Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roskio
Si ma ormai Ebay ha le protezioni adeguate ovvero se pago con paypal ho la vita tranquilla che se mi fottono mi riprendo i soldi.
Su Aliexpress no se non sbaglio.
Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.
Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
-
Quote:
sminkiato
Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.
Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
quoto... paypal funziona bene ma non pensiate che sia cosi facile riavare i propri soldi, bisognerà aprire una controversia, fornire un sacco di informazioni e forse dopo 1 mese si vedrà qualcosa...
AliExpress è un sito affidabile, ovvio che la qualità dei prodotti/spedizione/tempi/costi dipende dal venditore, ma la tutela verso l'acquirente c'è ed è elevata.
-
Quote:
-Luke-
Quote:
sminkiato
quoto... paypal funziona bene ma non pensiate che sia cosi facile riavare i propri soldi, bisognerà aprire una controversia, fornire un sacco di informazioni e forse dopo 1 mese si vedrà qualcosa...
AliExpress è un sito affidabile, ovvio che la qualità dei prodotti/spedizione/tempi/costi dipende dal venditore, ma la tutela verso l'acquirente c'è ed è elevata.
EBay più che altro i rimborsi li ricevi a minacce di feedback negativi..
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Allora conviene prenderlo su ali express
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sminkiato
come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?
-
Quote:
lelemcmxc
[quote name="sminkiato" post=5932456]Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.
come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?[/QUOTE]
Non so come ha fatto, ma anche io avevo avuto un diverbio la prima volta con un venditore e aliexpress mi aveva rimborsato il giorno successivo, prima ancora che il venditore "annullasse" l'ordine
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
lelemcmxc
come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?
Perché quando acquisto un qualcosa a distanza, quindi con spedizione, ho sempre la buona abitudine di fare un video durante l'apertura del pacco, con tanto di orario in bella mostra. Poi ovviamente ho fatto foto, ho pesato il pacco, ecc, ecc.. Ed ho caricato tutto nel reclamo che avevo aperto.
Il problema e che già il cinese stesso aveva una paura tremenda, perché mi aveva spiegato che loro se ricevono reclami.. Vengono buttati fuori dal sistema e quindi non hanno più possibilità di vendere. (Questo e ciò che mi aveva detto il cinese)
-
Aspetterò un mesetto prima di acquistarlo, così da potermi vedere recensionoi approfondite e magari comprarmelo a un prezzo minore.
Spero di trovarlo su ********** o simili a meno di 300 €, ovviamente il 16 gb.
-
Io sto proprio indeciso se prendermi il 16 o aspettare il 64.
Uffa... perchè non supporta le microsd?
-
per ora su smarty il 16 stà a 350, ma magari con qualche gruppo d'acquisto futuro si abbasserà di più
-
Non penso scenda presto minimo 4-6 mesi rimane fisso. Magari con l'uscita della versione LTE scende la solo 3G
-
Io resto ancora in attesa di xiaomishop.. Dovrebbero spedire entro 9 giorni. Spero che spediscano prima!
-
Una domanda tecnica....forse andrò fuori ot......l'LTE funziona anche nello scambio dati o solo nelle chiamate? Io vorrei aspettare la versione 64 gb con LTE
-
lte quando ci sarà la versione funzionerà sopratutto per lo scambio dati, nettamente più veloce dell'attuale connessione, il problema che almeno per ora, oltre ad essere solo alcune zone coperte dal LTE, l'abbonamento per poterlo utilizzare se non sbaglio è diverso da quello attuale.
-
Quote:
zizza
lte quando ci sarà la versione funzionerà sopratutto per lo scambio dati, nettamente più veloce dell'attuale connessione, il problema che almeno per ora, oltre ad essere solo alcune zone coperte dal LTE, l'abbonamento per poterlo utilizzare se non sbaglio è diverso da quello attuale.
Grazie del chiarimento...forse ho letto male una scheda tecnica che ho visto in rete.
-
LTE è un tipo di connessione dati, come può essere il Gsm e compagnia bella, per cui ovvio che se lo si vuole utilizzare bisogna fare un abbonamento apposito, e pian piano cominceranno a venire fuori piani tariffari sempre più convenienti perchè le compagnie hanno capito l'antifona e si faranno guerra ;)
In merito alla questione Paypal, io ho sempre ricevuto abbastanza celermente i rimborsi ogni volta che li ho richiesti, senza dover aspettare secoli o fornire chissà quale documentazione stramba.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Se dovesse arrivare a qualcuno, che scriva qui le sue impressioni!
