Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo981
Ma quelli che si troveranno in questo primo periodo non sono lte vero?
No, la versione lte verrà distribuita a partire da settembre
-
Quote:
Angevil90
ricky69 ho visto un po' su google ho letto di persone che hanno avuto problemi con fastcardtech, quindi non ti so dire se è affidabile o meno. Bisogna dire che ho fatto una ricerca di 2 minuti molto sbrigativa, non ho indagato a fondo. Poi ho anche notato che i prezzi dei preordini sono esattamente quelli di lancio senza sovraprezzo, anzi il 64 gb al cambio viene 281€, mi puzza un po' come cosa.
uhm.. vedremo sicuramente sapremo di più nel momento in cui esce.. dipende che rivendotore comunque, conviene nello store ufficiale
-
Lte europa mi sa verso la fine 2014...sperem;):p
-
Quote:
dinamite2
idem...
cioè se è questione di poco aspetto...
molti shop danno la prima disponibilità per i soli 16gb a partire dal 29, con prezzi che partono dalle 320 euro
Si trova anche a meno di 300 ;)
-
Quote:
TheMax87
e vorrei spendere meno di 300 sicuramente io xD
-
Quote:
TheMax87
Dove??? A meno di 300€ lo prendo
-
Quote:
roskio
Dove??? A meno di 300€ lo prendo
Su ibuygou.com ad esempio è disponibile il preordine del 16gb a 290€ (versione non lte ovviamente)
Su grossoshop invece è in arrivo il 64gb a 358€
-
ibuygou è affidabile?
Teoricamente questi telefoni verranno commercializzati nei primi giorni di agosto vero?
-
Quote:
roskio
ibuygou è affidabile?
Teoricamente questi telefoni verranno commercializzati nei primi giorni di agosto vero?
Io personalmente non l'ho mai provato, ma se vedi nella prima pagina della discussione un utente assicura che è affidabile ;)
La distribuzione inizierà entro la prima metà di agosto
-
Io ho preso il mi2 e le cover su ibuygou! State tranquilli che sono veloci e affidabili!