Si. Intendevo chiedere se l'adattatore è già compreso o se è necessario comprarlo a parte
Visualizzazione stampabile
Si. Intendevo chiedere se l'adattatore è già compreso o se è necessario comprarlo a parte
Te lo manda il venditore
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ordinato ieri su grossoshop, pagato 201 euro (codice coupon di circa 5 euro + DHL compreso).. versione LTE 3/16gb dalla Cina..
Daniele di Grossoshop si è dimostrato molto disponibile e interessato.. fornendogli i miei dati di acquisto segue personalmente il mio ordine..
Speriamo bene..
Il vetro temperato protettivo però l'ho ordinato su amazon..
A mio avviso per un motivo molto semplice, già solo il design ed i materiali sono nettamente superiori nel mi4! Metallo nei bordi a differenza di plastica per un effetto premium di tutt'altro livello. 2gb di rama per il mi4c e 3 per il mi4. Esteticamente non c è paragone.
Senza tralasciare che il mi4 è uscito come top di gamma.. mi4c non credo...
Questo è il mio parere, ed è quello che mi fece preferire l'uno all'altro ;)
ciao, in parte condivido, ma, visto che ho avuto Mi4 Lte per alcuni mesi lo scorso anno e vedendo che a poco più di 40€ di aggiunta hai mi4-C 3Gb/32b che benchè abbia materiali un pelo inferiori, ha un hardware aggiornato, dual sim e supporto sicuro per android 6 a 64 bit.... solo questo. .concordo con te sulla tipologia di Mi4 che ne fa un prodotto premium, a differenza del livello solo medio del Mi4-c
ah ok, non sapevo anche della versione con 3/32 giga. Tuttavia io proprio trovo ormai indigesti i telefoni in plastica e già questa cosa me li fa scartare a priori.
Indubbiamente come hardware è più aggiornato il mi4c ma io considererei anche il fatto che il mi4 all'uscita costava quas. i il doppio di adesso e credo che oggi a 200 euro sia un ottimo acquisto.
A mio parere il rapporto qualità prezzo non aveva rivali.. l'Mi4C da 2/32 gb mi pare che era sui 40 o 50 euro in più.. (preciso che ho controllato i prezzi solo di 2 o 3 siti di cui mi fido)..
Per le mie esigenze 16 gb di rom avanzano.. e i 3 gb di ram sono tanta roba..
Poi considera che non utilizzo alcuna app "esotica", solo messaggistica, chiamate, un paio di social e poco altro.. zero giochi e app pesanti..
A dire il vero ero indeciso tra questo e il nuovo Redmi Note 3 ma preferisco i 5 pollici ai 5,5..in più essendo sul mercato da più di un anno è stato più seguito dagli sviluppatori..e anche esteticamente vinceva l'mi4..
Sinceramente non mi è mai importato di avere un terminale che altro considerano vecchio perchè è uscito l'Mi5.. anzi..lo vedo più come un vantaggio per le mie tasche..:win:
Vi ricordo che per i consigli e confronti tra terminali c'è una sezione apposita.
P.S.: ottimo acquisto ;)
Grazie dalla dritta. Ordinato su Grossoshop spedizione gratuita da europa. Pagato 213. Vi farò sapere
Xiaomi Mi4 3/16 gb arrivato dalla Cina senza alcun problema!
Mi hanno pure regalato la presa accendisigari..:D
Ora ci sarà da ridere a tagliare la Sim.. ahia..
Il mio telefono è arrivato dopo 2 giorni. Tutto ok
Ciao Ragazzi... Una domanda, cerco il mi4 versione 64 giga... C'è ancora qualche possibilità di trovarlo secondo voi?
Grazie mille!
Fino a poco fa Gearbest lo vendeva spedito dall'Europa a circa 190€, ottimo prezzo (16GB/3GB).
Se hai molti dubbi e hai intenzione di avere pareri diversi, ti consiglio di creare una discussione nella sezione Consigli e confronti tra terminali (anche perché qua sarebbe OT) :)
Io ti consiglio di prenderlo da qui.. rivenditore serio, garanzia biennale in Italia (a 19 euro solo se sussiste il danno), assistenza post vendita ottima
Xiaomi Mi4 Android 4.4 Quad Core 4G LTE 3/16Gb White
Devi aggiungerci 19 euro di DHL, ma c'è ancora lo sconto coupon da 5 euro..
