Stessa cosa vale per me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa vale per me
punto a 300 per il 16 gb
Io a 300 per il 64 :D
Chiedo troppo? :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
devi fare un viaggio direttamente in cina (o in paradiso) per prenderlo a 300 il 64
ahahahaha....vabè non ho fretta :P
Io spero di riuscire a farlo prendere ad un ragazzo cinese che va in Cina il 20 Agosto e ritorna a metà Settembre. L'aquisto in Cina come funziona? Lo ordina dal sito Xiaomi e glielo spediscono a casa sua? Oppure deve trovarlo in qualche negozio fisico?
Ora come ora sul sito non ce n'è, bisogna andare in negozio. Io comunque prima d'ottobre non posso comprare nulla, per cui posso aspettare un pò ;)
Anche io per fortuna il mio s2 funge ancora un gran bene. Appena scenderà un po' il prezzo potrò farci un pensierino.
Facci sapere qualcosa appena ti arriva.
ma la xiaomi ha anche negozi fisici in cina? Perche avevo letto che vendeva solo online. infatti il prezzo e basso anceh epr quello, non ha costi di gestione negozi
In questo caso del Mi4 il prezzo non e assolutamente basso!!
Da grossoshop per avere la versione da 64gb bisogna sborsare 358.71+45,21 come si evince dal menù a tendina. Almeno io ho capito questo correggetemi se sbaglio.
attualmente prezzo migliore ce l'ha banggood.com
Xiaomi Mi4 5-inch WCDMA Version 16GB Rom Snapdragon 801 Smartphone - ?333.06
$442 spedito con dhl compresa, ma per chi si iscrive alla loro newsletter, basta inserire la vostra email a sx sulla home page, vi arriva in email un codice per lo sconto del 5% sul primo acquisto...
sono $419 scontato ovvero 312 euro spedito con dhl....ripeto attulamente miglior prezzo, in giro meno di 350 euro spedito non si trova...
unico neo, e' in preorder su banggood
i prezzi in prima pagina andrebbero aggiornati, 310 e' il prezzo di preorder su ibuygou, prima di andare out of stock lo teneva a $450 piu' spedizioni altro che 310 euro
A me è arrivato stamattina!
Facci sapereeeeeeee
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono al lavoro, appena rientro potete chiedermi tutto quello che volete!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419012
Appena sono al pc aggiorno, grazie per l'aiuto :)
faccio presente che su xiaomishop.it c'è lo sconto di 20€ per la "Summer 2014" attivo dal ieri fino al 20 agosto, percui l'attuale prezzo del Mi4 è di 379€
Antelife ha in presell il modello LTE a 321 euro Xiaomi Mi4 Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 5.0inch Sharp OGS FHD Screen 3GB RAM 16GB ROM 8MP+13MP Camera OTG LTE Mobile Phone Black
Ma secondo voi ci concedono un gda?
Sarà l'LTE per noi europei? Dubito...
come direi di si, si che non funziona in europa :)
Eh...??????
Aò che state a dì? :D
si parlava del LTE che è segnalato nel sito sopra, è lte cinese non compatibile con quello europeo, ma solo lte il 3g va bene.
Si si, era na battuta perchè non si capiva bene quello che stavate dicendo :D ;)
FDD LTE è lo standard usato anche in Europa, quello che fa dubitare che sia forse l'unico store che ha in listino questo prodotto (seppure in prevendita) mentre tutti gli altri scrivono che sarà disponibile da settembre
quello cinese è il TD LTE
allora meglio se fosse vero, con sti LTE ancora non ci accapezzo nulla :)
Non mi cambiano nulla 15-20 € come non mi è cambiato nulla acquistarlo a 399 anziché a 349 in altri posti, ma lo trovo comunque non corretto. Comunque a me del 4g non interessa nulla, anche perché nella mia città lo vedrò chissà quando.. Per non parlare che non ho neanche la tariffa attiva
qualcuno puo spiegarmi come funzioni i gruppi di acquisto? si potrebbe organizzarne uno?
per come ne ho sentito parlare pare siano convenienti..ma non mi sono mai informato perche non interessato ad acquistare....
Adesso pero lo sono :P
Io potrei partecipare, ma solo quando sarà disponibile la versione "definitiva" ;)
Mi accodo a dang
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi dite cosa sono ? Comunque Io sarei interessato per il 64 giga ..con o senza lte italiano
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App