Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Alt, non scherziamo proprio... Io ho tutti e due i terminali ed allo stato le foto del mi4 sono di gran lunga migliori dello z7 mini
interessante, m'era sfuggita questa...hai fatto un confronto trai due? (confronto di foto etc)
cmq ok, allora vi cito l'honor 6 costa comunque 150 neuri in meno del mi4 64Gb (e con 15à ti compri la compatta digitale :D )
-
Quote:
plutus
interessante, m'era sfuggita questa...hai fatto un confronto trai due? (confronto di foto etc)
cmq ok, allora vi cito l'honor 6 costa comunque 150 neuri in meno del mi4 64Gb (e con 15à ti compri la compatta digitale :D )
L'honor ha il soft touch integrato nel display... Non fatevi fare fessi... Il display diventa più piccolo! Insomma... na strunzat '
-
Quote:
giangi71
L'honor ha il soft touch integrato nel display... Non fatevi fare fessi... Il display diventa più piccolo! Insomma... na strunzat '
Secondo me lo Xiaomi è un telefono molto equilibrato, per quello che ho potuto vedere e leggere (non lo possiedo ancora). Ha una interfaccia moderna, ottimi materiali, una fotocamera più che buona, una batteria capiente, hardware al top...insomma...non ha veri difetti.
L'Honor 6 con quel processore mi lascia qualche dubbio...e l'interfaccia della Huawei non mi entusiasma.
Il Nubia z7 mini mi piace molto. Hardware al top, ottimo schermo, espandibile, dual sim e, soprattutto, ha un prezzo fantastico... peccato per la fotocamera...che mi serve (non tanto a me, ma a mia moglie che mi ruba regolarmente l'iPhone per fare le foto...). Un peccato davvero.
-
Vedi che il problema foto del Nubia potrebbe dipendere dall'ottimizzazione del software. Il mi4 è un buon telefono e poi il modding e la comunità sono dei punti di riferimento. Certo c'è sempre di meglio ma la qualità costa molto cara anche in Cina...
-
Quote:
giangi71
Vedi che il problema foto del Nubia potrebbe dipendere dall'ottimizzazione del software. Il mi4 è un buon telefono e poi il modding e la comunità sono dei punti di riferimento. Certo c'è sempre di meglio ma la qualità costa molto cara anche in Cina...
Tra l'altro il modulo della fotocamera del Nubia z7 mini dovrebbe essere lo stesso del Mi4. Il problema è evidentemente "solo" software... però... stiamo a vedere...
Mi auguro che il Mi4 scenda ancora un po' di prezzo... e che ZTE sistemi la fotocamera...nel qual caso sono spacciato...
Dovrò comprarli entrambi come hai fatto tu... rotfl
-
Quote:
Massu4
Tra l'altro il modulo della fotocamera del Nubia z7 mini dovrebbe essere lo stesso del Mi4. Il problema è evidentemente "solo" software... però... stiamo a vedere...
Mi auguro che il Mi4 scenda ancora un po' di prezzo... e che ZTE sistemi la fotocamera...nel qual caso sono spacciato...
Dovrò comprarli entrambi come hai fatto tu... rotfl
Lo vuoi un consiglio spassionato? Compra solo il mi4
-
Quote:
giangi71
Lo vuoi un consiglio spassionato? Compra solo il mi4
Ecco... questo rinforza quella che già era la mia convinzione... :)
Grazie!
-
Giangi ma hai fatto un test?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
giangi71
Seeeeeeee e quanto credi che costerà il meizu mx4?
E quanto credi che costera tu?
-
Quote:
sarahmic
E quanto credi che costera tu?
Il meizu è caro! Costerà sicuramente un po' di più di Xiaomi