Visualizzazione stampabile
-
Pazzesco ancora niente MI4 in colore nero, Xiaomi sforna degli ottimi device con prezzo competitivo (quasi) e poi si perdono in un bicchier d'acqua per mettere in commercio la versione nera, praticamente un venditore presente su aliexpress alla mia domanda fattagli se sapeva quando sarebbe stato disponibile il colore nero per il MI4 lui mi ha risposto dicendomi che hanno aspettato fino ad ora per rendersi conto di quanta richiesta ci sarebbe stata per il colore nero di questo prodotto e visto che la richiesta è diventata molto alta adesso cominceranno a produrlo,ma se la richiesta non sarebbe stata alta per il colore nero non lo avrebbero nemmeno fatto,io penso che tutto questo è pazzesco e sti cinesi sono davvero molto strani non si rendono conto il mercato che si stanno perdendo qui in italia, se avrebbero uno store europeo e darebbero un anno di garanzia ufficiale xiaomi e darebbero il 64gb per 300€ direttamente al cliente penso che i telefoni che ci sono qui nei negozi non li comprerebbe più nessuno (o quasi).
Comunque anche se il device è ottimo io 400€ per comprare il 64gb da un venditore su aliexpress o anche ibuygou sono troppi penso che aspetterò che arrivi a 300€ anche se in quel momento ci sarà in vendita il MI6.
Piccolo OT : intanto per placare la scimmia rotflrotflrotfl mi sono fatto un bellissimo autoradio con android uahuahuahuahuahuah
-
Sono perfettamente d'accordo. Attendo il 64 nero nodo da quanto è intanto l's5 è arrivato a 419 euro garanzia Italia. È incredibile che dalla Cina non riflettano un po'. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Pazzesco ancora niente MI4 in colore nero, Xiaomi sforna degli ottimi device con prezzo competitivo (quasi) e poi si perdono in un bicchier d'acqua per mettere in commercio la versione nera, praticamente un venditore presente su aliexpress alla mia domanda fattagli se sapeva quando sarebbe stato disponibile il colore nero per il MI4 lui mi ha risposto dicendomi che hanno aspettato fino ad ora per rendersi conto di quanta richiesta ci sarebbe stata per il colore nero di questo prodotto e visto che la richiesta è diventata molto alta adesso cominceranno a produrlo,ma se la richiesta non sarebbe stata alta per il colore nero non lo avrebbero nemmeno fatto,io penso che tutto questo è pazzesco e sti cinesi sono davvero molto strani non si rendono conto il mercato che si stanno perdendo qui in italia, se avrebbero uno store europeo e darebbero un anno di garanzia ufficiale xiaomi e darebbero il 64gb per 300€ direttamente al cliente penso che i telefoni che ci sono qui nei negozi non li comprerebbe più nessuno (o quasi).
Comunque anche se il device è ottimo io 400€ per comprare il 64gb da un venditore su aliexpress o anche ibuygou sono troppi penso che aspetterò che arrivi a 300€ anche se in quel momento ci sarà in vendita il MI6.
Piccolo OT : intanto per placare la scimmia rotflrotflrotfl mi sono fatto un bellissimo autoradio con android uahuahuahuahuahuah
Xiaomi vende solo in Cina, che poi si importino i telefoni in Italia a loro interessa poco o nulla semplicemente perché non è un loro mercato
-
Gia mi sa che il mercato italiano non gli interessa proprio...forse per il fatto che solo la cina conta più abitanti di tutta l'europa messa insieme...cmq attendiamo un po e vediamo che ne esce fuori...secondo me dopo qualche mese che sfornano il MI4 nero si inizieranno a vedere le prime foto spie di un fantomatico MI5...boo non so più che dire.
