Visualizzazione stampabile
-
Si ma se poi all'atto pratico sti telefoni cinesi si dimostrano pessimi nella ricezione 4G, come succede con lo Z7 mini, che senso ha tutta sta ricerca?
Se si trattasse di un problema comune credo che bisognerebbe buttarsi per forza su un cel europeo per poter sfruttare la connessione LTE
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Si ma se poi all'atto pratico sti telefoni cinesi si dimostrano pessimi nella ricezione 4G, come succede con lo Z7 mini, che senso ha tutta sta ricerca?
Se si trattasse di un problema comune credo che bisognerebbe buttarsi per forza su un cel europeo per poter sfruttare la connessione LTE
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
beh chiaro...ma un samsung s5 o un xperia costano il doppio e alla fine non offrono molto di più
-
quindi se comprassi un cellulare di questi marchi cinesi alla fine sfrutterei sempre la 3g vista la pessima ricezione della 4g? Ero attratto dal prezzo contenuto viste le caratteristiche, per questo mi ci sono interessato e molti marchi li ho scoperti da poco... per l'lte vale la stessa cosa? che poi non ho capito, il 64 gb lte dovrebbe uscire oppure non sarà prodotto mai? xD
-
ma il 4g allo stato attuale é davvero cosi veloce (in generale)? in europa ci vorrà ancora qualche anno per arrivare a cio' che viene promesso. Nel frattempo avrai comunque cambiato telefono...
-
Quote:
plutus
[quote name="molfetamina" post=6053491]Si ma se poi all'atto pratico sti telefoni cinesi si dimostrano pessimi nella ricezione 4G, come succede con lo Z7 mini, che senso ha tutta sta ricerca?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
beh chiaro...ma un samsung s5 o un xperia costano il doppio e alla fine non offrono molto di più[/QUOTE]
No plutus, chiaro non direi proprio...io sinceramente sta cosa non l'avevo letta ancora da nessuna parte finchè non è venuta fuori in quella discussione...se la situazione fosse davvero questa credo che sarebbe giusto informare quante più persone possibili per lasciare possibilità di scelta, no?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
beh chiaro...ma un samsung s5 o un xperia costano il doppio e alla fine non offrono molto di più
No plutus, chiaro non direi proprio...io sinceramente sta cosa non l'avevo letta ancora da nessuna parte finchè non è venuta fuori in quella discussione...se la situazione fosse davvero questa credo che sarebbe giusto informare quante più persone possibili per lasciare possibilità di scelta, no?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
si vero...infatti trovo sbagliato i discorsi del tipo "per quello che costa fa belle foto"...fa belle foto o no? il 4g funziona o no? il costo lo valutero' io e vedro' io dove fare il compromesso. Ecco, diciamo che per me il 4g non é fondamentale, se devo scaricare uso il wifi
-
novità? è arrivata la versione da 64 gb? io vorrei la versione da 64 gb di qualsiasi colore e non mi interessa LTE...
-
Quote:
ErLucio
novità? è arrivata la versione da 64 gb? io vorrei la versione da 64 gb di qualsiasi colore e non mi interessa LTE...
la versione bianca senza lte è già in vendita da diversi giorni.
-
Quote:
zizza
la versione bianca senza lte è già in vendita da diversi giorni.
ciao, grazie per la risposta.
La versione bianca da 64gb? mi dai i link dove la vendono?
-
Quote:
ErLucio
ciao, grazie per la risposta.
La versione bianca da 64gb? mi dai i link dove la vendono?
dovrebbero esserci i vari link nella prima pagina, io l'ho ordinato su **********, basta selezionare nel menu a tendina il 64, poi dovrebbe esserci i vari negozi stranieri,