Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha una indicazione quando e previsto che uscira il 64GB senza Lte per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Qualcuno ha una indicazione quando e previsto che uscira il 64GB senza Lte per favore?
stando a quanto detto da ibuygou non è ancora stata annunciata la data di rilascio
-
Quote:
iSNoW
Io ho provato a contattare ********** per un gruppo di acquisto ma non mi hanno considerato di striscio :(
Stessa cosa... :(
-
Quote:
sarahmic
sicuramente entro la prima meta' di settembre
-
Quindi metá ottobre per avere prezzi decenti...nel frattempo esce il nexus 6, il moto x2 e il nubia z7 mini sarà crollato...io paziento ancora un po'
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Quindi metá ottobre per avere prezzi decenti...nel frattempo esce il nexus 6, il moto x2 e il nubia z7 mini sarà crollato...io paziento ancora un po'
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Concordo, troppa attesa e prezzi troppo alti.. a questo punto aspetto Meizu MX4 oppure vado di Vivo Xshot o nubia z7 mini
-
Quote:
TheMax87
Concordo, troppa attesa e prezzi troppo alti.. a questo punto aspetto Meizu MX4 oppure vado di Vivo Xshot o nubia z7 mini
mah, se uno aspetta non compra mai ;) ma in questo caso la concorrenza non manca...buon per tutti noi :)
-
Quote:
-Luke-
Stessa cosa... :(
Ok, ha risposto al tizio dell'altro forum, prima di settembre non si può fare niente :(
Se riesco a trovare i 100 euro che mi mancano ordino subito, sennò mi tocca aspettare ancora..
-
Ma aspettate almeno di vedere il 64 con LTE, no? Che fretta c'è? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma aspettate almeno di vedere il 64 con LTE, no? Che fretta c'è? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Il fatto è che se per la versione da 64 senza lte bisogna aspettare almeno metà settembre, per quella lte se ne riparla come minimo ad ottobre (e sono molto ottimista) e probabilmente costerà ancora di più.
Oltretutto a quel punto saranno usciti nuovi terminali forse migliori e si sarà abbassato il prezzo dei concorrenti del mi4. Per questo non credo lo prenderei comunque