-
Quote:
sminkiato
Se dovesse arrivare a qualcuno, che scriva qui le sue impressioni!
Meglio qui :)
https://www.androidiani.com/forum/xi...ossessori.html
-
Come mai tutti (o quasi) hanno aumentato il prezzo? o_O Lista aggiornata...
ONLINE:
Versione 16GB
-
Più che altro lo sbalzo di 100€ dal primo all'ultimo è qualcosa di allucinante!
-
Quote:
-Luke-
vedono che vendono bene, anche a chi lo vende a molto di più :)
-
Quote:
molfetamina
Più che altro lo sbalzo di 100€ dal primo all'ultimo è qualcosa di allucinante!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Allora non compriamo da chi esce con un prezzo da (posso dirlo?) La*** !
-
Ah questo è sicuro, sfondi una porta aperta con me...il risparmio, compatibilmente con qualità e sicurezza, prima di tutto :)
-
vorrei segnalare che il prezzo di Grossoshop.net - (Black|White): 358€ è puramente "indicativo"
come da loro confermato attraverso uno scambio di e-mail
<<il modello non è disponibile e non acquistabile e finché non avremo news di arrivo (previste per fine settimana) non possiamo inserire prezzo definitivo e diverso per le due varianti>>
Io prenderò la versione da 64GB compatibile con le nostre reti LTE perché sarà il mio regalo di natale quindi posso/devo aspettare e inoltre mi infastidirebbe per la fretta in caso contrario avere una versione "castrata".
-
Quote:
-Luke-
ONLINE:
Versione 16GB
Se puoi aggiorna la lista anche con questo fornitore cinese da cnsiderare tra i top anche se con prezzi alti tra gli Xiaomi. Ci manderà un Mi4 per una rom tutta androidiani
XIAOMI MI4 Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 5.0 Inch 1920*1080 Screen MIUI V5 3G Smartphone online - coolicool.com
-
ibuygou ha aggiunto altri 10$ (circa 7.5€) ora sta 435$, per quanto mi riguarda se lo possono tenere tutti quanti, un cell che di base costa 240€ pagarlo 350€ per me è assurdo.
-
Quote:
Angevil90
ibuygou ha aggiunto altri 10$ (circa 7.5€) ora sta 435$, per quanto mi riguarda se lo possono tenere tutti quanti, un cell che di base costa 240€ pagarlo 350€ per me è assurdo.
La penso come te. Andassero a quel paese
-
Ma se dovessi acquistare da ibuygou.com o da grossoshop la garanzia è sempre di 2 anni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Ma questo fornitore coolicool lo vende il 16GB a Euro 440 !!!!!!
Per quanto mi riguarda se lo possono tenere tutti quanti !!
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Ma se dovessi acquistare da ibuygou.com o da grossoshop la garanzia è sempre di 2 anni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grossoshop non lo so ma su ibuygou (e penso pure grossoshop) la garanzia è di un solo anno.
-
se la gente non comprasse tanto per comprare, vedrai come abbassano i prezzi poi.
se lo trovo ad un prezzo ragionevole lo compro altrimenti rimane dov'è alla peggio mi butto sul vecchio mi3
-
Quote:
zizza
se la gente non comprasse tanto per comprare, vedrai come abbassano i prezzi poi.
se lo trovo ad un prezzo ragionevole lo compro altrimenti rimane dov'è alla peggio mi butto sul vecchio mi3
Condivido... Volevo prendere il mi4 all apertura ma il prezzo ridicolo mi fa apprezzare ancora più il vecchio mi3
-
Ragazzi, a me domani arriva!
-
Brà! :D ;)
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, a me domani arriva!
dove l'hai ascquistato? :D
-
Quote:
Vlader
dove l'hai ascquistato? :D
Xiaomishop punto it ! :)
-
Xiaomishop punto it = 16gb @ 399
-
Quote:
sarahmic
Xiaomishop punto it = 16gb @ 399
Se inserite il coupon "gizxiaomi" verrà a costarvi 389 incluse spedizioni.
-
È comunque tanto imho. Io aspetterei il 64 Gb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah e allora diventa un affare 😂
Io al massimo vorrei spendere 350 per il 64gb