Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
Mi dite cosa sono ? Comunque Io sarei interessato per il 64 giga ..con o senza lte italiano
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
se vedi sui vari siti dei rivenditori ci sono sconti quantità per chi acquista un certo numero di pezzi , quindi se 10 o 20 persone si mettono in sieme possono ottenere una quotazione da grossista però devi anche tenere presente che
1) piu la spedizione è grossa piu aumenta la probabilità di dover pagarci l'IVA (ci si può assicurare ma si perde una parte del vantaggio)
2) poi si deve mettere in conto una doppia spedizione (anche se quella globale avra costi unitari piu bassi)
3) poi bisogna raccogliere i soldi
insomma il principio è buono ma si rischia di sbattersi parecchio per risparmiare 10 euro a testa...
il gruppo d'acquisto ha senso quando i costi di trasporto sono elevati e il condividerlo porta a significativi risparmi oppure se quel particolare articolo lo trovi a prezzi umani solo da un grossista
-
Parli di Iva ..quindi va fatto con rivenditori cinesi ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Parli di Iva ..quindi va fatto con rivenditori cinesi ?
Androidiani App
si di solito per risparmiare si va alla fonte...anche perchè i magazzini europei spesso non hanno moltissime scorte e non favoriscono questo tipo di operazioni
-
Se qualcuno organizza questo gda io partecipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma se si risparmia poco e ci sono sbattimenti e rischi meglio evitare .. . Poi non so ..se qualcuno vuole organizzare ...
-
Su smartlife molto probabilmente a breve lo faranno..(preciso che non ho mai comprato da smartlife, ma dai feedback é uno dei piu positivi)
-
Quote:
riccardo859
Su smartlife molto probabilmente a breve lo faranno..(preciso che non ho mai comprato da smartlife, ma dai feedback é uno dei piu positivi)
ed io quello stò aspettando, oltre naturalmente alla versione da 64gb :)
-
Come si fa a partecipare eventualmente?
-
Io sono riuscito a mettermi d'accordo con un comerciante cinese a Milano amico mio me lo porta dalla Cina 😆😆😆
-
Quote:
dang92
Come si fa a partecipare eventualmente?
Androidiani App
se intendi su smartlife
non so di preciso come, di solito aprono un topic nel loro forum con una data in cui è possibile far parte del gruppo ed i vari utenti si segnano li e poi acquistano nel sito.
altre volta basta semplicemente comprare.