Visualizzazione stampabile
-
A 422.27 Euro lo puo tenere Eto !!
a questo punto aspetto il prezzo del Meixu 4 che e superior a Mi4.
-
Pienamente Daccordo con sarah
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
422?? ma son fuori?a sto punto vado di honor o aspetto ancora 10gg
-
Quantomeno il telefono esiste!!!
È questa è una buona notizia...significa che tra non molto anche su ebuygou arriverà...o almeno lo spero...
Secondo voi qual è il prezzo accettabile per questa versione nera e a 64gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massu4
Quantomeno il telefono esiste!!!
È questa è una buona notizia...significa che tra non molto anche su ebuygou arriverà...o almeno lo spero...
Secondo voi qual è il prezzo accettabile per questa versione nera e a 64gb?
dipende dalle tue tasche :p
ma se devo spendere 420 euro, inizio a valutare i vari samsung etc senza scordare che il nubia (che non é poi inferiore al mi4...) costa la metà
-
Quote:
sarahmic
A 422.27 Euro lo puo tenere Eto !!
a questo punto aspetto il prezzo del Meixu 4 che e superior a Mi4.
Seeeeeeee e quanto credi che costerà il meizu mx4?
-
Quote:
plutus
dipende dalle tue tasche :p
ma se devo spendere 420 euro, inizio a valutare i vari samsung etc senza scordare che il nubia (che non é poi inferiore al mi4...) costa la metà
Sono d'accordo...420 sono troppi per un telefono che è si un top di gamma per caratteristiche tecniche, ma che di fatto non è venduto ufficialmente.
Però anche se costasse 20 euro in meno siamo comunque li...
Il Nubia sulla carta è un ottimo dispositivo, ma ho letto recensioni severe sulla fotocamera...che per me è importante e sembra essere decisamente meglio au mi4
-
Quote:
Massu4
Sono d'accordo...420 sono troppi per un telefono che è si un top di gamma per caratteristiche tecniche, ma che di fatto non è venduto ufficialmente.
Però anche se costasse 20 euro in meno siamo comunque li...
Il Nubia sulla carta è un ottimo dispositivo, ma ho letto recensioni severe sulla fotocamera...che per me è importante e sembra essere decisamente meglio au mi4
Alt, non scherziamo proprio... Io ho tutti e due i terminali ed allo stato le foto del mi4 sono di gran lunga migliori dello z7 mini
-
Si...infatti. Mi sono basato proprio sul confronto che avevi fatto tu visto che li possiedi entrambi...
Se non sono indiscreto...quale preferisci?
-
Sono due telefoni diversi... Il Nubia è più reattivo, ma il mi4 con la MIUI... è na bellezza!