Originariamente inviato da
Massu4
Ad ogni modo non è che se compri su ibuygou non hai la garanzia... devi rispedirlo al loro centro assistenza...ed ho letto da qualche parte (forse qui addirittura) che ne hanno uno in Bulgaria da qualche mese.
Il problema è lo sbattimento... che comunque hai in ogni caso se il dispositivo che prendi si rompe non per uso improprio... io qualche hanno fa presi una macchina fotografica digitale in un centro commerciale... tempi di riparazione previsti...1 mese...
dopo un mese mi ripresento e mi dicono 3 mesi... mi inc...o...esco e mi ripresento dopo tre mesi... risultato...la mia macchina fotografica non c'è più... l'hanno persa...
Minacciando il commesso me ne sono fatta dare un'altra seduta stante... ma per tre mesi sono rimasto senza macchina fotografica...
Insomma...tanto sbattimento uguale... con la differenza che se oggi un sito si comporta male lo sputtanamento è assicurato su qualunque social network del mondo in tutte le lingue possibili...
Se sono seri...(e le persone serie ci sono anche in Cina) una soluzione te la trovano... se sono dei banditi...sono dei banditi, indipendentemente dalla locazione geografica.