rischiate di pagare il cellulare più del dovuto o che poco dopo ne esca il modello successivo.
Ah di data certa nessuno sa nulla, ho cercato sul mio amico google e questo è quello che avevo scoperto, poi ci ho aggiunto un po di mio:P
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum ed avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare lo Xiaomi MI4 64GB white, ho provato a cercare su internet (anche seguendo le vostre indicazioni nei precedenti post) ed ho trovato su ibuygou lo smartphone a 485$ + sped. Secondo voi il sito è affidabile? Quali sono i tempi di consegna? Per quanto riguarda la garanzia/assistenza, mi consigliate questo sito o altri? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! Saluti
Si parlava di fine settembre, poi son passati ad ottobre, ora si vocifera verso dicembre.. a parer mio è un po inutile, che ti serve andare a più di 10GB su un cellulare? io con la mia rete vodafone vado da dio anche senza LTE, poi gusti son gusti sia chiaro, ma ricordatevi anche le anche se questo cellulare ha un ottima batteria l'LTE ne consuma molta di più rispetto al normale 3G e con l'alzamento del dollaro e il passare del tempo rischiate di pagare il cellulare più del dovuto o che poco dopo ne esca il modello successivo.
Ah di data certa nessuno sa nulla, ho cercato sul mio amico google e questo è quello che avevo scoperto, poi ci ho aggiunto un po di mio:P[/QUOTE]
Grazie per la risposta, ma ne ho bisogno perché uso spesso il cellulare per caricare file di grosse dimensioni senza wifi.. A sto punto penso che optero su one plus anche se volevo la batteria dello xiaomi..
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Qualcuno ha comprato qualche cellulare da Aliexpress - affidabili??
L'amico Luke ha detto che sono affidabilissimi e sono sicura che e cosi, ma ci sono altri dello stesso parere per favore, perche non prendono Paypal?