hai la casella piena e non posso risponderti
fine OT
Visualizzazione stampabile
Ma con il taglio da 64gb in qualsiasi colore in questo momento non si trova da nessuna parte...Daniele sai qualche novità per caso? grazie anticipatamente...
Ciao a tutti. Stavo facendo una ricerca e sono incappato in questo Nuovo originale xiaomi4 Qualcomm cellulare quad core moblie telefoni ultrasottile 3g ram 16g rom 1920x1080 smartphone screen5.0'' pollici in Nuovo originale xiaomi4 Qualcomm cellulare quad core moblie telefoni ultrasottile 3g ram 16g rom 1920 . C'è da fidarsi? premetto che ho acquistato spesso su aliexpress, ma non vorrei sbagliare prendendo una sola. Magari non è compatibile con le nostre reti, anche perché mi sembra strano uno sconto del 50%
Ciao Ragazzi, io vendo il Xiaomi Mi4 4G 16GB Bianco al prezzo di 349 € su mi-italia.com sped DHL, se volete altre informazioni, potete venire a parlarmi su skype o in privato, sono molto disponibile !!
Ho bisogno di aiuto! ho necessità di acquistare uno smartphone ed ero orientato ovviamente per rapporto qualità prezzo ,verso un cinafonino.
Il mio budget è di circa 180 € cosa dovrei acquistare ? Dove mi conviene acquistare? Ci sono spese di dogana? Come funzionerebbe la garanzia?
GRAZIE PER L'AIUTO se volete scrivetemi anche su fabiogiulianog@gmail.com
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti....vi chiedo un consiglio veloce veloce.
cosa ne pensate: Xiaomi Mi4?
Su ********** vai tranquillissimo, approfitta del gruppo d'acquisto, il prezzo è ottimo.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. ^____^
Scusate il disturbo, ma ho un piccolo problema con il mio nuovo mi4.
Tramite un amico, ho comprato questo bel smartphone, però è settato per la cina.
Ho provato a usare queste istruzioni per l'istallazione della rom italiana, ma mi si è bloccato il cellulare con questo disegno
www miui it/forum/index.php?threads/guida-come-usare-la-recovery-miui-e-cwm.6826/#post-68014
Voi sapreste darmi una mano???
Intanto ti ringrazio lo stesso per la risposta ;)
Ho postato qui, nella speranza che qualcuno più esperto di me mi potesse aiutare. :D
Se nessuno mi risponderà, mi iscriverò anche in quel forum e vediamo se sono in grado di darmi qualche consiglio. ;)
Sto diventando matto per venirne fuori. :'(
purtroppo io non so come aiutarti...mi spiace.
non ho mai visto quel simbolo, ma potresti provare a fare un reflash con il fw originale tramite miflash
**********.net | Ripristino Mi4 con MiFlash
io l'ho dovuto fare una volta che non mi si accendeva il cell si bloccava all'avvio.
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo terminale. Come faccio a essere sicuro che sia la variante con lte? E con quali gestori è compatibile?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
ciao. la variante con LTE che funziona sulle nostre reti italiane( ma anche europee) ha la dicitura FDD-LTE. con questo puoi andare tranquillo. è lo stesso sito da cui lo ho preso io pochi giorni fa!
Le frequenze presenti in Italia su cui la rete LTE si appoggia sono 800MHz, 1600MHz, 1800MHz e 2600MHz.
il Mi4 supporta le frequenze, su rete LTE, di 1800/2100/2600MHz.
Tutti gli operatori italiani usano le varie frequenze disponibili, anche se è Wind ad usare maggiormente la frequenza piu bassa, 800MHz. Quindi se sei Wind potresti avere problemi a riceve il segnale LTE. Ripeto il "potresti".
Io sono TIM, quindi non saprei dirti se è realmente cosi!
lo stesso che ho avuto io...ho preferito decidere di pensare al futuro, invece al presente! in piu ho una chiavetta microUSB che puo compensare lo spazio mancante :D[/QUOTE]
Effettivamente ora ho 12 giga occupati quindi non è un problema :D
Un'altra domanda ancora. Per quanto riguarda il modding e i vari firmware la versione lte è identica a quella senza lte? Grazie
il miglior sito dove poterlo prendere con garanzia ita?
ho visto topseller,mishop grossoshop ed altri..tutti piu o meno con lo stesso prezzo, voi quale mi consigliate?
Qual è lo Shop con centro assistenza in Italia?
Il nero è moooolto difficile trovarlo. Io lo ho pagato 334€ aderendo ad un gruppo di acquisto proposto dallo shop che ho citato prima...adesso dovrebbe ancora esserci un altro gruppo a circa 10€ in meno.
Miui italiana V5. Ho fatto l'aggiornamento OTA alla V6 ed è rimasta italiana
adesso non c'è gruppo... in ogni caso ho preso la versione LTE bianca a 322 spedita su grossoshop
appena arriva vi faccio sapere, intanto ottima assistenza di daniele
Si sa quando gli shop .it inizieranno a vendere la versione LTE "EU" da 64Gb???
Ciao ragazzi! ero interessato a comprare uno xiaomi mi4 da 64gb ma non lo trovo da nessuna parte! è introvabile!
inoltre noto che il prezzo di adesso è più alto rispetto a quelli scritti all'inizio del post! com'è possibile?
Quoto... anche io mi sto facendo le stesse domande
Cambio dollaro-euro. Non é più così vantaggioso come alcuni mesi fa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
si ma stiamo parlando di 100/150€ in piu... non penso sia cambiato cosi tanto...
in ogni caso nessuno ha idea di dove si possa trovare il 64gb?