-
ma su ********** c'è stato uno sconto? ora costa 328 euro ,bah fino a qualche giorno ho visto che stava a 339,il giorno dopo era salito a 349,varia un po' troppo sto prezzo
-
Aspetto il nero e porto pazienza. Mad
-
Quote:
marcomc
ma su ********** c'è stato uno sconto? ora costa 328 euro ,bah fino a qualche giorno ho visto che stava a 339,il giorno dopo era salito a 349,varia un po' troppo sto prezzo
c'era un gruppo d'acquisto in atto per il 16g, non so se c'è ancora.
-
Quote:
zizza
c'era un gruppo d'acquisto in atto per il 16g, non so se c'è ancora.
il gruppo ormai è scaduto qualche giorno fa,però a parte quello c'è anche un altro prezzo di 328 euro che fino a ieri stava a 349 e qualche giorno fa a 339,boh non si capisce nulla
-
Ibuygou ha il 64GB Bianco che dice in versione Wcdma - questo vuol dire che e compatibile con l'Europa ??
-
Quote:
sarahmic
Ibuygou ha il 64GB Bianco che dice in versione Wcdma - questo vuol dire che e compatibile con l'Europa ??
Sì lo ha sempre avuto, e si funziona perfettamente tranne ovviamente LTE..
-
Comprato oggi da Ibuygou il 64GB Bianco.
Aspettero in trpidazione finche arriva !!
Spero che mi aiutate a navigare il Miui e per fare gli aggiornamenti perche non ho nessuna idea!!
-
Leggendo le ultime pagine, ho capito che non è colpa mia se non lo trovo in versione Nero, ma proprio manca "globalmente".
Essendo tra i pochi o forse l'unico a non essere iscritto a facebook o twitter; qualcuno a provato a contattare sulle suddette piattaforme i rivenditori più "blasonati" tipo xiaomishop o topresellerstore per sapere quando sarà disponibile?
P.S.
Piccolo Off-Topic
Date un'occhiata qui
-
Quote:
htcuser
Leggendo le ultime pagine, ho capito che non è colpa mia se non lo trovo in versione Nero, ma proprio manca "globalmente".
Essendo tra i pochi o forse l'unico a non essere iscritto a facebook o twitter; qualcuno a provato a contattare sulle suddette piattaforme i rivenditori più "blasonati" tipo xiaomishop o topresellerstore per sapere quando sarà disponibile?
P.S.
Piccolo Off-Topic
Date un'occhiata
qui
Non è ancora stato prodotto. Il noto rivenditore Ibuygou aveva annunciato il lancio del modello FDD-LTE 16GB nero qualche giorno fa, ma ad oggi ancora niente. E alla domanda non sanno neanche loro cosa rispondere..
Alla fine sarà come per il Mi3 che dovevano farlo in diversi colori ma alcuni non sono mai stati prodotti..
-
Quote:
ONE
Non è ancora stato prodotto. Il noto rivenditore Ibuygou aveva annunciato il lancio del modello FDD-LTE 16GB nero qualche giorno fa, ma ad oggi ancora niente. E alla domanda non sanno neanche loro cosa rispondere..
Alla fine sarà come per il Mi3 che dovevano farlo in diversi colori ma alcuni non sono mai stati prodotti..
Guarda che il mi4 black é stato rilasciato il 28 come stabilito. Peccato che per il momento é un'esclusiva di China Mobile e funziona solo in Cina, bisogna aspettare che rilascino pure la versione wcmda.
-
Quote:
Angevil90
Guarda che il mi4 black é stato rilasciato il 28 come stabilito. Peccato che per il momento é un'esclusiva di China Mobile e funziona solo in Cina, bisogna aspettare che rilascino pure la versione wcmda.
Tu lo hai trovato su qualche store..?
-
Quote:
ONE
Tu lo hai trovato su qualche store..?
No ma sinceramente non mi sono messo a cercare perché é vero che dell'lte non mi frega niente ma almeno lo vorrei col 3g funzionante xD, quindi aspetto il rilascio della versione wcmda. Poi penso che essendo esclusiva china mobile al momento siano solo sotto abbonamento quindi non possono neanche essere rivenduti.
