Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Se puoi aggiorna la lista anche con questo fornitore cinese da cnsiderare tra i top anche se con prezzi alti tra gli Xiaomi. Ci manderà un Mi4 per una rom tutta androidiani
Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?
-
Quote:
hungerhunter
[quote name="raimondomartire" post=5950858]Se puoi aggiorna la lista anche con questo fornitore cinese da cnsiderare tra i top anche se con prezzi alti tra gli Xiaomi. Ci manderà un Mi4 per una rom tutta androidiani
Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?[/QUOTE]
È uno di quelli emergenti. Ci abbiamo preso come redazione il mi4 che recensiremo ed il C1 che hai già visto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
[quote name="hungerhunter" post=5978964][quote name="raimondomartire" post=5950858]Se puoi aggiorna la lista anche con questo fornitore cinese da cnsiderare tra i top anche se con prezzi alti tra gli Xiaomi. Ci manderà un Mi4 per una rom tutta androidiani
Ho appena scoperto che sta vendendo 356 € per xiaomi4, è un sito di fiducia?[/QUOTE]
È uno di quelli emergenti. Ci abbiamo preso come redazione il mi4 che recensiremo ed il C1 che hai già visto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A quando la recensione?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Dove acquistare MI4
In questo thread vengono raggruppate le offerte dei principali venditori online di XIAOMI MI4
ONLINE:
Versione 16GB
Versione 64GB
ecco la lista aggiornata con l'aggiunta di smarty
-
Scusate,ma su fastcardtech i prezzi sono minori,non e' un sito nuovo e accettano PayPal,qualcuno ha acquistato li il mi4?
-
fastcardtech hanno anche il Oneplusone che a questo punto sembra avere specs migliori di Mi4 !
-
Quindi sei disposta a metterti una padella in tasca?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Fastcardtech ha molti avvisi negativi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Nico1988
Scusate,ma su fastcardtech i prezzi sono minori,non e' un sito nuovo e accettano PayPal,qualcuno ha acquistato li il mi4?
Vade retro Satana! Non acquistate mai da fastcardtech
-