CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 141 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere gli acquisti "italiani" dovuti ai fantomatici 2 anni di copertura, è solo uno specchietto specchietto per allodole!

    Bisogna mettersi in testa che il telefono cinese (dal clone da due soldi al Vivo da 600€) non gode di alcuna garanzia effettivamente se comprato online, e soprattutto spedito fuori dalla Cina. Punto.

    Tutto ciò che si riesce ad avere in più è solo fortuna.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Difatti anche io la penso così... chi decide di acquistare telefoni non in vendita in Europa lo fa a proprio rischio e pericolo... Io in primis!

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Sono mesi che aspetto sto telefono (64 giga) . E ora che si avvicina il momento dell acquisto cominciò a cambiare idea . Possibile che sia così complicato acquistare e avere una garanzia seria ? Se devo spendere più di 400 euro euro passo ai vari m8 z2 ecc ..almeno se ho problemi non devo buttare 400 euro (almeno spero ) .

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Anche io sto pensando dopo tanto tempo!

    Questo smartphone e troppo caro a tutti I venditori.

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora ho sempre avuto cubo! 😀

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sa che può rimanere sullo scaffale . Non ha le cuffie in dotazione , non ha uno straccio di assistenza e non credo abbia un ecosistema compatibile ( per farmi capire ..prendo un s5 ..lo collego a qualsiasi autoradio e funziona , trovo cover è pellicole ovunque ecc ecc ..). E i costi sono gli stessi ... A 399 prendo g3 dagli stockisti o 449 z2 ..per dire .

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Mi sa che può rimanere sullo scaffale . Non ha le cuffie in dotazione , non ha uno straccio di assistenza e non credo abbia un ecosistema compatibile ( per farmi capire ..prendo un s5 ..lo collego a qualsiasi autoradio e funziona , trovo cover è pellicole ovunque ecc ecc ..). E i costi sono gli stessi ... A 399 prendo g3 dagli stockisti o 449 z2 ..per dire .

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ehhhhhhhhh ma la MIUI è una passione! Guarda che il cinese sotto casa mia mi fa arrivare di tutto se glielo chiedo (tranne il telefono ovviamente). E poi collegato a qualsiasi periferica funziona a meraviglia! Io lo collego sempre alla mia autoradio come lettore mp3! Se poi parli di garanzia, quello è un altro discorso, ma come qualità e compatibilità non si discute

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Via cavo o anche via bluetooth ? Dal cinese trovi pellicole cover è tutti gli accessori ? Boh io qui non ho mai visto niente di xiaomi

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E onestamente non capisco nemmeno tutti gli elogi alla miui . Non ho mai usato tale rom ..ma nelle recensioni ad esempio nubia Z7 sembra superiore per chicche software

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    E onestamente non capisco nemmeno tutti gli elogi alla miui . Non ho mai usato tale rom ..ma nelle recensioni ad esempio nubia Z7 sembra superiore per chicche software

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Punti di vista... la MIUI può piacere o no, a me personalmente piace molto e piacciono molto anche le comunità ed il modding che si sono sviluppate intorno a Xiaomi. Il Nubia z7 mini ce l'ho sai? Ma è un altro telefono non lo puoi paragonare al mi4 e credimi, ha i suoi difetti. Comunque collego il lettore sia via Bluetooth che via cavo senza alcun problema. Il cinese è un amico e se gli ordino qualcosa, dopo un paio di settimane me la fa trovare. Ho preso diverse cose per il mi2s che purtroppo ho venduto...
    Ultima modifica di giangi71; 28-08-14 alle 15:12