-
-
Buongiorno ragazzi. Sto pensando di acquistare uno xiaomi per la mia ragazza, vero sapere intanto che shop consigliate,ho letto un po dappertutto e stavo valuta do ********** o grossoshop che vende anche su Amazon. La garanzia è di 2 anni? Poi volevo sapere se è preferibile il mi3 a 250€ o l'mi4 a 320?premetto che l'uso non è affatto intenso.
-
Tornando alla questione del colore, non mi ricordo dove ho letto che le versioni nere che si trovano, sono dei cloni.
Vi risulta questa cosa?
Perchè io un paio di siti che lo vendono(16GB) nero li ho trovati.
Non so se poi fatto l'acquisto ti contattino per dire che non lo hanno o peggio ancora ti inviano un clone........che mi dite?
-
X il colore nero come dici te...facile che siano dei cloni...secondo me il nero x l'europo non uscira' mai. Io ho dovuto rinunciare xche il bianco non mi piace x niente,allora mi sono deciso di prendere huawei honor 6 ,in settimana dovrebbe arrivarmi,speriamo di non aver sbagliato acquisto xche mi4 mi piaceva parecchio. Vedendo le recensioni sembrano a pari nivelllo,specialmente l'autonomia della batteria garantendo due giorni di carica
-
Come ti capisco. Mi sono scocciato pure io. Volevo regalarmi un nuovo smartphone per Natale. Virero ' su un s5 o qualcos'altro se non arrivano notizie entro dicembre. Mad
-
Io sto aspettando il 64GB Bianco che arriva Mercoledi/Giovedi prossimo!
Anche Il bianco mi piace molto.
-
Dopo la conferma dei 6" del nuovo nexus, la storia infinita del OnePlusOne e questo nuovo mistero sul colore del MI4........credo che a malincuore anche io mi butterò o su un S5 o G3......
Mi confonderò con la massa ;-) .......
-
Ma che differenza c'e tra il bianco e il nero ?
Anche il bianco e bello e quello che mi interessa e cosa c'e dentro - uguali tutti I due.
Non compro un altro phone se penso che questo Mi4 e il migliore in giro!
-
Quote:
sarahmic
Ma che differenza c'e tra il bianco e il nero ?
Anche il bianco e bello e quello che mi interessa e cosa c'e dentro - uguali tutti I due.
Non compro un altro phone se penso che questo Mi4 e il migliore in giro!
Hai sicuramente ragione, l'importante è il "contenuto".
Però considerando che specialmente per il 64gb, si va a spendere non meno di 400€......almeno lo voglio del colore che mi piace ;-)
-
Quote:
htcuser
Hai sicuramente ragione, l'importante è il "contenuto".
Però considerando che specialmente per il 64gb, si va a spendere non meno di 400€......almeno lo voglio del colore che mi piace ;-)
Concordo con htcuser, è una questione di gusti. A me il bianco sullo smartphone non piace.E' da mesi che si aspettano notizie. Su un altro forum un utente ha riferito di aver visto qualche giorno fa a Shangai un nero da 16 giga in un negozio.
Forse sarebbe il caso che qualcuno aprisse una discussione fra i delusi di xiaomi (perchè desiderano un nero da 64 giga) che forniscano indicazioni su un modello equiovalente dal punto di vista hardware e costo.
Mad
-
appena consegnati due Mi4 ordinati il giorno 29-10.
Presi come al solito da ibuygou, veloci come sempre e come sempre nessuna dogana pagata.
Ciao
-
Quote:
ONE
appena consegnati due Mi4 ordinati il giorno 29-10.
Presi come al solito da ibuygou, veloci come sempre e come sempre nessuna dogana pagata.
Ciao
azz...4 giorni lavorativi???
cosi poco...
conoscete il sito myefox? costa 296 euro...sapete dirmi se è affidabile ed i tempi?
