Visualizzazione stampabile
-
Tutti e ripeto TUTTI gli xiaomi escono di fabbrica con rom english-chinese. Affinchè il dispositivo possa essere utilizzato in Italiano bisogna installare la developer rom settimanale GENTILMENTE tradotta dai ragazzi di MIUI ITALIA. Che sia il Chinese a farlo o lo store Italiano o VOI STESSI......la rom è sempre la stessa, quella di MIUI ITALIA. Questo solo per fare un po' di chiarezza!!!!!
Saluti
-
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò😁)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pappe
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò)
si gli aggiornamenti arrivano settimanalmente (orange friday) ;)
-
Quote:
Pappe
Quindi comunque è un aggiornamento automatico? Non bisogna fare nulla? (intanto mi preparo per quando lo ordinerò)
attualmente gli aggiornamenti vanno fatti manualmente, con un operazione semplicissima, perchè se li fai in automatico, rischi di ritrovarti il cell in cinese.
-
Quote:
zizza
attualmente gli aggiornamenti vanno fatti manualmente, con un operazione semplicissima, perchè se li fai in automatico, rischi di ritrovarti il cell in cinese.
ho personalmente uno xiaomi mi3 e non è mai successo che mi caricasse un software chinese (avveniva un po' di tempo fa ma con Mipad) comunque o in automatico o scaricandoli da miui italia ( che consiglio) o da miuiandroid, l'operazione resta di una facilità disarmante.
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
ho personalmente uno xiaomi mi3 e non è mai successo che mi caricasse un software chinese (avveniva un po' di tempo fa ma con Mipad) comunque o in automatico o scaricandoli da miui italia ( che consiglio) o da miuiandroid, l'operazione resta di una facilità disarmante.
Saluti
se leggi ad alcuni sul sito miui italia, che avevano abilitato l'aggiornamento automatico, con l'ultimo update di sono ritrovati il cell in cinese, poi sistemato appena uscita la versione aggiornata in ita
-
Ho sempre aggiornato in ota e non ho mai avuto problemi, anche con l'ultima release
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
ripeto a me mai successo!!!
-
Ciao ragazzi., quindi se lascio gli aggiornamenti in automatico mi installa la versione in italiano?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Skalexlt
Ciao ragazzi., quindi se lascio gli aggiornamenti in automatico mi installa la versione in italiano?
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
confermo!! settimanalmente avrai gli aggiornamenti automatici in italiano. Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
confermo!! settimanalmente avrai gli aggiornamenti automatici in italiano. Saluti
Ma tu hai uno shop in line? In quanto tempo mi arriverebbe il nero lte?
-
Quote:
MUCKY
Ma tu hai uno shop in line? In quanto tempo mi arriverebbe il nero lte?
solo bianco lte, contattami in prv
saluti
-
Salve, ho bisogno di un chiarimento sul 4G, volevo acquistare uno Mi4, il modello a cui sarei interessato, tra le specifiche, ha indicato alla voce rete: 4G TDD-LTE 1900/2300/2600 Mhz
Un altro Mi4 nello stesso store ha indicato nelle specifiche : FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TDD-LTE 1900/2300/2500 Mhz
Il primo avendo solo LTE TDD non andrebbe bene in Italia?
Sono cliente voda, solo che non sono riuscito a capire quali frequenze usa.
-
il TDD-LTE è solo per le reti cinesi, mentre FDD-LTE funziona anche in italia
-
Quote:
bengs
Salve, ho bisogno di un chiarimento sul 4G, volevo acquistare uno Mi4, il modello a cui sarei interessato, tra le specifiche, ha indicato alla voce rete: 4G TDD-LTE 1900/2300/2600 Mhz
Un altro Mi4 nello stesso store ha indicato nelle specifiche : FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TDD-LTE 1900/2300/2500 Mhz
Il primo avendo solo LTE TDD non andrebbe bene in Italia?
