Ma l'ordine c'è oppure è stato annullato?
Visualizzazione stampabile
Se tu può essere utile, io ho preso un mipad 2 da Eternal Team, mi è arrivato in 2 settimane. la spedizione è in raccomandata ed è tracciabile su 17track..adesso aspetto il mi4
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non ho capito bene. Dicevano, in una seconda mail, che chiudevamo il ticket (da me mai aperto) in 48 ore se non rispondevo. Quindi in pratica si concedevano altre 48 ore di riratdo!
Ma ora l'ho aperto davvero ho chiesto io di annullarlo solo che temo mi rispondano solo lunedì. Fatto sta che sarà passata una settimana senza spedire.
Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
Sai come si comporta per la garanzia?
Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato
Grazie lo stavo tenedo d'occhio eternal proprio per il mipad 2 da 16gb (come ti trovi?).
Quindi la spedizione gratuita è tracciabile, quella aliexpress standard shipping? No dogana?
Sai come si comporta per la garanzia?
Stavo valutando anche Goldway che, scegliendo la spedizione gratuita, dovrebbe spedire in Inghilterra e poi in Italia. Quandi eviti la dogana al 100%.
ma sto cercando conferme da chi ci ha comprato[/QUOTE]
Per il momento mi trovo molto bene..
La spedizione si è quella standard,nel mio caso è rimasto tre giorni bloccato in dogana e alla fine mi è arrivato senza dover pagare niente, ma tieni conto che io abito in Francia anche se credo che dovrebbe essere uguale per l'Italia.
Per i miei acquisti aliexpress sulla garanzia sinceramente non ci conto molto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho fatto una prova d'acquisto su Goldway e la spedizione che passa per i loro magazzini indicata come "seller shipping metod, costa 17 €" ma è disponibile per una minoranza di prodotti.
Quella gratuita è la "aliexpress standard shipping" e credo, da quanto leggo nei feedback, usino per questa la posta NL, a basso rischio dogana.
Poi c'è dhl a 14 €, con alto rischio dogana secondo alcuni, secondo altri no.
Ci vorrebbe un bel tred su questo argomento.
Ragazzi mi è appena arrivato a sorpresa mi4 comprato da ibuygou. Invece di mandarmi il track hanno aperto un ticket.
Gli adesivi di ibuygou e il piccolino CE sono applicati al cartone della scatola, sotto l'involucro della pellicola protettiva perfettamente sigillata. La scatola presenta qualche botarella ma penso sia normale visto il trasporto.
E' normale o mi hanno dato un rigenerato?
Si beh, anche il tempo di spedizione non è male (da mercoledì a lunedì).
Ma sei sicuro sulla cosa che aprono il pacchetto e lo risigillano per mettercil'adattatore? (il mio è il 2/16/4G)
perchè mi pare topreseller, diceva che questi ultimi mi4 sono ad alto rischo di essere rigenerati poichè hanno smesso di produrli
Certo che come a comunicazione fanno schifo.
Ho chiesto dettagliatamente spiegazione del perchè la scatola fosse stata incontestabilmente aperta e riconfezionata, perchè manacasse il sigillo di garanzia e della stranezza dello sticker S/N IMEI e se ciò indicasse telefono refurbished.
Unica risposta: the phone is new e chiusura del ticket!
Ho ribadito la richiesta di spigazioni un paio d'ore fà ma nessuna risposta.
Hanno una buona reputazione e per questo non vorrei minacciare reclami con paypal ma il loro comportamento non aiuta
ps Ma l'Isabella che risponde parla italiano?
Nessun telefono xiaomi ha il sigillo di garanzia a chiusura della scatola, da quanto ne so.
Il 99% degli shop, se non tutti, verificano il contenuto della scatola prima di spedirlo.
Inoltre ibuygou mette l'adattatore nella scatola, quindi è normale che lo aprano.
Anche a me hanno detto che i mi4 sono nuovi, a questo punto o ti fidi o lo fai analizzare approfonditamente da un centro specializzato oppure lo rendi.
Secondo me ti stai facendo problemi per nulla ;)
QUOTE=sharketor;7502974]Nessun telefono xiaomi ha il sigillo di garanzia a chiusura della scatola, da quanto ne so.
Il 99% degli shop, se non tutti, verificano il contenuto della scatola prima di spedirlo.
Inoltre ibuygou mette l'adattatore nella scatola, quindi è normale che lo aprano.
Anche a me hanno detto che i mi4 sono nuovi, a questo punto o ti fidi o lo fai analizzare approfonditamente da un centro specializzato oppure lo rendi.
Secondo me ti stai facendo problemi per nulla ;)[/QUOTE]
Forse hai ragione, sono diversi che parlano bene del sito.
La cosa dell'adattatore che dici è comprensibile. Non capisco però perchè non me lo dichiarino a domanda precisa.
ps
Se guardi gli unboxing su youtube il sigillo c'è in alto, bianco, dove hanno appiccicato un adesvo probabilmente la rimozione.
In più non credo proprio che esca dalle fabbriche xiaomi con gli adesivi "ibuygou.com" sotto la pellicola protettiva.
D'altronde come avrebbero fatto a metterci l'adattaore dentro altrimenti.
[IMG]http://i.imgur.com/Im5a0M1.jpg?1[/IMG]
Sopra manca il sigillo, sotto il francobollo, che doveva stare più in alto dovrebbe esserci l'adesivo con S/N e IMEI
l'adesivo ibuygou è sotto la pellicola.
Aggornamento.
Mi hanno risposto (che fatica) che effettivamente la confezione era stata aperta per istallare la rom e per l'adattaore.
Quindi ho aperto la scatola e il telefono parrebbe perfetto.
Ma come il francobollo si deve proprio scrostare con l'unghia o una moneta tipo gratta e vinci?
Mi hanno mandato foto di dove xiomi piazza l'adesivo IMei
[IMG]http://i.imgur.com/hVTliYH.jpg?1[/IMG]
Il mio sta proprio lì, e il vostro?
Anche se, la cosa strana è che in tutti i video YOUTUBE stava vicino al francobollo MI.
Ora sto tentando di passare a MM ma installer non accetta il flash della romm di miui italia 5.12.17
va abilitato qualcosa prima del flash?
Mi4 white 16gb $134 con codice Gebmi4-1 (-$15.99)
https://www.ibuygou.com/p-white-xiao...-lte-7337.html
Con $5 dollari è possibile aggiungere altri 12 mesi di garanzia in Europa (centro in Spagna), spedizioni: DHL $17, Poste Francesi $14.
Dal 18 al 31 Maggio.
Segnalo che il mio Mi4 con la rom con cui mi è arrivato da ibuygou ( la 66.44.44.00 (KXDCNCB) kit kat, scalda anche a riposo, ha continui popup ads e alto battery drain oltre che piena di bug e lag.
INSTALLER NON FUNZIONA, e non fuziona nemmeno il flash da pc con Miflash (spero dipenda dal pc). Qiundi iltelefono è inusabile e non trovo rimedi.
ho chiesto aiuto allo shop: la risposta di ibuygou è stata:
"Sorry,the phone install the multi language before send,this MI4 phone don't change the ROM by yourself.
It is real that this model MI4 phone don't change the ROM by yourself,if the phone use the electricity quickly,you can close the sync function in settings"
Sappiatelo prima di comprare da Ibuygou
@ondaflex hai usato una delle guide presenti su questo e altri forum per installare un'altra rom?
Sul sito dello shop era indicato che si sarebbe stata la multilanguage?
Il punto non è che hanno cambiato room bensì che IBUYGOU ha messo una porcheria blindata (il vodafone smart 4 turbo con snap 410 e 1gb ram, mi funziona meglio e dura il doppio di batteria) impermeabile a Updater, Flashfy e, per quanto mi rsponde Ibuygou, e per il momento confermo, anche al Miflash.
Se mi chiedi se hanno scritto questo la risposta è no.
Questa non è una multilanguage è un concentarto di pubblicità, si aprono popup anche solo sbloccando il telefono: mi hanno risposto di disattivare sync aahaha
certo che ho provato le guide...
ci vuole una giuda su come evitare ibuygou (quando avrò tempo la farò :-)
Allora m ia esperienza con grossoshop
Ho acquistato un Mi3 : il telefono è arrivato in 5 gg totali (c'era anche un weekend di mezzo), la rom era già installata ed in italiano, unica pecca era che non reagiva bene alla pressione del tasto di accesisone (in pratica quando parte il bloccoschermo per riattivarlo ci vogliono 2/3 click del tasto on/off). Comunque piccolissimo difetto, aggiornarno la rom si è ridotto il problema.
Acquistato un MI4 Lte : consegna veloce come sempre, solo che qui ho avuto problemi seri perché era pieno di virus, ho dovuto flashare e reinstallare rom.
Quindi in sostanza non so se consigliarlo ad altri, oppure se acquistare ancora da loro, anche se hanno delle buonissime offerte.
Per caso la rom è la 66.44.44.00? Io ho preso un mi4 lte da Ibuygou, che si è rivelato essere un TD-CT spacciato per FDD-LTE internazionale, ovverò manca la banda 2600 lte.
Sono impazzito per toglierla ma ci sono riuscito. Ora ho visto che su grosso c'è una giuda su come fare se ti serve.
Io ho fatto reclamo su paypal per prodotto non conforme.
Ciao a tutti mi potreste consigliare dove acquistare il MI4 al prezzo più basso, ne ho visto qualcuno su Aliexpress, e con le caratteristiche per l'italia? E che differenza c'è tra CT e CU.
Grazie.
Io ho la ct. Credo la cu sia identica per quanto riguarda l'hardware
Per l"acquisto posso sconsigliati fortemente Ibuygou per esperienza personale
Inviato con Tapatalk
Aliexpress com'è?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Parlano bene dello shop goldway
Inviato con Tapatalk
Ma mi arriva già usabile, cioè Playstore, o da formattare?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Non saprei dovresti chiedere al negozio che scegli.
Inviato con Tapatalk
Io mi sono trovato molto bene con Grossoshop
segnalo che sono di nuovo disponibili i 3/64 3g al prezzo di 138 euro e rotti
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Che ne dite di honorbuy?
Ti sto scrivendo dal mi4, sorvolando la solita rom pessima stock tutto perfetto.
Da honorbuy ho preso la Xiaomi yi cam, arrivata in 3 giorni, li consiglio.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Ordinato oggi su GearBest a 139€ con express italy,7-15 giorni lavorativi.
qualche altra offerta al momento? su honorbuy lo vendono a 128€ il 2/16, ma poi ci sono 35€ di ss...non mi sembra il caso...qualche altra buona offerta?