Visualizzazione stampabile
-
alcuni danno per disponibile all'invio la versione 64gb ma solo in bianco...possibile che con il nero non ne abbiano rilasciato niente...ho dato un'occhiata su grossoshop danno per disponibile la versione da 64gb in black ma nelle specifiche ce anche la connrssione lte...???...magari dopo il pagamento ti dicono che hanno a disposizione solo il colore bianco senza lte e poi uno si che si incazza...cmq Maddamato ti ringrazio se mi fai sapere cosa ti rispondono...(se rispondono!!!)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
alcuni danno per disponibile all'invio la versione 64gb ma solo in bianco...possibile che con il nero non ne abbiano rilasciato niente...ho dato un'occhiata su grossoshop danno per disponibile la versione da 64gb in black ma nelle specifiche ce anche la connrssione lte...???...magari dopo il pagamento ti dicono che hanno a disposizione solo il colore bianco senza lte e poi uno si che si incazza...cmq Maddamato ti ringrazio se mi fai sapere cosa ti rispondono...(se rispondono!!!)...
Può essere che non l'abbiano ancora messo in produzione ed aspettino la versione LTE internazionale
-
Ragazzi io sono in contatto con XiaomiShop che è l'unico ad oggi che ti offre assistenza anche dopo l'acquisto. Posso dirvi che per adesso la versione 64gb arriverà a giorni ma disponibile solo in colorazione bianca. Mi hanno detto che questo primo periodo il nero almeno da loro non arriverà.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pyter
Questa è la risposta:
"Gentile Mario,
il modello è disponibile ed è spedito dal nostro magazzino in Cina.
Con DHL non sono previsti oneri doganali, spedizione in 3-5gg lav."
Bisogna vedere se intendono anche loro il bianco. Io gli avevo chiesto espressamente del nero.
Rifarò altra email per chiedere l'assicurazione che spedirebbero il nero.
Mad
-
Grazie Mad...cmq ieri parlando in chat con un venditore su aliex.... mi confermava che se pagavo ieri mi avrebbe spedito oggi il 64gb bianco 365€ compreso di sped dhl...secondo me ottimo come prezzo...alla domanda di quando avrà il nero disponibile mi ha risposto...non lo so...quasi quasi lo prenderei bianco...tentazione...:)
-
Quote:
Pyter
Grazie Mad...cmq ieri parlando in chat con un venditore su aliex.... mi confermava che se pagavo ieri mi avrebbe spedito oggi il 64gb bianco 365€ compreso di sped dhl...secondo me ottimo come prezzo...alla domanda di quando avrà il nero disponibile mi ha risposto...non lo so...quasi quasi lo prenderei bianco...tentazione...:)
Confermo quanto dici. Ecco la risposta email fresca fresca:
"Il colore nero, come da catalogo, non è disponibile poiché non ancora prodotto dalla casa madre, la previsione di arrivo è al momento incerta.
Il bianco è disponibile".
Quì dicono addirittura che non é stato ancora prodotto. ??????????????????
A me il bianco non piace.
Attenderò e, intanto, voglio vedere le caratteristiche del Meizu mx4.
Mad
-
Quote:
maddamato
Confermo quanto dici. Ecco la risposta email fresca fresca:
"Il colore nero, come da catalogo, non è disponibile poiché non ancora prodotto dalla casa madre, la previsione di arrivo è al momento incerta.
Il bianco è disponibile".
Quì dicono addirittura che non é stato ancora prodotto. ??????????????????
A me il bianco non piace.
Attenderò e, intanto, voglio vedere le caratteristiche del Meizu mx4.
Mad
Meizu mx4 è stato presentato puoi già vedere le caratteristiche, ma preferisco mi4 :)
-
Bene mi metto comodo e aspetto che ci sia il colore nero disponibile...ultima spiaggia il ritorno dal viaggio dei cinesi presenti su aliex...che mi avevano confermato di averlo in stock di colore nero...vediamo che mi rispondono sabato...prima ho visto su face nella pagina di Ibuygou questo messaggio scritto ieri "Mi4 TDD-LTE is coming on September 9th" questo e LTE italiano ?
-
Disponibile a momenti la versione 64gb colorazione bianca presso xiaomishop.it che ripeto è l'unico che offre assistenza in Italiano. Tutti gli altri dispositivi non sono coperti da assistenza qui in Italia. Per la versione nera Xiaomishop ha detto che non è proprio in produzione per il momento.
Prezzo 64gb bianco: 420€
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
L'assistenza la da anche **********
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App