Visualizzazione stampabile
-
Sono disponibili in preordine entrambe le versioni ed anche il mibrand (20€). il 16gb viene 399 dollari quindi poco più di 290€,mentre il 64gb 479 dollari, quindi circa 355€. In entrambi i casi va aggiunta la spedizione di 13 dollari per posta oppure 25 dollari con corriere DHL o FedEx
-
Il mibrand lo butto sicuro nel carrello nel montmento che faccio l'ordine :) bisognerà scegliere solo lo shop alla quale affidarsi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Molti utenti dicono che ibuygou è affidabile, lo stesso per grossoshop, aliexpress e **********.
Io in ogni caso aspetto un po
-
Io intanto aspetto qualche recensione almenl per vedere se ha qualche problema poi decido
-
si ci conviene aspettare tutti gli altri siti affidabili che mettono il preordine e vedere dove viene quello più basso.
ps. per le recensioni dobbiamo aspettare poco visto che tra 2 giorni inizia la vendita ;)
-
Si ma pettina che in Italia le cominciano a fare troppo ci tocca aspettare :) comunque ho visto un video dove lo provavano madonna che bello!!
-
effettivamente è davvero un gran bel dispositivo.
Le dimensioni di 5pollici lo rendono perfetto, gia mezzo pollice in piu sarebbe risultato di troppo.
Comunque non ci resta che armarci di pazienza e aspettare...
-
Si per lo schermo dopo i 5 pollici sono d'accordo con te, sono troppi. Già adesso con un 4.7 mi sento soddisfatto, 5 è il massimo digeribile. Ma qualcuno ha capito qualcosa del miband? Me lo prendo ma non ho capito se sarà compatibile con altre applicazioni o solo quelle propietarie.
-
Aggiunto in prima pagina :) Grazie per le segnalazioni, aiutatemi a mantenerla aggiornata :favorite:
ONLINE:
Versione 16GB
Versione 64GB
-
E dove Grossoshop Luke??
L'hai dimenticato??