Visualizzazione stampabile
-
Dogana non e altri 70 Euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
ma leggessero anche che se il prezzo è troppo alto comunque non lo compro :)
ho notato che smarty non è nella lista di prima pagina.
Qualcuno potrebbe anche darmi una mano ed aggiornare la lista in prima pagina.. :) basta quotare il primo post ed apportare le giuste modifiche...
Grazie
-
Chi l'ha detto che sono 70 euro?
-
Quote:
giangi71
Chi l'ha detto che sono 70 euro?
Quanto e il VAT in Italia? 18%? per quasi 3 e mezzo ??
Non sono italiana allora forse mi son sbagliata? Correggietemi per favore e dite voi la dogana.
-
Quote:
-Luke-
Dove acquistare MI4
In questo thread vengono raggruppate le offerte dei principali venditori online di XIAOMI MI4
ONLINE:
Versione 16GB
Versione 64GB
Aggiungo **********.net - Euro 365 per il 16GB.
ibuygou 64GB ora e a Euro 364.27 (aumentato il prezzo)
-
Se non sbaglio la versione 16GB di ibuygou.com è solo white
-
Grossoshop e tutto indicativo . Dice che ha memoria espandibile e lte compatibile italiano ..... Ci ho parlato anche per e mail
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Si, la versione di ibuygou è solo bianca
-
Non date retta a nessuno, le uniche fonti attendibili sono smarty e ibuygou. Non esiste ancora nessuna versione lte compatibile in Italia. I mi4 che prendete ora non sono lte e non hanno installata di base la miui v6. Bisognerà installare poi l'aggiornamento
-
Quote:
giangi71
Non date retta a nessuno, le uniche fonti attendibili sono smarty e ibuygou. Non esiste ancora nessuna versione lte compatibile in Italia. I mi4 che prendete ora non sono lte e non hanno installata di base la miui v6. Bisognerà installare poi l'aggiornamento
Antelife continua a fare la prevendita per il modello LTE però ce da dire che mette come data inizio produzione l'8 agosto quindi potrebbe forse trattarsi del modello che sarà in vendita da settembre
intanto però hanno aumentato i prezzi del MI4 di 50 euro! :(