Sono cliente voda, solo che non sono riuscito a capire quali frequenze usa.
Il telefono che usa le frequenze dei gestori italiani è il FDD-LTE (per sfruttare il 4g) quelli wcdma/tdd-lte funzionerebbero solo in 3g
saluti
-
Se davvero oggi metteranno in vendita il nuovo MI note senza mettere in vendita il MI4 nero 64gb...non lo compro più...
-
Sinceramente i prezzi di questo smartphone mi sembrano in aumento. Qualche mese fa costava meno da quel che ricordo.
-
Quote:
AlbertoTE
Sinceramente i prezzi di questo smartphone mi sembrano in aumento. Qualche mese fa costava meno da quel che ricordo.
E' un telefono di importazione, con prezzi internazionali espressi in dollari americani, e negli ultimi 4/5 mesi il tasso di cambio €/$ è crollato di un buon 20%. Tradotto, ce lo pigliamo in saccoccia
-
Quote:
Grossoshopnet
per il 64 black wcdma ci siamo quasi ;)
Ciao...e scusami se insisto...sulla disponibilità ci sono novità...?
-
Quote:
Pyter
Ciao...e scusami se insisto...sulla disponibilità ci sono novità...?
;) speriamo dopo il capodanno Chinese!!!!!!!!!
-
Confermo la serietà di Grossoshop.net , ho avuto un problema con il mio ordine e che è stato prontamente risolto:
ho ordinato giovedì scorso Mi4, pellicola e auricolari Piston 2. Ieri mi è arrivato il pacco e con mia sorpresa trovo gli auricolari Piston e non la vers. 2. Ho immediatamente contattato via email e mi hanno risposto poco fa e prontamente effettuato il rimborso della differenza scusandosi dell'accaduto e giustificando che c'è stato un errore in magazzino per la catalogazione del prodotto e che erano al corrente dello sbaglio. Che dire, io sono contento dell'acquisto anche se adesso mi ritrovo con le Piston e non le Piston 2. Le aggiungerò nel prossimo ordine che presto farò per mio zio :p
Negozio consigliato e affidabile. Grazie.:D
-
grazie a lei e scusi ancora il disguido
alla prox
Saluti
Daniele
-
ma in negozio fisico si riesce a trovare? tipo mediaword euronics ecc..?
-
Quote:
cip86
ma in negozio fisico si riesce a trovare? tipo mediaword euronics ecc..?
no non si vende in quella tipologia di negozi da lei elencato !!
-
-
Quote:
grossoshopnet
no non si vende in quella tipologia di negozi da lei elencato !!
solo on line
-
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare il mi4 64gb ma non riesco a capire che versione devo cercare per avere piena compatibilità con le reti LTE (O 4G?) italiane, anche se nella mia zona non ancora presenti vorrei avere comunque la possibilità di poterne usufruire in futuro. Grazie!!!
-
attualmente non esiste ancora una versione 64gb LTE
-
Quote:
zetabar
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare il mi4 64gb ma non riesco a capire che versione devo cercare per avere piena compatibilità con le reti LTE (O 4G?) italiane, anche se nella mia zona non ancora presenti vorrei avere comunque la possibilità di poterne usufruire in futuro. Grazie!!!
FDD-LTE version
-
Quote:
Vam292
FDD-LTE version
Se é un link io non riesco ad aprirlo....
-
Quote:
zizza
attualmente non esiste ancora una versione 64gb LTE
Avevo capito leggendo in giro che sarebbe stato commercializzato intorno ai primi mesi del 2015... Ciò che mi fa pensare al 64GB é che senza porta sd lo spazio sia insufficiente alla lunga... Comunque grazie per le info
-
Quote:
zetabar
Se é un link io non riesco ad aprirlo....
non è un link ma una scritta sottolineata :)
quel codice sarebbe quello in cui funzionerebbe lte in italia.
Quote:
zetabar
Avevo capito leggendo in giro che sarebbe stato commercializzato intorno ai primi mesi del 2015... Ciò che mi fa pensare al 64GB é che senza porta sd lo spazio sia insufficiente alla lunga... Comunque grazie per le info
dovrebbe uscire, ma ancora non dovrebbe esserci
-
Ragazzi, non sono riuscito a leggere tutta la discussione, sto per acquistare questo device, e sono indeciso fondamentalmente fra iboygou e aliexpress.
Sul primo ho trovato questa offerta:
Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (FDD-LTE version) with MiFrame and High Resistance Screen Protector a 333 euro
Sul secondo Original XIAOMI MI4 M4 Cell phone Qualcomm quad core moblie phones Ultrathin 3G RAM 16G ROM 1920X1080 Smartphone screen 5.0'' a soli 215 euro O.o
Ora...il mio Mi2 l'ho acquistato su iboygou e mi sono trovato molto molto bene, ma non capisco dove sia la fregatura su aliexpress...possibile che costi cosi poco?
Naturalemente se siete al corrente di offerte più vantaggiose, di siti dalla comprovata serietà, fatemi sapere!
-
Quote:
davidesquadrone
Ragazzi, non sono riuscito a leggere tutta la discussione, sto per acquistare questo device, e sono indeciso fondamentalmente fra iboygou e aliexpress.
Sul primo ho trovato questa offerta:
Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (FDD-LTE version) with MiFrame and High Resistance Screen Protector a 333 euro
Sul secondo Original XIAOMI MI4 M4 Cell phone Qualcomm quad core moblie phones Ultrathin 3G RAM 16G ROM 1920X1080 Smartphone screen 5.0'' a soli 215 euro O.o
Ora...il mio Mi2 l'ho acquistato su iboygou e mi sono trovato molto molto bene, ma non capisco dove sia la fregatura su aliexpress...possibile che costi cosi poco?
Naturalemente se siete al corrente di offerte più vantaggiose, di siti dalla comprovata serietà, fatemi sapere!
Magari su Aliexpress becchi il fake.. io andrei di iBuyGou oppure Smarty,etc etc..
-
Quote:
youngchaos
Magari su Aliexpress becchi il fake.. io andrei di iBuyGou oppure Smarty,etc etc..
A ecco, adesso si spiega...se il prezzo è lo stesso preferisco continuare con iboygou ;)
-
ciao a tutti,
sono diventato anche io possessore di un fantastico Mi4 LTE! L'ho acquistato da Grossoshop e mi sono trovato davvero bene! Il contatto qui sul forum, daniele, è stato davvero disponibile malgrado i casini del capodanno cinese! Vi consiglio di contattarlo così vi da anche un codice sconto! ;)
-
Quote:
bennyiens
ciao a tutti,
sono diventato anche io possessore di un fantastico Mi4 LTE! L'ho acquistato da Grossoshop e mi sono trovato davvero bene! Il contatto qui sul forum, daniele, è stato davvero disponibile malgrado i casini del capodanno cinese! Vi consiglio di contattarlo così vi da anche un codice sconto! ;)
Ora però hai l'obbligo (rotfl) di darci i tuoi pareri sul terminale e di dare qualche consiglio di utilizzo a qualche utente che abbia bisogno di sapere qualcosa su questo magnifico terminale ;)
saluti e grazie
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
Ora però hai l'obbligo (rotfl) di darci i tuoi pareri sul terminale e di dare qualche consiglio di utilizzo a qualche utente che abbia bisogno di sapere qualcosa su questo magnifico terminale ;)
saluti e grazie
Daniele
Ciao Daniele, approfitto per chiederti a quanto vendete il Mi4 e in quanto arriverebbe ;)
-
Quote:
davidesquadrone
Ciao Daniele, approfitto per chiederti a quanto vendete il Mi4 e in quanto arriverebbe ;)
leggi la mia firma ;)
ciao
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
leggi la mia firma ;)
ciao
Daniele
Ahhaahahhahha hai ragione, provvedo