Perciò il prezzo è provvisorio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perciò il prezzo è provvisorio
Non mi sembra che siamo in molti ad aspettare il Mi4 su questo forum!
Ti chiedo una info: acquistando da ibuygou hai pagato spese di sdoganamento e tasse doganali ? I miei figli lavorano con la Cina e durante l'ultimo loro soggiorno di tre mesi a Shangai mi hanno portato il Redmi note ovviamente con suporto alle reti cinesi ma lo uso come mini tablet solo in wifi. Grazie
Su ********** è possibile prenotare la versione da 16 GB a 349 €.
Infatti. Però ho intenzione di aspettare ancora un pò, voglio vedere prima qualche recensione e il parere di chi l'acquista. E soprattutto quanto costerà la versione da 64 GB..Su ********** l'unica cosa che non ho capito è la spedizione dhl, da quanto ho capito con Bartolini si è esenti da dogana al 100% ma con dhl non sono chiari sul sito
da quello che so non è capitato a nessuno di pagare la dogana con smarty e dhl, ma il rischio potrebbe sempre esserci, più che altro c'è da controllare se sei in una zona remota.
Un mio amico qualche mese fa, per un oggetto acquistato su Aliexpress e spedito con DHL, nonostante il valore dichiarato fu di 50 dollari circa, hanno aperto il pacco, controllato il contenuto e gli hanno inviato circa 30 euro da pagare per la dogana.
E' per questo che non ho proceduto con ibuygou, perché il totale veniva 316 + 10 euro di conversione paypal + corriere dhl + area remota + ipotetica dogana. Non conveniva a mio parere (già conviene di più per chi non vive in area remota).
io vivo in area remota, ma mio fratello a 15km da me no :)
poi comunque su smarty con 15€ in più spediscono dall'Italia con bartolini, per cui in quel caso 0 rischi dogana e niente area remota.
I 10 euro di conversione di PayPal puoi tranquillamente agirarli.... Per il resto sono molto tentato da ********** anche perché con 15€ hai la spedizione assicurata...
E Grossoshop dice che paga il DHL.
Chi l-ha provato prima GShop e come e il servizio?
Con le spese di spedizione superi ********** che a detta di tutti è il top
Ma secondo voi quando sarà disponibile anche il 64gb?
Io ho mandato una mail a ********** vediamo che dicono
Il 64gb per quel che ho capito, sarà disponibile successivamente.
Comunque sia io non vedo l'ora che mi arrivi...
Non penso se non sbaglio in alcuni siti è prenotabile
Allora sbaglio io. Comunque sia, già alcuni shop lo danno come non disponibile !
Anch'io, se sceglierò questo telefono, attenderò la versione da 64 giga (la differenza in costo non dovrebbe essere eccessiva).
Mi auguro che non ritardi molto rispetto alla versione da 16. Il vantaggio è che potremo leggerci nel frattempo qualche bella recensione.
Mad
********** mi ha risposto che c'è da aspettare per la versione da 16Gb
C'e da aspettare per il 16GB o per il 64GB??
Scusate errore mio. C'è da aspettare per la 64. Ha detto tra settembre e ottobre
Beh allora c'è da aspettare molto. Vabe io avevo comunque deciso di aspettare settembre perché verrà presentato il Meizu mx4 che dovrebbe avere una scheda tecnica veramente ottima
Io mi prendo Xiaomi solo che non so se aspettare.
Io sto ancora valutando, aspetto le recensioni e decido se prenderlo a settembre.
Comunque in ogni caso aspetterei. Al giorno d'oggi 16gb sono un po pochi. Considera che ne avrai a disposizione circa 12-13 massimo (il resto occupato dal sistema). Tra foto, filmati in FullHD o 4k, musica e applicazioni non ci vuole molto a riempirli. Poi ovviamente ognuno ha il suo utilizzo e potrebbero anche bastare, ma io personalmente mi sentirei "costretto"
Se durera cosi tanto per il 64GB penso che compro HTC One M8.
Sapete se il Mi4 supporta di suo l'otg?? 16Gb mi andrebbero bene se fosse così..
Io si Aliexpress non ce la faccio proprio a fidarmi... non chiedetemi il perchè ma ho il terrore.
Aliexpress è come ebay puoi trovare il venditore buono, come quello truffaldino.
Si ma ormai Ebay ha le protezioni adeguate ovvero se pago con paypal ho la vita tranquilla che se mi fottono mi riprendo i soldi.
Su Aliexpress no se non sbaglio.
Io su aliexpress ho comprato un mi2s e due mi3 sempre trovato bene spedito sempre molto rapidamente, lo preferisco ad ibuygou visto che non ricaricano eccessivamente il prezzo, bisogna trovare un venditore serio tramite i feedback che ha.
Io ormai ho il mio venditore di fiducia e non ho problemi.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Puoi controllare se il tuo venditore di fiducia ha già l'Mi4? Sta sera do un occhiata e provo a vedere.
Ma per la dogana su Ali come funziona?
Su etotalk.com c'è il 16gb a 330€ + spedizione
Meglio ********** xD
La dogana va di fortuna, sul mi2s lo pagata ed era 30 euro sui mi3 il primo lo pagata ed era 31 il secondo no, l'unica differenza che ho notato é che nel primo mi3 ha dichiarato smartphone 40 USD nel secondo music player 40 USD. Le scrivo un messaggio, riporterò quanto mi dirà
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
facci sapere magari un bel 64gb a meno di 400€ :)