-
Quote:
ziociccio
azz...4 giorni lavorativi???
cosi poco...
conoscete il sito myefox? costa 296 euro...sapete dirmi se è affidabile ed i tempi?
Già anche meno se consideri che l'ordine l'ho fatto alle 13 e quindi in Cina era già sera inoltrata.
Ho letto in giro e non ci sono pareri positivi.
Guarda su trustpilot
Ciao
-
Quote:
ONE
Già anche meno se consideri che l'ordine l'ho fatto alle 13 e quindi in Cina era già sera inoltrata.
Ho letto in giro e non ci sono pareri positivi.
Guarda su trustpilot
Ciao
grazie mille.
lo ordino anche io su ibuygou.
-
Anche io, preso da Ibuygou e ordinate il 1 Nov - aspettero!
Forse l'amico One puo dirci qualcosa su questo phone - Grazie One!
-
Avete letto del nuovo Mi4 Youth?
2gb di ram anzichè 3 e forse unico taglio di memoria da 32gb.
Il tutto ad un prezzo più basso.
Probabile disponibilità dall' 11 Novembre
https://www.androidiani.com/news/xia...ridotto-222135
-
Quote:
sarahmic
Anche io, preso da Ibuygou e ordinate il 1 Nov - aspettero!
Forse l'amico One puo dirci qualcosa su questo phone - Grazie One!
Che dire Sarah, dopo il grande amore del Mi2, e di un po' di delusione del Mi3, questo Mi4 mi piace proprio tanto. Dimensioni molto più umane rispetto al Mi3, lo schermo è veramente ottimo, sono riusciti a migliorarlo rispetto al 3, la rom dopo un po' di iniziali problemi si sta sistemando e ormai anche la v6 può essere usata tutti i giorni.
Veloce reattivo e con una durata batteria di tutto rispetto.. Insomma non mi fa assolutamente rimpiangere il Mi2...
-
Quote:
ONE
Che dire Sarah, dopo il grande amore del Mi2, e di un po' di delusione del Mi3, questo Mi4 mi piace proprio tanto. Dimensioni molto più umane rispetto al Mi3, lo schermo è veramente ottimo, sono riusciti a migliorarlo rispetto al 3, la rom dopo un po' di iniziali problemi si sta sistemando e ormai anche la v6 può essere usata tutti i giorni.
Veloce reattivo e con una durata batteria di tutto rispetto.. Insomma non mi fa assolutamente rimpiangere il Mi2...
Grazie ONE.
E come trovi I foto e I video per favore?
-
1 allegato(i)
Quote:
sarahmic
Grazie ONE.
E come trovi I foto e I video per favore?
Guarda non ho grosse pretese , secondo me non le fà male, se voglio qualcosa di meglio uso la digitale.. :-)
Te ne allego una appena fatta così puoi giudicare tu stessa.
Allegato 125536
per i video, se registri con zero audio rimane un po di rumore di fondo.
Ciao
-
Grazie ONE - sei molto cortese .
Ibuygou ha ridotto ancora il prezzo del 64GB a 371 Euro.
-
su ********** aumentato di 10€ il mi4 64gb.. sempre più vicino all's5 uff che indecisione
-
Ragazzi secondo voi sito più affidabile dove prenderlo a prezzo migliore....e soprattutto che arrivi nel minor tempo possibile???? :-) :-) vorrei acquistarlo domani....
Grazie
-
Quote:
piero79
Ragazzi secondo voi sito più affidabile dove prenderlo a prezzo migliore....e soprattutto che arrivi nel minor tempo possibile???? :-) :-) vorrei acquistarlo domani....
Grazie
Se per te la velocità di spedizione è un fattore importante, penso ti convenga orientarti su uno store italiano.
Xiaomishop e topresellerstore credo siano affidabili al 100% considerando che vengono citati su tutti i siti che parlano di terminali "cinesi" ed anche da importanti portali che fanno videorecensioni.
-
Quote:
piero79
Grazie
Ibuygou - velocissimi e affidabili.