Quale versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale versione?
Nono ragazzi....però quasi quasi glielo chiedo dico sul serio faccio un ordine a settimana quasi da questo store lol.... Stavo solo cercando di diffondere un coupon ad interesse di tutti.. che se non ho capito male sconta il 5% se non posso diffonderlo mi fermo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Si ma ha ragione megthebest questo é il mi4i che é ben differenze dal mi4 snapdragon 615 vs snapdragon 801 é un bel terminlae il mi4i ma costa quasi quanto mi4...lo snap 615 non é di certo all'altezza dell'801...
Michelino Cmq guarda che la versione LTE a me sembra disponibile...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
A me del mi4i mi preoccupa solo i 2 giga di ram. Tieni conto che di suo la miui ê pesante. Dovrebbe aggirarsi intorno agli 800mb che occupa di memoria ram...
Ti trovi bene con mi4i? È fluido e reattivo? Il modulo lte funziona?
Se ti riferisci a me ti posso dire che non ho attivato l'LTE secondo me è inutile con i piani dati odierni e pagare tre euro al mese in più per quello mi gira...
Come 3G HSPA ti dico che prende di più del Mi2 che ho ancora qui, anche nella commutazione fra le varie modalità è più veloce. Come velocità massima a casa mia stesso gestore vanno uguali sono riuscito ad andare fino a 22Mb in down e 4Mb in up con speed test.
Il telefono è subito evidente che è più leggero e sottile di mi2; all'inizio avevo il problema della batteria che si scaricavavelocemente, oi ora ho la global 5.7.3 fatto full wipe e il problema non lo ho, ma credo che non sia la rom, ma una delle funzioni del telefono che ho disattivato a creare il bug tipo sblocco schermo con il doppio tocco o altro
Ho letto su alcuni post che la batteria da 3000mah fa miracoli a livello di autonomia ....evidentemente non è così !! :)
Ti faccio un paragone, se hai un V8 6.3 a stelle e strisce, anche 100 litri di serbatoio saranno piccoli, come con un 1.2 benza con 30 litri di serbatoio.
Un valore solo non dice nulla dell'insieme sopratutto se mal gestito a livello software. Per almeno tutta l'estate può solo migliorare con le varie versioni di rom. Per ora dura come durava prima Mi2 con lo stesso uso forse qualcosa in più.
Non so se stiamo guardando lo stesso sito a questo punto... Ancora adesso... Mi4 3gb 16gb LTE mi da non disponibile. L'unico disponibile LTE è la versione a 2gb... Ti torna?Quote:
Originariamente inviato da
Michelino Cmq guarda che la versione LTE a me sembra disponibile...
Inviato dal mio NX505J usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
salve ragazzi, finalmente anche io mi sono deciso a comprare uno xiaomi mi4, solo che sto incontrando non poche difficoltà nel trovare un rivenditore affidabile che venda il modello nero 3G da 3gb di ram. conoscete qualche store che lo abbia in stock? magari non ha prezzi esorbitanti. altra domanda che vi faccio sono le differenze tra il modello con 2gb e quello da 3gb di ram, da qualche video ho visto che possiedono un pannello dello schermo differente, confermate e conoscete anche altre differenze? grazie per le risposte :)
Su ********** ho sentito parlare abbastanza bene. Mi sembrava tempo fa che la versione da 3gb nera 3g sia disponibile. Io non riesco a trovare invece la versione LTE 3gb RAM. .... Qualcuno sa d'armi 2 dritte?
Ciao a tutti finalmente mi son deciso a prendere anch'io un Xiaomi mi4...
problema...
ne esistono diversi modelli e diverse release...
io ho capito:
1) la differenza che passa tra wcdma e lte... non mi interessa il 4g quindi ritengo che la versione wcdma sia + che sufficiente
2) la versione 3 Gb di ram è quella che mi interessa!
3) quindi sicuramente la CPU deve essere snapdragon 801
4) per le release che ci sono in giro chi mii può dare qualche info in +???
5)prezzo e sito affidabile dove comprarlo tempi di consegna ecc..???
grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
ps. lo cerco possibilmente bianco ed anche in abbinamento con screen nikkei glass + mi band + auricolari bluetooth
1) l'unica differenza è appunto la presenza del lte. anche la versione wcdma è lte ma compatibile solo con le reti cinesi.
2-3) tutti i xiaomi mi4 hanno snap 801, poi esiste la versione con 2 gb di ram che è anche lte. mentre con 3 gb di ram trovi sia lte che wcdma.