Col capodanno cinese ci possono essere ritardi.. io lo prenderei dall'Europa, ma costa di più chiaramente:
Xiaomi Mi4 Single Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core OTG 4G LTE 3/16Gb White [Shipping from Europe]
sempre con lo sconto coupon..
Da Europa la consegna è rapida, 2 o 3 giorni lavorativi mi sembra.. Io l'avevo preso dalla Cina..
Per il capodanno cinese non ne ho idea.. (probabilmente si saranno accavallate le consegne di febbraio)
Io l'ho preso da Grosso spedito dall'europa e mi è arrivato entro il secondo giorno lavorativo. Servizio ottimo. Peccato soltanto che aveva un difetto al touch screen e ho attivato la pratica del reso. Comunque servizio di assistenza ottimo.
E comunque ne avevo comprati due e l'altro è perfetto e non ha nessun difetto.
Mi faranno il rimborso del mi4 difettato... Adesso su che sito consigliate l acquisto?
Su grosso c'è solo versione 2 giga RAM.. È sufficiente secondo voi?
Io prenderei sempre su grosso quello da 3 gb dalla Cina..
Xiaomi Mi4 Android 4.4 Quad Core 4G LTE 3/16Gb White
Massimo 5 giorni lavorativi per la consegna e scegliendo DHL nessuna dogana (ho letto che è capitato solo una volta ad un cliente di pagarla ma Grosso ha subito provveduto a restituire la somma al cliente)..
Segnalo mi4 3g a 150€ compresa spedizione dhl su everbuying
:huhu::huhu::huhu: Xiaomi Mi 4 in offerta su Everbuying a 138,90 euro
Da Gizchina 12/03/2016
“…………Everbuying ad un prezzo di soli 138,90 euro con spedizione gratuita disponibile……”
imperdibile......:-$:-$:-$
Su Gearbest 135€ per il Mi4 3gb 3g spedito solamente da Hong Kong (stessa offerte di everbuying). La versione 2gb lte viene a costare ancora meno.
Aggiornamento: acquistato il 05/05/2016, arrivato il 11/05/2016 senza costi doganali selezionando l´opzione di spedizione Italy Express.
MI4 white a $ 126.99 (circa € 112) su ibuygou.com con codice Gebmi4 (-13$)
Spedizione DHL a $17, Poste francesi a $ 14.
Anche io avevo letto che era per la 2gb 4g
Confermo, è per la 2gb-16gb, domani vi faccio sapere ;)
Edit.
Svelato l'arcano, c'è il flash sale sul mi4 e quindi il coupon non funziona.
Aspettate la fine del flash sale ;)
Rettifico quanto ho detto prima.
Il codice pare non funzionare ma alla fine dell'acquisto viene conteggiato per circa 11,40 €
Alla fine il tel. è costato 112 + spedizioni e assicurazioni tot 134,60 (preso ieri sera con flah sale in corso).
Però vedo che non hanno ancora spedito. speriamo non me lo facciano attendere.
OT
vorrei prendere un mipad 2 su aliexpress (shop Goldway o Eternal Team). Siccome temo di beccarmi la dogana con dhl (non c'è l'assicurazione) sapete se la spedizione " AliExpress Standard Shipping" è tracciata o perlomeno sicura?
ps tks to sharketor
Ragazzi ibuygou si è inventato una mio reclamo per ritardare la spedizione. Ora il telefono costa di più e vorranno favorire chi paga di più
Ibuygou mi scrive:
" Dear Ondaflex,
Our Support Rep has indicated that your ticket has been Resolved.
If you believe that the ticket has not been resolved, please reply to this email to automatically reopen the ticket.
If there is no response from you, we will assume that the ticket has been resolved and the ticket will be automatically closed after 48 hours."
Cioè si sono inventati che ho fatto reclamo quando non li ho nemmeno contattati.
A questo punto non mi fodp più. Che dite apro reclamo con paypal?