  10. #349
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezeen Visualizza il messaggio
    sto fatto della garanzia 2 anni e' tutto da dimostrare.... se proprio fosse vero non oso immaginare i tempi, spedisci a loro, loro spediscono in cina, dalla cina di nuovo a loro, loro a te....ma so quasi sicuro che se chiedo la garanzia dopo 1 anno e 11 mesi mi faranno 8430543043 problemi sempre se sono ancora la e non sono spariti fra 2 o 3 mesi.. garanzia 2 anni vuol dire che loro per il primo anno, ci perdono le spese di spedizione da te a loro, da loro in cina e vicevwersa.... per il secondo anno, invece loro aldila' che ci perdono le spese di spedizione, ci perdono anche i soldi delle riparazioni (perche' ai cinesi dopo 1 anno , le riparazioni gliele devi pagare, sempre se le accettano e le riparano le cose finito la garanzia con loro!!), moltiplicato per il rischio di tutti i telefoni che vendi in 2 anni!!!!..... oddio se un commerciale applica questa politica sul serio o e' matto, o e' un truffatore, o dovrebbe vendere i cell con il rincaro del 100% , cosi' se si rompe, te ne da uno gratis gia' pagato!.. se poi per garanzia 2 anni, intendono, come fa xiamoshop.it e tutti i reseller italiani, che mettono il ragazzino con il saldatore in mano, in una stanzetta, a ripare i cell rotti, per quel che riesce, mentre tutto il resto non riparabile ci si inventa 8000 scuse per non accettare la garanzia, allora non e' un matto o un truffatore, e' solo uno poco professionale!! naturalmente c'e' gente che dira': non mi interessa chi lo ripara, se il ragazzino,se il cinese, sono problemi loro, l'ho preso da loro e loro devono risolvere.....questa e' la stessa gente che poi viene nei forum a dire, ho mandato il cell in garanzia, mi hanno fatto 300 problemi, mi hanno chiesto 50 euro per le spese di spedizioni per la cina, mi hanno detto che ci vogliono 3 mesi, il mio cell e' andato perso nelle spedizione verso il laboratorio in cina, mi hanno offerto invece di aspettare, quest'altro cell (sempre con prezzo maggiorato) a tot euro di differenza.... e tante tante altre scuse strane.. ripeto, quanti polli in giro! non e' assolutamente fattibile dare la garanzia 2 anni seria e affidabile, senza nessun costo, per telefoni di 300 euro, venduti per 40 50 euro di guadagno!!! se lo fai sul serio , chiudi presto!! e non e' complottismo, e' semplicemente marketing e matematica!! esperienze con questi famosi signori dei "2 anni di garanzia"??? nessuno?? ok dico la mia: mi3 comprato da xiaomishop, 8 mesi, non si accende piu', dopo 3 mesi, di tira e molla e scuse strane, mi rimandano indietro il cell dicendo che e' andato nell'acqua ed e' fuori garanzia, cosi', l'ho aperto (sono un tecnico elettronico, e non l'ho aperto subito per non perdere la garanzia), ormai a detta loro la garanzia era andata, sostituito un fusibile che era andato, e tutto funziona perfettamente... acqua??? ce l'hanno in testa l'acqua!!!....buona fortuna con i 2 anni di garanzia!
    e perchè mai? i difetti di fabbricazione di uno smartphone riguardano meno del 2% degli esemplari anche per i cinesi per cui il margine di ricarico copre molto abbondantemente le spese!

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo non è che se compri su ibuygou non hai la garanzia... devi rispedirlo al loro centro assistenza...ed ho letto da qualche parte (forse qui addirittura) che ne hanno uno in Bulgaria da qualche mese.
    Il problema è lo sbattimento... che comunque hai in ogni caso se il dispositivo che prendi si rompe non per uso improprio... io qualche hanno fa presi una macchina fotografica digitale in un centro commerciale... tempi di riparazione previsti...1 mese...
    dopo un mese mi ripresento e mi dicono 3 mesi... mi inc...o...esco e mi ripresento dopo tre mesi... risultato...la mia macchina fotografica non c'è più... l'hanno persa...
    Minacciando il commesso me ne sono fatta dare un'altra seduta stante... ma per tre mesi sono rimasto senza macchina fotografica...

    Insomma...tanto sbattimento uguale... con la differenza che se oggi un sito si comporta male lo sputtanamento è assicurato su qualunque social network del mondo in tutte le lingue possibili...
    Se sono seri...(e le persone serie ci sono anche in Cina) una soluzione te la trovano... se sono dei banditi...sono dei banditi, indipendentemente dalla locazione geografica.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Massu4 per il post:

    roskio (28-08-14)

Pagina 35 di 141 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy