Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Beh no in questo caso no ... :D ma se c'è la possibilità lasciamola scegliere rotfl
Tutti i siti (e i negozi) mettono i prezzi "a partire da..."
guarda che bel lavoro che ti ho fatto (aggiornato anche alcuni prezzi):
Versione 16GB white
-Flosmall.com spedito dhl 327€
-ibuygou.com: 310€ – spedito dhl 328€
-Lentee n.it (sostituite eeeeeee dall'url): 325€ – spedito dhl 347€
-Banggood.com: 332€ – spedito dhl 352€
-Oppomart.com: 335€ – spedito dhl 358€
-Xiaomiworld.com - (White): 344€ – spedito dhl 365€
-Etotalk.com - (White): 366€ – spedito dhl 387€
***Resellers Italia***
-Grossoshop.net: 358€
-**********: 364€
-Mi-italia.it: 394€
-Topresellerstore.it: 399€
-Xiaomishop.it: 399€
-
così mi sembra meglio e si ha un quadro più chiaro ....
-
Quote:
neumann66
Versione 16GB
ibuygou.com - (Black|White): 310€ – spedito dhl: 328€
Banggood.com - (Black|White): 332€ – spedito dhl: 352€
Lentee n.it (sostituite eeeeeee dall'url) - (Black|White): 325€ – spedito dhl 347€
Flosmall.com - (Black) (White) spedito dhl 327€
Oppomart.com - (White): 335€ – spedito dhl 358€
Grossoshop.net - (Black|White): 358€ -
Xiaomiworld.com - (White): 344€ – spedito dhl 365€
Etotalk.com - (White): 366€ – spedito dhl 387€
Mi-italia.it - (Black|White): 394€
Topresellerstore.it - (Black|White): 399€
Xiaomishop.it - (Black|White): 399€
Ottimo lavoro... L'unica precisazione è che in realtà il black non è disponibile da nessuna parte
-
Salve a tutti, se possibile vorrei dei chiarimenti: voglio acquistare la versione da 64 gb, l'unico mio problema è: se lo compro con uno dei siti elencati (Grossoshop per esempio) mi arriva in versione cinese con lingua cinese? Ci sono problemi con le sim italiane? qualche controindicazione?
-
almeno che chi lo vende non installa già una rom italiana, arriverà con rom cinese ed inglese, per la rete 3G non c'è problema funziona perfettamente anche in italia, e la versione lte ancora non è uscita neppure in cina quella inizialmente comunque sarà funzionante solo li, perchè diversa da quella europea.
-
Buonasera a tutti, qualcuno ha un'esperienza di prodotto sostituito o mandato in assistenza da Grossoshop che può raccontare?
Sto valutando di acquistare il 64Gb nero lì (quando sarà disponibile), ma non so, se in caso di prodotto difettoso, devo prepararmi a rimanere 2 mesi senza terminale.
In alternativa -spendendo una cinquantina di euro in più- potrei prenderlo in uno shop italiano (sempre quando disponibile) e diminuire drasticamente i potenziali tempi di assistenza, oppure anche in italia il prodotto viene mandato in Cina per la riparazione o sostituzione?
-
Al 90% tutti i prodotti cinesi vengono rimandati in Cina, anche se comprati da store "italiani"...a te le conclusioni...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
PeppeFreeze
Buonasera a tutti, qualcuno ha un'esperienza di prodotto sostituito o mandato in assistenza da Grossoshop che può raccontare?
Sto valutando di acquistare il 64Gb nero lì (quando sarà disponibile), ma non so, se in caso di prodotto difettoso, devo prepararmi a rimanere 2 mesi senza terminale.
In alternativa -spendendo una cinquantina di euro in più- potrei prenderlo in uno shop italiano (sempre quando disponibile) e diminuire drasticamente i potenziali tempi di assistenza, oppure anche in italia il prodotto viene mandato in Cina per la riparazione o sostituzione?
ma tra l'altro siete sicuri che gossoshop abbia uffici magazzini o centri di riparazione in italia? io no!
guardate qui nei contatti
Dove siamo
Indirizzo:
GrossoShop.net
- Shineful Co.,Ltd -
20/F Central Tower 28 Queen's Road Central Hong Kong
Warehouse: Huaqiang north, Futian District, Shenzhen, China.
Telefono:
+86 158-65610980
anche le schede dei prodotti sul loro sito sono in un'italiano molto approssimativo
-
Quote:
neumann66
Versione 16GB white
-Flosmall.com spedito dhl 327€
-ibuygou.com: 310€ – spedito dhl 328€
-Lentee n.it (sostituite eeeeeee dall'url): 325€ – spedito dhl 347€
-Banggood.com: 332€ – spedito dhl 352€
-Oppomart.com: 335€ – spedito dhl 358€
-Xiaomiworld.com - (White): 344€ – spedito dhl 365€
-Etotalk.com - (White): 366€ – spedito dhl 387€
***Resellers Italia***
-Grossoshop.net: 358€
-**********: 364€
-Mi-italia.it: 394€
-Topresellerstore.it: 399€
-Xiaomishop.it: 399€
Grazie mille, ho aggiornato i prezzi, aggiunte le spedizioni indicate e aggiunto ********** che mancava
Versione 16GB
-
Io ho provato a contattare ********** per un gruppo di acquisto ma non mi hanno considerato di striscio :(