4) per quanto riguarda le release esistono le versioni ufficiali e quelle modificate dai vari team nel mondo. quella ufficiale esiste sia in versione stabile che developer che si aggiorna ogni venerdì. quelle non ufficiali le trovi su xiaomi.eu che sono multilingua ed esistono sia version stabili che developer e su miui.it dove trovi solo le developer in italiano.
5) ti consiglio ********** dove lo trovi a prezzi inferiori ai 300 euro.
Ciao ragazzi,
Anche io vorrei prendere il Mi4 cerco la versione LTE da 2 gb di ram NERO.
Mi dite dove posso trovarlo?
C'è un gruppo di acquisto?
Grazie!
arrivato oggi... pagato 58 euro di dogana :'( pero... che display e che dispositivo... mamma mia... :cool: vengo da un g3 che aveva un quadHD ma questo mi4 se lo mangia... anche velocità impressionante...zero lag... ho installato la ultima stabile ed è perfetto... tutto in italiano e velocissimo... che dire... al momento sono stasoddisfatto!!!!
Chris che modello hai preso? Da che store? Quanto lhai pagato?
xiaomi mi4 16gb 3g (non lte) da vickmall.com , pagato 210 euro (più dogana :'( ) alla fine ho speso più che prendendolo da altri store ma se non veniva fermato in dogana... :O
almeno ho fatto tutte le verifiche ed è originale...con tutti i cloni che girano
sto valutando se vendere o meno il mio Mi4 3Gb Lte bianco preso da poco più di 1 mese su shop Italiano (Mitop) con 24 mesi di garanzia italiana.. ho voglia di provare qualcos'altro..
Da Nexus 5 a Mi4 ho avuto migliorie su praticamente tutto, però non amo particolarmente la Miui che è troppo Ios style.. a me serve un qualcosa più da smanettarci su ;)
magari se interessa a qualcuno
no, hai capito male
Mi4 WCDMA , ha anche il supporto alle reti LTE cinesi TDD.LTE .. no LTE Europa!
Mi4 Lte, ha supporto sia alle reti cinesi LTE TDD-LTe , ma anche alle reti italiane/europee lte FDD-LTE , esclusa la banda 20 a 800Mhz che usa Wind e alcuni altri operatori per coprire aree urbane e favorire le penetrazioni in abitati.
Io con Vodafone nelle Marche, non ho problemi, il 4G Lte va benone, visto che nella mia zona opera a 2600Mhz
quanto ci ha messo ad arrivare dal giorno che l'hai pagato? ci sono cloni in giro??? credevo che i cloni girassero solo per samsung e iphone.... non credevo che un terminale cosi '' poco considerato '' avesse dei cloni... e come si fa a capire l'autenticità dall'acquisto?
Per l'autenticità fai presto, al primo update ufficiale della miui, se non hai la mi recovery, fallisce, quindi sei sicuro che è un clone (l stesso dicasi per eventuale installazione di cwm recovery mod, che sui cloni non va in quanto sono con hardware mediatek invece di qualcomm)
Lo ho ordinato il 22 giugno... Ma calcola che dal 6 luglio è stato fermo a milano... Tenderei quindi a sconsigliare le spedizioni via posta per cose che hanno un certo valore ... Si di cloni ne girano tantissimi, tieni conto che da noi è un telefono poco noto ma in Cina è uno dei più venduti, per controllare esiste una app apposta creata da xiaomi
Lo ho ordinato il 22 giugno... Ma calcola che dal 6 luglio è stato fermo a milano... Tenderei quindi a sconsigliare le spedizioni via posta per cose che hanno un certo valore ... Si di cloni ne girano tantissimi, tieni conto che da noi è un telefono poco noto ma in Cina è uno dei più venduti, per controllare esiste una app apposta creata da xiaomi[/QUOTE]
Grazie Chris per la consulenza!!!
Ma volendo comprare la versione con lte italiane da 64 gb dove mi consigliate di prenderla?
Lte da 64 GB non lo ho mai visto... Mi sa che da 64 lo trovi solo in versione 3g
Salve a tutti, ad oggi dove è più conveniente acquistare il mi4 senza pagare la dogana? Ho visto un po' di pagine prima di questo messaggio ma trovo i nomi dei negozi segnati con gli asterischi.
Smarty life (senza spazio).com o grossoshop
Si il 4g, specie con i piani che ci troviamo ha un utilità pressappoco zero
ciao, stavo cercando il Mi4 16 o 64 gb però la versione 3G. Sapete dove posso trovarlo? In giro ho trovato solo la versione LTE. Grazie mille